TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia 12/23/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monopoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonopoli Totale Blackout
ItalyMola di Bari Internet
ItalyTriggiano Internet
ItalyMonopoli Wi-fi
ItalyAdelfia Internet
ItalyCasamassima Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tin4_T Tina (@Tin4_T) segnalati

    @ispanico200 @TIM_Official Io continuo ad avere problemi, dispositivi che si scollegano, wifi che non prende, ho chiesto la sostituzione con un Fritz anche pagando la differenza, non ne posso più di Tim hub, troppi problemi e loro continuano a dire che è tutto apposto

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official il Wi-Fi va lento, il problema con #timunica non lo risolvete, gli assistenti online usano 4 frasi preimpostate e il 187 non risponde. Siete vivi?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @claud1cante Ciao, contattami in DM, indicando i dati dell'utenza e dettagliando la problematica, provvederò a fornirti assistenza quanto prima.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @JeDiGiacomo Ciao Jessica, contattami in DM dettagliando la problematica riscontrata. Provvederò a fornirti supporto quanto prima. Buona serata!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @angelagennaro @TIM_Official Ciao Angela, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, a breve ti fornirò riscontro. Buona giornata!

  • ispanico200 carmine di marzio (@ispanico200) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, qualcuno ha mai avuto problemi con il TimHab+, interruzione linea, perdita degli apparati collegati in wi-fi???? Grazie a chi mi risponde.

  • BarMantegazza Bar Mantegazza (@BarMantegazza) segnalati

    Cara @timbusiness @TIM_Official è da MAGGIO che ho sottoscritto con voi un contratto FIBRA e ad oggi (3 OTTOBRE 2021) sono costretto ad usare l’hotspot del cellulare per usare il computer e mandare la chiusura cassa perché la linea bianca è un miraggio. Devo passare ad altri?!!

  • Luipez4 Luipez (@Luipez4) segnalati

    @claud1cante @TIM4UFabio @TIM_Official Il secondo problema è la risposta sempre inutile!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @rembon63 Ciao, contattami in DM indicando i dati della tua linea, provvederò a fornirti assistenza quanto prima.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @DavideItalia_ Ciao, contattami in DM indicando i dati dell'utenza e dettagliando la problematica riscontrata. Provvederò a fornirti assistenza quanto prima.