TIM sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monopoli, Mola di Bari e Triggiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@tidymince @TIM_Official @MisuraInternet Ho provveduto a fornirti assistenza in dm- Buona serata.
-
Matesecommunity
(@matesecommunity) segnalati
@TIM4ULuca ho scritto in privato per ricevere assistenza
-
Matesecommunity
(@matesecommunity) segnalati
@TIM4UFabio Ho scritto in privato per assistenza
-
Isabella Scaccia
(@wanderisa) segnalati
@TIM_Official dopo 4 mesi di telefonate, rassicurazioni, "Sì, certo, faccio subito" e email, non siete stati capaci di disattivare offerte a pagamento attivate da voi. Complimenti al servizio! #acazzodicane
-
ᴹ⁷🐍 🏆1️⃣9️⃣
(@shaker722) segnalati
@TIM_Official ho staccato ADSL di casa per usare il 4G di #vodafone come hotspot. Ottimo servizio..
-
Marta Montanari
(@MartaMontanari5) segnalati
@TIM4USara il mio credito continua ad esaurirsi senza motivo , come posso contattarvi per risolvere il problema?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso. Buona serata da TIM!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Uomonero20 Ciao, dettagliami la tua richiesta attraverso DM; sarà mia cura fornirti assistenza nel minor tempo possibile. Ti aspetto!
-
Salvatore Ranno
(@sal_ran) segnalati
Buongiorno, da un paio di giorni la mia DSL è scesa drasticamente. Ho un abbonamento da 200mb Down e 20mb in UP Riavviato il router più volte e fatto tutte le procedure da voi consigliate. Gentilmente mi potete dire che altro posso fare? #TIMfisso @TIM4USara #TIMfisso
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@chalotarnisa @TIM_Official Ciao @chalotarnisa, al fine di fornirti assistenza, ti invito a dettagliare la tua richiesta in DM; sarà mia cura fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. Ti aspetto!