TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mede, Provincia di Pavia, Lombardia 11/22/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pale_spring 🌸eleanor 🌿 (@pale_spring) segnalati

    @TIM_Official Sarà possibile accedere in un altro modo per noi che abbiamo superato i 25 anni? 🙈

  • Bertoldo117 I M Bertoldo (@Bertoldo117) segnalati

    @TIM_Official è dal giorno 19 maggio che non mi funziona la WiFi Ho chiamato tutti i giorni e il problema non viene risolto. Un rimbalzo tra ufficio commerciale e il tecnico che non chiama mai. Vorrei disdire per giusta causa.

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, ho smarrito il puk e ho sbagliato il PIN 3 volte. Non ho possibilità di uscire di casa

  • ElikorokoroRos eliros (@ElikorokoroRos) segnalati

    @TIM_Official sono giorni che non funziona internet ho già segnalato come devo fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ElikorokoroRos Ciao, scrivi a @TIM4UFabio ti darà l'assistenza necessaria!

  • ilarialr ila🦋 in sessione (@ilarialr) segnalati

    @TIM_Official é necessario essere clienti tim young o basta essere clienti tim?

  • slidecoach Alessandra Cimatti (@slidecoach) segnalati

    @TIM_Official come posso contattarvi per assistenza mobile?

  • DiCirene BarbaRó®️ (@DiCirene) segnalati

    @TIM_Official siete veramente pessimi , mi avete aumentato arbitrariamente la promozione mensile di ben €2,00 al mese pari a €24,00 all’anno senza nemmeno un aggiunta di servizi , tutto come prima a prezzo maggiorato , sono un vostro cliente storico dovreste vergognarvi!

  • 4g0st1n0 4g0st1n0 (@4g0st1n0) segnalati

    Il 187 mi comunica che l'attivazione #FTTH è in stato sospeso e che la risoluzione è prevista per il 31 Luglio 2022!!!! Ma siamo seri? Possibile che ci vogliano due mesi per risolvere il problema? Incredibile! Sono senza parole. #TIM Delusione @TIM_Official

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @AnnaOrr15 Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? resto in attesa, Buona serata! @TIM_Official