TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mattinata, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mattinata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia 10/16/2025 08:45

ottobre 16: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antoniocuomo Antonio Cuomo (@antoniocuomo) segnalati

    @Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Sì, sono sul chilometro e mezzo, con cavi sospesi che risalgono agli anni '70. Quando piove o c'è vento, è anche peggio

  • doomboy Walter🐽💔 1/2💉 AZ. (@doomboy) segnalati

    @TIM4ULuca Luca si riesce ad avere un riscontro sulle tempistiche? Siamo a tre giorni di disservizio, di cui due spesi a dimostrare che il problema non era il router in casa mia... Grazie per ogni eventuale aggiornamento in pvt.

  • antoniocuomo Antonio Cuomo (@antoniocuomo) segnalati

    @Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Provo a cercare, ma l'unica che mi è capitato di provare tempo fa era altamente instabile (sia nel senso che il segnale spariva proprio, che come costanza nella velocità)

  • GiuseppeCutru Giuseppe Cutrufello (@GiuseppeCutru) segnalati

    @TIM4ULuca salve Luca! Piacere! Ho bisogno di ricevere assistenza grazie

  • Ser68681134 Ser (@Ser68681134) segnalati

    @TIM_Official ritengo eticamente scorretto avvisare in bolletta che nella successiva addebitate le guide telefoniche ,Pur Inviando Fax, Prima Della Scadenza, le addebitate, mi fate pagare e devo chiamare 187 per fare scalare nella bolletta dopo ! Vergogna.

  • Fabiofuncy Fabio (@Fabiofuncy) segnalati

    @TIM_Official buonasera, ho un problema relativo al modem sul numero 095886231. Mi da led Rosso fisso su i mentre led verde sugli altri 3 a seguire. Ho già segnalato il tutto tramite l’assistenza Tim. C’è la possibilità di ricevere un tecnico a casa? Grazie Mangiagli

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @samiromar45 Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Buona serata!

  • missfarina00 Leslie (@missfarina00) segnalati

    @TIM4USara da ieri ogni telefonata che faccio dal mobile cade automaticamente dopo due squilli. Che succede? Please PM me

  • diegobenicchi Diego Benicchi (@diegobenicchi) segnalati

    @TIM_Official segnalazione fatta l'11.... ancora linea isolata e internet che non va. Meno male che mi era stato detto max 24h per risolvere il problema... #TIMfisso #*****

  • Shin_Tabris Michele Bertini (@Shin_Tabris) segnalati

    Sono nuovo cliente @TIM_Official da stamani, ma da quando il tecnico ha fatto l'attivazione non ho più connessione internet, pur configurando il modem con i parametri forniti da Tim. Al #187 non sanno aiutarmi, se non offrendomi un'assistenza a pagamento. Un pessimo inizio.