TIM sta avendo un'interruzione in Marghera, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marghera, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marghera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marghera, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale sul Sile, Venice, Spinea-Orgnano, Piove di Sacco-Piovega, Camponogara e Preganziol.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Casale sul Sile | Totale Blackout | |
Venice | ||
Spinea-Orgnano | Totale Blackout | |
Venice | Internet | |
Venice | Internet | |
Spinea-Orgnano | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marghera, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marghera e nelle vicinanze:
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
clodette
(@clodette22) segnalati
@TIM_Official ciao ma non avete vergogna a far pagare in bolletta €3,90 di elenco telefonico che nemmeno consegnate? Siete pessimi
-
Grazia-immaginattrice
(@GraziaDiNuovo) segnalati
Ennesimo adeguamento di 2 euro sulla mia offerta, sottoscritta al grido di "10 euro per sempre" e già due anni fa passata a 12.81. Chiamata al servizio clienti del tutto inconcludente, avete sempre ragione voi di @TIM_Official Mi sono un attimino stancata di voi, ma che vi frega?
-
Pippa Pig
(@EFMarzu) segnalati
@TIM_Official no internet = no pagamento pos, no fattura, no mail = azienda bloccata. Guasto segnalato stamani e ancora niente.
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@turaz @TIM_Official @RegOpposizioni La mia soluzione è semplice, rispondo, 3sec blocco. Poi a lavoro faccio di tutto per non attivare a nessuno contratti tim e portare i tim fuori. V FOR VENDETTA/MIGRAZIONE
-
TheCryptoFrontMan
(@Denis16196623) segnalati
@TIM_Official il disservizio che continuate a dare è memorabile quanto lo sará la migrazione di utenza ad altro operatore, vergogna
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @marcelloxone Ciao Marcello, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Sim Gui
(@SimGui) segnalati
@TIM_Official Infatti funziona… tutta la mattina che ci sto provando
-
Chiara Ol.
(@chiara26ol) segnalati
Ho richiesto la portabilità online a @TIM_Official a dicembre,ho pagato e avrei dovuto ricevere la sim il 28/12. Ad oggi non solo non è arrivata,ma ai continui solleciti via email e call center nessuno sa darmi risposta nè rimborsarmi.Un servizio a dir poco penoso. @TIM_Official
-
VaUK
(@ostage89) segnalati
@TIM_Official Salve, Sembra che Angie sia in pausa caffè e non risponde.. qualcuno mi può aiutare?
-
M.
(@rm438s) segnalati
@TIM_Official ancora problemi con FTTH. DOWN DA più di 48 ore. Cosa sta succedendo?