TIM sta avendo un'interruzione in Milis, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milis, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milis e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@tim4uangie @TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Provincia di Oristano. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™
(@AntoMDCCCXXI) segnalati
dall'
Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
elena.evafrancisca
(@EEvafrancisca) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Gentile Fabio, da quasi 1 anno la fibra mista di tim funziona malissimo, il modem deve essere riavviato quasi tutti i giorni e, a volte, anche in plurime occasioni consecutive. Io lavoro con altri dispositivi però è un grave disagio per l'intestatario della linea (Stradella-PV)
-
claudio graziani
(@7clode7) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza su attivazione nuova SIM online. Grazie mille!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EugeniaDelMoro ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Riccardo
(@scrcrccrd) segnalati
@TIM_Official operatore disponibile per assistenza? Grazie.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@chandy84 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Ciao, so che hai ricevuto assistenza. Buona giornata.
-
nicolamere
(@nicolamere1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara No non ho risolto, mi hanno detto che passerà un tecnico ma sono passati giorni e il tecnico non si è visto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@UbaldoDiLeva ciao, segnala per controlli a @TIM4USara se riscontri problemi con Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata!
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Stamattina va bene. Se succede di nuovo apro una segnalazione.
-
Elia Luigi Musaragno
(@elia_luigi_) segnalati
Ciao @TIM4USara, sto riscontrando delle cadute di PPPoE in assenza di caduta di portante. Poi da qualche giorno il modem (FritzBox) mi indica come velocità massima in upload 15/16 Mb, però ne eroga realmente 10 Mb con 10dB di SNR invece dei soliti 6dB.