TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Minervino di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Minervino di Lecce, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minervino di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Minervino di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia 11/09/2025 06:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Minervino di Lecce, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Minervino di Lecce e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @tixxxtweety ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mariate15978982 ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • muzzyrm Ale (@muzzyrm) segnalati

    @TIM_Official Oggi funziona regolarmente.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @heytheredenny ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official i miei dati li ho scritti e riscritti decine e decine di volte, ma come al solito senza vergogna chiedete le stesse cose, le segnalazioni sono la 0059147776 e la 0060884378 (siamo senza linea), rispondi qui a me e @antitrust_it a che punto è la riparazione di quest'ultimo guasto?

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4USara falso falso falso siete bugiardi, nessun riscontro alla segnalazione 0060884378, siete bugiardi e senza vergogna, ma se ai clienti vi ritenete in diritto di prenderli in giro, all' @antitrust_it in sede di conciliazione le risposte dovete darle. Vergognati.

  • Simona91948774 Simona (@Simona91948774) segnalati

    @TIM_Official perché mi ritrovo in fattura di febbraio un doppio addebito di ricarica automatica quando anche i vostri operatori confermano che c’è stata una sola ricarica??tim sempre peggio...

  • italiayash Yash Gupta (@italiayash) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille 🙏🏼 io risolto problema 🙏🏼🌞 buona giornata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @LerroNando @TIM_Official Ciao Nando, al fine di fornirti il giusto supporto, ti invito a scrivermi in DM. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giuseppebaratta ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata da TIM!