TIM sta avendo un'interruzione in Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mattinata, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mattinata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Dustycrophoppe5 Ciao, per le utenze di rete fissa ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.
-
Enrico Rossi
(@EnricoRossi5) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official #TIMfisso ho capito...se non mi risponde significa che la segnalazione non la aveva aperta e quindi mi ha mentito
-
Francino
(@Francino1) segnalati
@TIM_Official spendete i soldi per le pubblicità e poi i clienti non hanno assistenza e considerazione!!! #tim #mina
-
Mirco Pierfederici
(@Mirco_Pierfe) segnalati
@TIM_Official 13 giorni senza connessione di casa, ho scritto in ogni social e parlato con praticamente tutti all'assistenza telefonica, e ormai vi so dire nei dettagli cosa va sistemato ma se non fate intervenire nessuno, non credo che la situazione si possa risolvere.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@GiacomelLorenzo @TIM_Official Ciao Lorenzo, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Giuseppe1971
(@peppis_1971) segnalati
@TIM_Official A tutti gli utenti TIM, *ATTENZIONE* che i modem che distribuiscono "H388X" potrebbero avere una falla nel firmware. Vi confermo che oggi il tecnico Tim ha confermato il problema che io ho riscontrato e fatto presente già da giorni.
-
Dusty crophopper
(@Dustycrophoppe5) segnalati
@TIM4USara ciao ho un problema con i pagamenti mi aiuti?
-
Silvio Tacinelli
(@SilvioTacinelli) segnalati
Salve @TIM_Official sono cliente da qualche anno e vorrei sapere se fosse possibile effettuare un upgrade della velocità di internet. Grazie.
-
Francino
(@Francino1) segnalati
@TIM_Official sono due volte che mando PEC per un subentro, oggi ho fatto il terzo reclamo . Una vergogna . Oggi cambio operatore.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Francino1 ciao, ci dispiace che la pensi così, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Ti daranno info e supporto. Rimaniamo a disposizione!