TIM sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monopoli e Mola di Bari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official mi serve sapere quando. Dopo un mese di attesa non è accettabile non sapere ancora quando il problema sarà risolto. @tim4uangie
-
Panta
(@Bardamu_x) segnalati
Una domanda @TIM_Official: vi conviene fare chiamare 6 volte in una settimana da 6 numeri diversi per vendere l'abbonamento?ormai neanche gratis giuro...
-
Leftalone di Borg
(@LeftalonediBorg) segnalati
@TIM_Official mi avete rotto il *****, non ho fatto in tempo a comprare il 13 pro. Bastardi
-
77andrea77
(@Andrea_Barzago) segnalati
@gecco7 @TIM_Official Nemmeno una risposta è conversazione chiusa... Farò solita ennesima denuncia agcom
-
GrumpyCube🧊
(@grumpycube) segnalati
@DanDanno93 @TIM_Official Se il problema è fisico (ovvero la linea tra casa e la cabina o l'impianto di casa), cambiare operatore non serve perché il filo rimane lo stesso, e quindi i problemi rischiano di rimanere gli stessi. Bisognerebbe capire se è un problema puntuale (solo casa tua) o diffuso
-
Sebastiano Cannarsa
(@Sebastiano73) segnalati
@albegra82 @TIM_Official @DAZN_IT l'anno scorso parecchi problemi. Quest'anno speravo fossero migliorati. Domani per fortuna il Milan lo potrò vedere da un'altra parte
-
Nenno
(@Nenno95397986) segnalati
@TIM_Official @dargendamico Che canzone di *****, vi calza a pennello.
-
GigiMira
(@LMirandi0201) segnalati
@TIM_Official ma per risolvere i problemi di linea e di telefono della mia abitazione cosa devo fare?? È scandaloso che dopo 14 giorni non posso usufruire della linea!!!
-
Apollo_MX5
(@Apollo_MX5) segnalati
@Giova512893931 @TIM_Official Nessun problema, ho solo espresso il mio disgusto per i sistemi chiusi e per le mode.
-
Non andartene docile
(@Grace_pigreco) segnalati
@TIM_Official La vostra connessione fa pena. Ogni giorno sempre peggio