TIM sta avendo un'interruzione in Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto delle Marche, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto delle Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteprandone e Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montalto delle Marche, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto delle Marche e nelle vicinanze:
-
Marianne
(@Mar_Kal) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM_Official salve, necessito assistenza per la mia linea telefonica fissa.
-
daniele mercuri
(@dany1703) segnalati
dall'
Petritoli, Marche
@TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
@TIM4ULuca @TIM_Official Fascia appuntamento 8.30-10.30 tecnico arrivato alle 10.45 e comunque pratica messa KO poiché la copertura non è buona!! La FWA mi è stata venduta previa verifica di copertura evidentemente l'unica priorità è la vendita non il servizio...che a mio avviso rimane pessimo!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
carloteseo
(@carloteseo) segnalati
@TIM_Official faccio richiesta per un nuovo allaccio, costo preventivo € 366. Viene il tecnico per 5 minuti, dice che è tutto a posto e di procedere con il 187. Facciamo la richiesta al 187 e viene respinta perché "la zona è satura". Allora? Mi date la linea o restituite 366 €?
-
Maze32
(@Maze_32) segnalati
@LG_Italia Grazie per la risposta, era colpa dei server della @TIM_Official, questa mattina si è risolto tutto. L'errore era il non riuscire collegarsi al server sia in wifi che con il cavo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@martin84guerra ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà supporto. Grazie
-
Giulia Trovato
(@Giulia22tr) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale E in Sicilia niente..
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AtheneNoctua82 @TIM_Official Ciao, se mi dettagli la tua richiesta e mi invii in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona serata!
-
Angelo Guarnieri
(@AngeloGuarnie13) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia offerta timvision. Puoi aiutarmi?
-
Michael Ciocca
(@mik991111) segnalati
@TIM4UFabio In questo momento ha ripreso a funzionare. Per ora ti ringrazio
-
SincererFlame71
(@SincererFlame71) segnalati
@Lucanalin700 @TIM_Official @AmiciUfficiale stanno cambiando server penso
-
aleman
(@alemann) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia E la risposta è la solita: “Ciao, come già comunicato,sono ancora in corso le opportune verifiche. Ti invito ad attenderne la gestione, buona giornata”. Nessuna soluzione da lunedì
-
ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth•
(@hugsmefede) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?