TIM sta avendo un'interruzione in Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mattinata, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mattinata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Elegraf77 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@davide_m_nyc ciao, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno info e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alyss_ ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo per controlli sullo stato di Rete della zona a @TIM4USara. Buona giornata!
-
Walter
(@walter_profblu) segnalati
@TIM_Official Sono 6 mesi che ho chiesto la domiciliazione bancaria. Ancora niente e con la scusa avete aumentato il canone di 5 euro mensili. Sto ancora aspettando il rimborso per la fatturazione a 28 gg. Aspetta aspetta che le cose cambieranno
-
JinArcher
(@EugenioReJ) segnalati
@TIM_Official Bello il piano voucher, peccato che non possiamo aderire perché da anni nella zona di Rende dove abito la TIM non si è mai preoccupata di migliorare il servizio. 30 Mbit/s sono un sogno molto lontano e a questo punto irraggiungibile, qui la fibra non esiste!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giova0509 ciao Giovanna, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Alessia269 @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@laleggenda73 ciao, hai già segnalato ad un nostro operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rioarso2 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per modifiche sull'anagrafica. Ti darà info e supporto. Buona giornata
-
Sergio Manzi
(@super_manzi) segnalati
@TIM4USara sto aspettando di essere ricontattato per attivare il servizio di fibra a casa