TIM sta avendo un'interruzione in Monfalcone, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monfalcone, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monfalcone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monfalcone, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monfalcone, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monfalcone e nelle vicinanze:
-
Tergesto1970🇮🇹🇷🇺🎵🤟
(@tergesto1970) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
Il 22 dicembre ho sottoscritto nuovo contratto per wifi casalingo con la @TIM_Official , siamo il 12 gennaio e nonostante 3 solleciti da parte del 187 ancora nessuna news. Ma è normale?
-
Giulio GMDB 🐢🌻
(@gmdb) segnalati
dall'
Visogliano, Friuli Venezia Giulia
@bak0l0 @TIM_Official Si tratta solo di dare accesso ad una sim integrata in un apparecchio: non vedo che problemi economici possano esserci visto che innumerevoli operatori in tutto il mondo lo fanno...
-
Christian Tosolin
(@tosochris) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@massimoemme @TIM_Official @s_piumarta @MilenaLazzaroni @franciungaro @GiovannaDiTroia @consumatori @HelpConsumatori Il problema è la tutela del consumatore che in Italia è totalmente assente
-
PaskSuningamala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official ma è arrivata la fibra ottica a Villa Vicentina e se sì a che velocità di connessione
-
Renzo Cigoi
(@CigoiRenzo) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official IMPEDIRE PER MEZZO DELLA TECONOLOGIA A QUALCUNO DI LAVORARE E' PASSIBILE DI DENUNCIA
-
Flavio Ausilio
(@Ausi1983) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@andreadelogu @TIM_Official Quando siamo passati alla nuova rete ci hanno mandato un tecnico che doveva installare tutto e dopo 1 ora e mezza ha dovuto chiamare un altro tecnico ad aiutarlo che dal suo arrivo ci ha messo 8 minuti netti mentre beveva un bicchiere d'acqua XD Ho riso parecchio XD
-
Giulio GMDB 🐢🌻
(@gmdb) segnalati
dall'
Visogliano, Friuli Venezia Giulia
Chiedo a @TIM_Official per quanti anni ancora lascerà l’esclusiva della versione LTE del #watch Apple alla concorrente Vodafone? Bisogna proprio cambiare operatore per avere questo servizio?
-
PaskSuning Amala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official A parte il fatto di essere educati, quando c'è una richiesta telefonica di informazioni ed contestualmente la richiesta di avvio di Installazione Fibra o connessione Internet, i vostri operatori telefonici dovrebbero dire e spiegare per bene cosa come e quando
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio Oggi ad esempio non è possibile neppure effettuare ricariche sul mobile nè con app e bè su sito desktop: sempre lo stesso: il sito Tim gira gira gira ma non si apre. Se un PC apre tutto e non apre SOLO il sito TIM È OVVIO CHE IL problema è loro. Solo che poi a rimetterci
-
Gianluca
(@gigi9181) segnalati
@the12thdoctor10 @TIM_Official Poco dopo pranzo non ho più avuto problemi, sicuramente ci sarà stato qualcosa internamente e fintanto non ti si viene a lamentare tutta la Sicilia insieme col cavolo che dicono qualcosa.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM4UFabio Quindi? Cosa succede alla fattura e al credito? Lo scalo da questa in scadenza a gennaio? Va bene?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@a_lerd Ciao, se necessiti di assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
@TIM_Official Ho inviato 2 pec e fatto segnalazioni, è una situazione complessa. Se possibile posso inoltrarvi le pec che inquadrano la situazione in dm e aggiungere gli eventi degli ultimi 7 gg che non avranno soluzione almeno fino a lunedì. Sempre che nel frattempo non se ne aggiungano altri
-
Marco Briotti
(@mbriotti) segnalati
@TIM_Official ne verrete mai a capo? Opzione Wi-Fi non funziona e non l’avete mai certificata (da contratto doveva esserlo). 25/11 viene tecnico e propone di cambiare ripetitori per una prova settimana dopo. Sparito nel nulla. Da questa mattina al 📞 e allora non date risposte
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@TIM_Official @TIMnewsroom @TIM_music Ogni azienda di Scarse dimensioni dovrebbe avere un reparto guasti il cui compito è rompere le cose prima che si rompano per avere soluzioni pronte nel caso siano necessarie o per trovare miglioramenti in modo che non siano necessari.
-
Luci Geromel
(@GeromelLuci) segnalati
@TIM4USara Non ho ricevuto nessun riscontro dal settore tecnico da un mese e mezzo è quello che cercavo di dirvi!
-
Gianluca
(@gigi9181) segnalati
@the12thdoctor10 @TIM_Official Niente scherzavo, fa di nuovo schifo.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@mbriotti @TIM_Official Ciao, eccomi qui, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.