TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mede, Provincia di Pavia, Lombardia 12/08/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ItaloCalcagni Italo Calcagni (@ItaloCalcagni) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara Ciao @TIM4USara problema come sopra descritto.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Ilsolitario71 @TIM_Official Ciao Marco, resto a tua disposizione, qualora dovessi avere bisogno del mio supporto. Buona giornata.

  • Eli8marzo Eliana Nob (@Eli8marzo) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, richiedo urgente assistenza per risolvere il problema di navigazione lenta su linea fissa. Segnalazione numero 0058914587

  • peopleinside Marco Borla (@peopleinside) segnalati

    @TIM_Official sto provando a contattarvi da diverso tempo al 187 ma nessuno mi risponde per fornirmi riscontro di disdetta inviata il 1 dicembre. Come posso fare se non rispondete ai diversi tentativi di contatto?

  • Eli8marzo Eliana Nob (@Eli8marzo) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho aperto la segnalazione 0058914587 e ora non posso più contattare un operatore per dettagli. Come spiegare che il problema persiste da due mesi(prima segnalazione fatta a inizio Novembre) e che se non riceviamo assistenza entro 24 H cambierò fornitore?

  • PiervanniUM Piervanni Ugolini Mugelli (@PiervanniUM) segnalati

    @TIM_Official Gentilissimi, ho bisogno di assistenza per aggiungere Giga su una linea FWA tim, ho provato a contattare il 187 ma senza successo dato le linee intasate. Grazie

  • PippoTonino Tonino Di Pippo (@PippoTonino) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4ULuca sto aspettando da luglio, possibile che nessun tecnico @TIM_Official riesce a risolvere il mio problema? Pago regolarmente tutte le bollette. Ho bisogno della connessione specie di questi tempi. Intervenite. Grazie

  • Frank_87100 Frank.84 (@Frank_87100) segnalati

    @TIM_Official sto aspettando un modem da 1 mese! Prima volta non consegnato ed annullato, secondo ordine aperto 10/12 e ancora nulla,la data viene continuamente cambiata!una vergogna senza fine!

  • catta_gio Gio Catta (@catta_gio) segnalati

    @TIM_Official Salve, è da giorni che non funziona la connessione dati del telefono; la mia offerta risulta attiva e il credito positivo, ho già provato a riavviare il telefono, a reinserire la sim e a chiedere assistenza tramite l'app senza successo, con chi posso parlare? Grazie

  • M_Ettore Ettore Meloro (@M_Ettore) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con TIM fisso, chi posso contattare ?