TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mattinata, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mattinata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia 12/11/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nicola_Zambon Nicola Zambon (@Nicola_Zambon) segnalati

    @TIM_Official @bekahcv @TIM4USara salve,sono impossibilitato nel ricaricare il mio numero Tim, è inutilizzato da un po' di tempo essendo all'estero,come posso verificare che sia ancora attivo? inserendo la SIM nel telefono non ha segnale roaming. a chi posso inviare il numero per una verifica?

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @eolo_it Ma avete letto quello che ho scritto? Comunque ho già installato la Premium Flexy di @TIM_Official e ho spento la vostra antenna e il vostro modem. Avete perso un cliente per non avermi voluto rimborsare 7 euro

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nicoltre4 ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata

  • christianpoccia christianpoccia (@christianpoccia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Gli operatori conoscono perfettamente la natura del problema. Il punto è che a 6 giorni dal guasto non siete ancora riusciti a risolverlo. Il che è francamente ridicolo. Soprattutto in un momento storico in cui molti lavorano da casa

  • Contz Andrea Contino (@Contz) segnalati

    @TIM4ULuca Ok grazie è importante che il problema venga risolto oggi.

  • bekahcv 𝘣𝘦𝘬𝘢𝘩 (@bekahcv) segnalati

    grazie a @TIM_Official per avermi lasciate senza internet per due giorni per un problema vostro. Il bello che prendono pure in giro, alle 15:00 mi dicono che hanno risolto e che riattiveranno tutto, alle 20:00 richiamo e mi dicono che non si può fare. domani disdico tutto.

  • giuliaebbbasta giulia 🤍🖤 (@giuliaebbbasta) segnalati

    Utente twitter rimasto senza Dazn per un numero di giorni che non ricordo: la Juve le ha vinte tutte. Utente twitter ritorna ad avere Dazn: 1 pareggio + partita di ***** che finirà 4-1. MA POI SONO IO. @TIM_Official togliete la linea a Jovinco82 porcatroia

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @bekahcv @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi tutti i dettagli in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @selenandonika @TIM_Official Ciao eccomi qui! Se necessiti di assistenza contattami in DM, sarò lieto di verifcare e fornirti riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • selenandonika (fan account)❤️‍🔥🍄 (@selenandonika) segnalati

    @TIM_Official ogni mese un guasto sulla linea internet, in periodo di covid quando ho esami online dell’Università che non so come fare . Sono sul punto di cambiare gestore . Dire vergognoso è dire poco .