TIM sta avendo un'interruzione in Milis, Provincia di Oristano, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 15: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milis, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milis e nelle vicinanze:
-
oss. fotografico (@OsservatorioF) segnalati dall' Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
AиtσMDCCCXXI™ (@AntoMDCCCXXI) segnalati dall' Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@RaffaBertacche ciao, abbiamo un servizio dedicato al Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti forniranno tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
Gian Luca Cenni (@gluck67) segnalati
@TIM_Official @Pelosaccio aiuto
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca La chiavetta internet tim 4G a la luce rossa accesa 3929278758 devi fare la segnalazione di guasto tecnico
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Apri tu la segnalazione tecnica di guasto adesso 3929278758 la chiavetta internet a la luce rossa accesa devi fare la segnalazione di guasto tecnico
-
Il Raffa (l’articolo che fa la differenza) (@RaffaBertacche) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza su linea mobile... contatto comunque te?
-
Daniele Pelatelli (@techi88) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, solo oggi ho ricevuto 2 chiamate da presunti operatori TIM che dicono che il mio abbonamento è in scadenza. I numeri sono 068185122 e 3511553957. Immagino siano tentativi fraudolenti. Qual'e' la procedura per bloccare definitivamente num call center?Grazie.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider @TIM_Official @slyider Eccomi Pietro, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Non fa niente ho chiesto di aprire una segnalazione tecnica di guasto adesso
-
SONIA (@SONIA38778176) segnalati
@TIM_Official ringrazio per la totale assenza di assistenza al cliente. Dopo 17 anni Tim sono stata costretta a cambiare gestore. Complimenti, continuate così!👏👏👏👏
-
Dario Benfatto (@dariobenfatto) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, voglio disattivare tim Unica e la ricarica automatica, mi è stato dato il tuo contatto puoi disattivarmele