TIM sta avendo un'interruzione in Mede, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mede, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mede e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mede, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mede e nelle vicinanze:
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
Cosimo Campanella
(@Rockwell60) segnalati
dall'
Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Italo Calcagni
(@ItaloCalcagni) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara Ciao @TIM4USara problema come sopra descritto.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Ilsolitario71 @TIM_Official Ciao Marco, resto a tua disposizione, qualora dovessi avere bisogno del mio supporto. Buona giornata.
-
Eliana Nob
(@Eli8marzo) segnalati
@TIM4USara buongiorno, richiedo urgente assistenza per risolvere il problema di navigazione lenta su linea fissa. Segnalazione numero 0058914587
-
Marco Borla
(@peopleinside) segnalati
@TIM_Official sto provando a contattarvi da diverso tempo al 187 ma nessuno mi risponde per fornirmi riscontro di disdetta inviata il 1 dicembre. Come posso fare se non rispondete ai diversi tentativi di contatto?
-
Eliana Nob
(@Eli8marzo) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ho aperto la segnalazione 0058914587 e ora non posso più contattare un operatore per dettagli. Come spiegare che il problema persiste da due mesi(prima segnalazione fatta a inizio Novembre) e che se non riceviamo assistenza entro 24 H cambierò fornitore?
-
Piervanni Ugolini Mugelli
(@PiervanniUM) segnalati
@TIM_Official Gentilissimi, ho bisogno di assistenza per aggiungere Giga su una linea FWA tim, ho provato a contattare il 187 ma senza successo dato le linee intasate. Grazie
-
Tonino Di Pippo
(@PippoTonino) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4ULuca sto aspettando da luglio, possibile che nessun tecnico @TIM_Official riesce a risolvere il mio problema? Pago regolarmente tutte le bollette. Ho bisogno della connessione specie di questi tempi. Intervenite. Grazie
-
Frank.84
(@Frank_87100) segnalati
@TIM_Official sto aspettando un modem da 1 mese! Prima volta non consegnato ed annullato, secondo ordine aperto 10/12 e ancora nulla,la data viene continuamente cambiata!una vergogna senza fine!
-
Gio Catta
(@catta_gio) segnalati
@TIM_Official Salve, è da giorni che non funziona la connessione dati del telefono; la mia offerta risulta attiva e il credito positivo, ho già provato a riavviare il telefono, a reinserire la sim e a chiedere assistenza tramite l'app senza successo, con chi posso parlare? Grazie
-
Ettore Meloro
(@M_Ettore) segnalati
@TIM_Official ho un problema con TIM fisso, chi posso contattare ?