TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mede, Provincia di Pavia, Lombardia 12/15/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Duda4Glam Dudinha Duda (@Duda4Glam) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Qui non ce mai stata nessuna consegna state solo prendendo i soldi già quando finalmente sono riuscita a disattivare il servizio di produzione e spedizione fattura mi avete alzato i costi di bolletta da 2 euro senza una motivazione...

  • Luca2201 Luca (@Luca2201) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Sono 3 giorni che ho problemi di connessione e oggi non navigo! Se non risolvete cambio operatore mi sono stancato!

  • LanguagePlanetJ Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Fornito assistenza A PAGAMENTO! ho chiamato e per fortuna l'operatrice è riuscita a risolvere il problema e ora il modem ha ripreso a funzionare. L'operatrice ha fissato un ulteriore appuntamento con un tecnico che doveva chiamare stamattina e presentarsi tra le 8.30

  • LanguagePlanetJ Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie E le 13.30, MAI visto! Inoltre cliccando sul link ricevuto via sms e provando a sollecitare un intervento, risultava ERRORE

  • simonemalizia Simone (@simonemalizia) segnalati

    @TIM_Official Avete un servizio assistenza ridicolo, ho attivato l'offerta da poco ma penso di disdire.

  • Vito2Colucci Colucci Vito (@Vito2Colucci) segnalati

    @TIM_Official Salve vorrei avere informazioni su quest'offerta. Non sono cliente TIM, quindi vorrei info anche su offerte per la linea fissa.

  • Angel2EU Vicar of Dimbleby 💙🇪🇺 #ProUK (@Angel2EU) segnalati

    @TIM_Official @FI69interista @tim4uangie Siete sempre così maleducati con i vostri clienti?

  • Matolas Matteo Magazzù (@Matolas) segnalati

    Adesso io mi sono rotto il *****. È da maggio che @TIM_Official mi prende per il **** dicendo di aver tolto l’abbonamento #DisneyPlus dalla fattura e puntualmente me lo ritrovo. Inoltre non si riesce a parlare con un operatore da tutto oggi. O risolvete o vi saluto in un secondo.

  • Vito2Colucci Colucci Vito (@Vito2Colucci) segnalati

    @TIM_Official Salve volevo sapere se ci sono offerte per la linea fissa. Non mi interessano le chiamate ma esclusivamente la connessione ad internet.

  • LejlaSchir Lejla Schirò (@LejlaSchir) segnalati

    @TIM_Official avevo scritto giorni fa per un problema di natura commerciale, la conversazione risulta chiusa senza avere avuto nessun riscontro!