TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mede, Provincia di Pavia, Lombardia 12/26/2025 14:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @JennyinRome ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e assistenza. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FrankieGoesT ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Buona serata!

  • MunihMatej Matej Munih (@MunihMatej) segnalati

    @MaurizioIndaco @TIM_Official rinunciaci...io è da 2 mesi che attendo che qualcuno risolva un problema. L'assistenza è pessima anche su twitter

  • simonedesantis3 Simone (@simonedesantis3) segnalati

    @TIM4ULuca Vorrei segnalarle in DM un problema, è possibile?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nicocarmigna ciao Nicola, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!

  • FrancoG22832782 FrancoG (@FrancoG22832782) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, sono in attesa da 2mesi dell’attivazione di TimSuper, come posso avere assistenza?

  • MunihMatej Matej Munih (@MunihMatej) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa

  • MaurizioIndaco maurizio (@MaurizioIndaco) segnalati

    @TIM4USara Sara ho bisogno di assistenza x una linea della quale è difficile ottenere la disdetta. L'ultimo atto è stato l'invio di una PEC in data 1/12/2020. Oggi è arrivata un'altra bolletta. Dall'area personale non risulta alcuna richiesta. Attendo cortese assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ArchMaterazzi ciao, facciamo verificare a @TIM4USara lo stato di attivazione, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Darietto_C ciao Dario, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza in privato. Buona serata