TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 27: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:
-
Cosimo Campanella
(@Rockwell60) segnalati
dall'
Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sergiopaganotto ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lorenzotrader ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona giornata
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@balduz88 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
alessio duranti
(@alessio_duranti) segnalati
@TIM_Official buongiorno da ottobre ho concluso il contratto con voi e continuo ancora a riceve addebiti...cosa sta succedendo?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CardilloG ciao Giovanni, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto per verifiche con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CerchiaroNicola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Matteo67 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@PinfFedele @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Letizia
(@seeyouleta) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è in corso l’attivazione di una nuova linea e il tecnico ha spostato l’appuntamento di oggi senza avvisarmi. Da novembre a oggi è la quinta volta che succede, prima con un’altra azienda vostra concorrente. Nessuno mi spiega qual è il vero problema.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@wunderbowl ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata