TIM sta avendo un'interruzione in Meleti, Provincia di Lodi, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meleti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meleti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 29: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meleti, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Piacenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cremona | Internet | |
Cremona | Wi-fi | |
Cremona | Internet | |
Cremona | Internet | |
Piacenza | Telefonia | |
Cremona | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Meleti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meleti e nelle vicinanze:
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GL
(@glsis) segnalati
@TIM_Official Mi servirebbe assistenza, mi potete aiutare ?
-
EleThorne
(@EleThorne) segnalati
@TIM_Official Chiedo cortesemente alla Tim come posso cancellare il mio numero di cellulare dal vostro database, non essendo cliente. 6-7 telefonate al giorno non sono più tollerabili!
-
Silvi
(@silviadigio) segnalati
@TIM_Official siete veramente pessimi. Prima mi fate avere problemi con #disneyplus disattivandomi l'abbonamento che ho sempre pagato e poi quando dovete riattivarlo vi fate pagare anche di più. Non lo riattiverò mai più con voi. Pessimi.
-
Michela
(@Michela75868243) segnalati
@TIM4USara Ciao ho un problema
-
Gianluca Scarfò
(@Skar_G) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza su una nuova attivazione, puoi seguirmi?
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sono in contatto con operatori dal 30 marzo, quando sono cominciati i problemi che hanno portato a oltre 18 giorni complessivi senza connessione. È vergognoso che non riusciate a risolvere un guasto di zona, che non coinvolge solo me, in più di un mese.
-
Simone Romiti
(@RomitiSimone) segnalati
@TIM_Official sono 48 ore che non ho linea adsl, per colpa vostra ho già perso 2 giorni di lavoro! Servizio pessimo!
-
Antonio
(@Antonio53852152) segnalati
@TIM4UFabio Salve ho scritto su tim vision e mi hanno detto di rivolgermi a lei. Guardando le serie tv ho notato che non sono in HD ma a bassa risoluzione..come posso risolvere il problema ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@glsis ciao, puoi rivolgerti a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno informazioni e supporto. Grazie
-
Slice Of Shady ~ Mery ~
(@sliceofshady) segnalati
@TIM_Official Certo, tranquilli, aspettiamo anche una settimana per un controllo di 35 secondi, non ci sono problemi. Buona giornata.