TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mede, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sannazzaro de' Burgondi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:
-
Cosimo Campanella
(@Rockwell60) segnalati
dall'
Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il tecnico del pc
(@iltecnicodelpc) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Caro @TIM4ULuca non necessito di assistenza specifica. Grazie. Vorrei solo sapere se è previsto il rilascio di una patch o di un nuovo firmware per il TIM Hub che risolva i problemi causati dalla versione 2.3.1 che avete rilasciato alcuni giorni fa. Grazie.
-
Varoufakis
(@Varoufakis2) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho un problema con una anomala fattura (che non riflette i contenuti del contratto in essere) ed è impossibile parlare con un operatore. Vorrei chiarire la situazione prima di dare disdetta. Avete consigli?
-
Il tecnico del pc
(@iltecnicodelpc) segnalati
@micheledipaola @disinformatico @TIM4UFabio È una roba vergognosa.. ho clienti che mi chiamano di continuo.. tutti con lo stesso problema dovuto all'aggiornamento del firmware. Assurdo.
-
Luigi
(@Luigi84PA) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto in DM per assistenza. Attendo un tuo gentile riscontro quanto prima, grazie! #TIMfisso
-
Jeshua Stenta
(@JayStenta) segnalati
@TIM4UGiulia ormai la connessione è inutilizzabile. Va e viene, neanche con le prime adsl di vent'anni fa. Anche il telefono così è inutilizzabile. Da Tim un muro di gomma @TIM_Official
-
Luigi
(@Luigi84PA) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto prima in DM per assistenza. Attendo un tuo riscontro quanto prima, grazie. #TIMfisso
-
Enrico Lo Presti
(@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara Ho letto la risposta, ma c’è un errore di fondo, ho nuovamente inviato delle precisazioni
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@TIM4UFabio NON AVETE RISPOSTO ADESSO VI BECCATE UNA DENUNCIA PER FRODE...SONO SPARITI 10 EURO E NON SOLO DICHIARATE UN SALDO I VARIATO E NON IMMETTETE COSTI...CHE NON SONO PRESENTI NELLA AP SIAMO ALLA PURA FOLLIA
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per assistenza #TIMFisso potete contattare gli operatori del nostro Twitter Team @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Michele
(@ossperscelta) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per dimostrare un pagamento fatto tramite home banking