TIM sta avendo un'interruzione in Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto delle Marche, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto delle Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteprandone e Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montalto delle Marche, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto delle Marche e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM4ULuca @TIM_Official Fascia appuntamento 8.30-10.30 tecnico arrivato alle 10.45 e comunque pratica messa KO poiché la copertura non è buona!! La FWA mi è stata venduta previa verifica di copertura evidentemente l'unica priorità è la vendita non il servizio...che a mio avviso rimane pessimo!!!!
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie ma non occorre, non è più mia intenzione attivare il vs. servizio.
-
Marianne
(@Mar_Kal) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM_Official salve, necessito assistenza per la mia linea telefonica fissa.
-
daniele mercuri
(@dany1703) segnalati
dall'
Petritoli, Marche
@TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
Cara @TIM_Official, spiegami un po' come dovrei vedere #DAZN la prossima stagione con la mia connessione "non migliorabile"
-
Giorgio Gibertini Jolly
(@giorjolly) segnalati
Le assistenti del 187 ti buttano giù il telefono perché non sanno cosa rispondere Servizio pessimo @TIM_Official
-
Matteo Lorenzoni
(@Matte_Lore2000) segnalati
@TIM_Official #TIMMOBILE salve, ho un problema con la linea mobile: appena faccio una chiamata mi cade la linea dopo nemmeno 3 secondi di chiamata. Vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie in anticipo.
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
@antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Boh… a me pare assurdo che tu non riesca a trovare un’alternativa wireless. Qui da noi è pieno di operatori che danno un servizio eccellente in wadsl
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Sì, sono sul chilometro e mezzo, con cavi sospesi che risalgono agli anni '70. Quando piove o c'è vento, è anche peggio
-
Michele Di Tardo
(@Michele_DT) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho ricevuto una lettera tim in cui mi si chiede di compilare il contratto di tim fwa ricaricabile e di inviarlo via fax, ma io l'ho già firmato in negozio. Come mai lo devo reinviare?
-
Luke Giovagnoni
(@LucaGiovagnoni) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho un problema tecnico sull'opzione Tim Flexy che nonostante sia perfettamente operativa a livello commerciale non funziona per imprecisati problemi tecnici che il 187 non riesce a risolvere palleggiandomi da un operatore all'altro. E' urgente!!
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
@antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Allora… in realtà io l’FWA la propongo veramente come ultima spiaggia, ma perché di fatto viaggia su segnale LTE e devi vedere come sei messo in zona. E occhio perché se fai 100mbit con il telefono non è detto che te li faccia il router. Il vero problema della FWA secondo me…
-
Michele Bertini
(@Shin_Tabris) segnalati
Sono nuovo cliente @TIM_Official da stamani, ma da quando il tecnico ha fatto l'attivazione non ho più connessione internet, pur configurando il modem con i parametri forniti da Tim. Al #187 non sanno aiutarmi, se non offrendomi un'assistenza a pagamento. Un pessimo inizio.