TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mede, Provincia di Pavia, Lombardia 12/11/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ci sei dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me pezzo di ***** **********

  • Isabella140382 🖤Isabella🔝🇮🇹 (@Isabella140382) segnalati

    @TIM_Official salve volevo sapere una info in merito una richiesta di servizio.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Isabella140382  @TIM_Official Eccomi, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dellìintestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @marino_mileti @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @scorpion2782 Ciao, per ricevere assistenza su #TIMMobile scrivi a @TIM4UGiulia e @TIM4ULuca per #TIMFisso, ti daranno il supporto necessario!

  • scorpion2782 Scorpion2782 (@scorpion2782) segnalati

    Benissimo @TIM_Official oggi senza segnale fisso né mobile.... Two Is megl che one, vero? 😡😡

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • ruggetto ruggetto (@ruggetto) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Dopo giorni e prove su molteplici browser , ho iniziato i test con l'app, e dopo svariati tentativi sono riuscito a disattivare l'invio per posta.

  • IoMoralizzatore Raffaele (@IoMoralizzatore) segnalati

    @TIM_Official un messaggio Tim mi diceva che sono un cliente top e blablabla. Oggi è un mese esatto che dopo esser passato da @TIM4ULuca e @TIM4UGiulia per aiuto con una SIM, un fantomatico reparto addetto alla risoluzione non ha fatto ancora un bel nulla. Vi prego di risolvere!

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    Niente, non credo che un thread da 10 tweet basterebbe per descrivere lo squallore grottesco del sistema di assistenza clienti di @TIM_Official.