TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
Cosimo Campanella
(@Rockwell60) segnalati
dall'
Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
@TIM_Official down? Non riesco a fare ricarica
-
Alessia Bernardini
(@alessia1076) segnalati
@TIM_Official Ho il telefono isolato e la connessione internet assente dal 26 novembre e nonostante varie segnalazioni il guasto non è stato ancora riparato! Come devo fare? In quella casa ci vivono i miei due genitori settantenni e non riesco a mettermi in contatto con loro.
-
francesca 🏎
(@x_chanteclerc) segnalati
@TIM_Official il wifi non funziona da questa mattina… sto saltando tutte le lezioni di oggi e non posso nemmeno mettermi avanti con gli esami visto che tutti i materiali sono online Come facciamo?
-
RobyOne
(@RobyOne_) segnalati
@TIM4USara ciao, mi arrivano mail di pubblicità, c'è scritto che per non riceverle più devo scrivere all'assistente virtuale, ma oltre ad averlo fatto in passato senza risultato, non ho più la rete tim e quindi non posso più accedere a mytim. Come faccio a non ricevere più mail?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Pezzo di ***** rispondere dissativare offerta minuti illimitati gratis fai qualcosa idiota
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio continuo a mandarti gli screenshot che dimostrano che le regole di alice mail non funzionano!!! Oramai saranno 6-7 mesi che denuncio questi malfunzionamenti!!! da quando avete cambiato il software/server di alice!!!
-
Fabrizio Pisu
(@fabripisu) segnalati
@LanzollaFausto @TIM_Official Ed il servizio clienti ogni volta rimanda da una parte all'altra. è un odissea, con gli altri operatori ci vuole un attimo, con loro non si riesce proprio!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@snipershady_ Ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca che ti fornirà supporto e assistenza. Grazie e buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@x_chanteclerc Ciao Francesca, se necessiti di assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ho ricevuto secondo addebito di NETFLIX su carta di credito e non sono arrivati ne vostri rimborsi ne tanto meno passaggio di fatturazione!Continuo a pagare il servizio NETFLIX 2 volte !ho trasmesso reclamo con pec e intrapreso azione con ag consumatori