TIM sta avendo un'interruzione in Milis, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milis, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milis e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™
(@AntoMDCCCXXI) segnalati
dall'
Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SalvoCalvo
(@salvocalvo) segnalati
Io non vorrei arrivare mai alle offese ma penso che in @TIM_Official siano degli incapaci. Nessun in grado di risolvere un problema semplicissimo.dopo telefonate e messaggi sui social, il nulla di fatto. Oggi arriva fattura pompata. Come volevasi dimostrare.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Maria98311145 @TIM_Official Ciao @Maria98311145, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Pietro
(@oiuvesee) segnalati
@TIM_Official dopo 36 ore senza internet ed aver aperto una segnalazione con l’ operatore Sara, vi chiedo di essere più veloci ad assistere i clienti.
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
quelli di @TIM_Official (elenco non esaustivo: @TIM4USara @TIM4UFabio) per tenerti buono in attesa si inventano di avere aperto reclami e segnalazioni di cui non ti danno alcun indizio. nel frattempo l'ordine farlocco procede, così potranno prendersi money dal conto
-
Fabrizio Villa
(@fabryvilla84) segnalati
@pap1pap @DAZN_IT @TIM_Official Pazzesco che non capiscano. Il punto non sono i rimborsi. Il punto è che dopo 5 giornate di campionato, i problemi si moltiplicano anziché diminuire. Il cliente vuole vedere le partite per cui paga, fine.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Takkettino @TIM_Official Ciao, puoi scrivermi in privato il numero per il quale chiedi assistenza e i dati dell'intestatario? Grazie
-
Manuel
(@Manuel_Cerotto) segnalati
Io non so di chi è la colpa, posso dirvi solo che mi avete entrambi rotto il ***** @DAZN_IT @TIM_Official. Servizio indecente per i prossimi tre anni? Sul serio?
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
in @TIM_Official dicono di avere aperto delle segnalazioni o dei reclami, lo dice anche @TIM4USara, bravissimi! peccato che non esista riscontro via email o sms di queste fantomatiche pratiche la cui conclusione si deve pazientemente attendere
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
e niente, proverò a dormire se riesco, nonostante quest'ansia e quest'ulcera che proprio non ci volevano... ma non si fanno scrupoli alla @TIM_Official neppure quando si tratta di un loro "errore" a procurarmi l'inferno.
-
Johan
(@Johan_Liebert3) segnalati
@RafAuriemma @SerieA Lo stato si faccia attivo a rompere il monopolio di quella ***** di @TIM_Official che non innova un ***** abbiamo la connessione da terzo mondo non è solo colpa di #DAZN