TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia 11/28/2025 11:35

novembre 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monopoli, Mola di Bari e Triggiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonopoli Totale Blackout
ItalyMola di Bari Internet
ItalyTriggiano Internet
ItalyMonopoli Wi-fi
ItalyAdelfia Internet
ItalyCasamassima Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • shandra_lingue shandra (@shandra_lingue) segnalati

    @TIM4USara problema linea fissa internet: puoi aiutarci?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lucaschiavo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • mmichelaf Mićhela (@mmichelaf) segnalati

    Ciao amici @TIM_Official, perché la linea di casa funziona così da cani e ogni volta per caricare una pagina devo staccare il Wi-Fi e riattaccarlo? Ho già parlato con un vostro operatore che per risolvere la cosa per due giorni mi ha fatto anche pagare, ora siamo punto e a capo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ragioniera2 ciao, segnala per verifiche a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata da TIM!

  • stany_cris Stanislao Criscuolo (@stany_cris) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, si è rotto il router tim hub +, stiamo aspettando il router nuovo sostitutivo ma non arriva ancora, quanto tempo bisogna aspettare ancora ? stiamo anche senza telefono dato che abbiamo l'offerta fibra. Grazie.

  • VittorioAteri vittorio ateri (@VittorioAteri) segnalati

    @TIM4USara sara sono cliente wind, avete piano mobile con iphone 12 mantenendo il numero attuale

  • PaneFresco1 Pane Fresco (@PaneFresco1) segnalati

    @TIM4UFabio Attendo un riscontro, non è bello sapere che i dati sensibili degli utenti sono esposti per degli errori interni.

  • naferz Cesco (@naferz) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, go bisogno di chiarimenti tiguardo la tariffa del mio abbonamento Tim Super

  • smrossi61_rossi Silvia Rossi (@smrossi61_rossi) segnalati

    @TIM_Official scusate, da una settimana tutti i cellulari TIM in famiglia hanno problemi a fare partire le chiamate e quando si riesce spesso la voce dell' interlocutore è metallica e poco si capisce. Impossibile riuscire a parlare con un operatore del 119

  • buccarellom michele buccarello @sighup_ (@buccarellom) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Io penso che se voi avevate lo stesso approcio nel mio lavoro dopo due giorni vi avrebbero licenziati tutti. voi non siete un servizio affidabile. Uno vi scrive una PEC e non rispondete dopo tutti sti mesi. Bel modo di gestire i clienti... #vergogna