TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mede, Provincia di Pavia, Lombardia 12/03/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RobertaCallara ciao Roberta, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, effettuerà dei controlli e ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @VittoriaDL @Frances27505774 ciao, hai segnalato al nostro operatore @TIM4UFabio? Ti darà assistenza. Buona giornata!

  • antomhic Antonella Cossu (@antomhic) segnalati

    @TIM_Official da mezz'ora non riesco ad accedere alla mail di Alice dal MacBook, un'ora fa nessun problema. Ho bisogno di scaricare tre ricette urgentemente. Non ho problemi di accesso dall'iPhone ma lì i PDF sono corrotti.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Neko_moon09 Ciao @Neko_moon09, inoltrami un DM avendo cura di indicare il numero di telefono per il quale richiedi supporto. Sarà mia premura verificare e fornirti il relativo riscontro. @TIM4UFabio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @VenudoMatteo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona gironata!

  • franksorro FRΛƝCƎƧCØ ƧØЯRƎƝTIƝØ (@franksorro) segnalati

    Ciao @TIM4USara, puoi darmi supporto per TIM Unica ?

  • Carloaprigliano Carlo Aprigliano (@Carloaprigliano) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, il TIM HUB+ supporta il Nat Loopback (aka hairpinning), ovvero interagire con un server nella LAN usando l'IP pubblico/ddns (dato per scontato port forwarding opportuno)?

  • cyb3rn0id Giovanni Bernardo (@cyb3rn0id) segnalati

    @TIM_Official Ci sono problemi con la posta? Cerco di aprire la posta da alcuni miei account ALICE ma ripete sempre che c'è qualcosa di sbagliato. Ho anche reimpostato le password, ma nulla da fare: continua a dire nome utente o password errati. Non è normale

  • kenamobile kena (@kenamobile) segnalati

    @mac75951158 @TIM_Official Ciao Alejandro, nella messaggistica privata mancano i dati richiesti. Scrivici nome e cognome dell'intestatario della SIM, così da poter inviare una segnalazione al reparto tecnico. Grazie, Licia.

  • RobertaCallara Roberta Callarà (@RobertaCallara) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho un appuntamento (avevo!) per rientro in tim su fibra previsto per oggi. Per la seconda volta mi dicono che la pratica è bloccata per mancato consenso dell’altro operatore, il quale nega. Come sblocco??? Help