TIM sta avendo un'interruzione in Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mattinata, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mattinata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
annarita
(@annaritaaaaaaa1) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale anche se il mio voto non conta niente io dico angelina
-
Irene Biancucci
(@IreneBiancucci1) segnalati
@SimonaSodano3 @AmiciUfficiale @TIM_Official Con la cele. vorrai dire ed Emanuel lo perché il suo maestro mi sembra assente da molto tempo
-
Gabriele ✊Gass
(@katroia) segnalati
@TIM_Official Riscontravo! Semplicemente quello che ho scritto e che ben conoscete, pagare per un servizio al di sotto di standard da voi stessi dichiarati è per essere buoni un non servizio. Oltre al brutto vizio di alcuni vostri operatori di proporre prodotti senza costi e poi non è così.
-
Attoy
(@leandro_rebosio) segnalati
@TIM_Official Come se non lo avessi già fatto. Dai vostri sistemi il mio palazzo risulta coperto da 10Gbit, il mio appartamento coperto da FTTC quando ho già da anni FTTH 1Gbit. Ne convenite che c'è un disallineamento sui vostri database commerciali? Ipotesi confermata da un vostro tecnico.
-
Luigi Ruoti 🇮🇹 🇪🇺
(@LuigiRuoti) segnalati
C'è un servizio @TIM_Official che risponde su Twitter?
-
luca fortunati
(@lfortunatii) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official Stessa esperienza, oltre un mese con i telefoni fuori servizio( attivita’ commerciale che lavora prettamente con i telefoni) ed oltre al danno hanno preteso anche i pagamenti x servizi non fruiti. Cambiato operatore
-
Livio Meacci
(@LivioMeacci) segnalati
@TIM_Official @FIGCfemminile Ho un problema tecnico
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@ferramentafabb1 @TIM_Official Ciao , ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Fabrizio
(@71pipino) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Mi chiamo FABRIZIO a Giugno 2022 ho fatto richiesta per un cambio di residenza della linea, dalla vecchia abitazione a quella nuova attuale Nella abitazione nuova non c’era ancora la colonnina esterna sulla strada per la connessione dei cavi per portare
-
Agata..
(@AlbanoAgata) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Mah...chi balla 2 volte e chi 5 secondi come ramon...ogni anno sempre peggio..