TIM sta avendo un'interruzione in Milis, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milis, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milis e nelle vicinanze:
-
AиtσMDCCCXXI™
(@AntoMDCCCXXI) segnalati
dall'
Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@tim4uangie @TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Provincia di Oristano. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
-
oss. fotografico
(@OsservatorioF) segnalati
dall'
Simaxis, Sardegna
@TIM_Official buongiorno. Da stamattina non ho la linea mobile. Non riesco a chiamare neanche l’assistenza. La chat sull’app é assolutamente inutile. Cosa devo fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vysaga
(@Vysaga2) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno! Si puo richiedere aiuto tramite qui?
-
luca castelnuovo
(@looza182) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Che mi dice di aspettare. Mi sono rotto di aspettare e aspettare. Non è normale metterci così tanto tempo.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@mastroif @TIM_Official Ciao Francesco, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Marco Busolin
(@mbusolin) segnalati
@TIM_Official è normale che debba pazientare per diventare vostro cliente #TIMfisso ?! …e quindi pazientare per ricevere assistenza dal team customer care?! Almeno così sembra da quanto mi viene detto dai vari @TIM4U…
-
Marco
(@Marco56838134) segnalati
@TIM4USara Ti ho scritto in quanto lunedì ho ricevuto il contratto dove specificava l’attivazione della sim entro 24 ore, cosi non è avvenuto, e una vostra collega mi ha detto che erano i documenti il problema, ho provveduto a rinviare tutto tramite Email,potete attivarmi la sim?
-
FkManu
(@_Fkmanu) segnalati
@TIM_Official Bravi, bravissimi, incredibili, SUPERLATIVI, peccato che se va in down 3 volte al mese non mi serve a un ***** una linea del genere
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@marino_mileti @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Claudia
(@clasan22) segnalati
buongiorno Luca , posso contattarti per un problema alla linea fwa tim ? non riesco a connettermi, mi dici problema apn @TIM4ULuca
-
🕶
(@TheGattoRognoso) segnalati
@TIM_Official Un plauso all'operatore TIM che quando gli chiedo di riavviare il mio modem spinge in tutti i modi per passarmi al servizio a 30€ al minuto e alla fine mi accusa anche di essere un malvivente che cerca di introdursi abusivamente in casa mia, siete comici.
-
pinnaccio
(@pinnaccio1) segnalati
@TIM_Official buongiorno avrei bisogno di assistenza su mobile, grazie.