TIM sta avendo un'interruzione in Montegranaro, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montegranaro provengono dai codici postali 63812.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegranaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegranaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegranaro, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata, Montegranaro, Montelupone, Civitanova Marche, Recanati, Monte San Giusto, Porto San Giorgio e Montecassiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Macerata | Internet | |
Montegranaro | Telefonia | |
Macerata | Wi-fi | |
Macerata | Internet | |
Montelupone | Internet | |
Macerata | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montegranaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegranaro e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
daniele mercuri
(@dany1703) segnalati
dall'
Petritoli, Marche
@TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @AsinoLivornese Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @diabolicus23 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TheSeba77 Ciao Sebastian, ci dispiace che la pensi così. Per supporto ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca! Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Magico_if Ciao Maurizio, per assistenza ti mettiamo in contatto con @TIM4USara!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TammaroPeppe ciao, se ti occorre supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio. Grazie
-
Murat 𓃬☼🦷🇮🇹
(@onlymuratt) segnalati
@TIM4ULuca settimana scorsa Dopo un blackout,non ho più internet per una settimana,non funziona più TIM FIBRA,ho chiamato mille volte a support,ma nulla, come posso annullare il mio 4 anni contratto?Anche ho già pagato tutti bollettini,08533388,non c'è Servizi post vendita,nulla
-
NeverSayJes
(@i_need_the_sea) segnalati
@TIM4UFabio mi avete addebitato il costo di assistenza, anche se non dipendeva dai miei dispositivi ma da interferenze sulla linea internet. Il vostro tecnico mi ha detto che era "colpa" di Tim. Eppurei avete caricato l'importo. E il problema persiste.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Danpi_ ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per ricevere supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@luigimenta ciao Luigi, in quale zona riscontri problemi? Segnala per controlli a @TIM4USara. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @Manuela89359650 Ciao Manuela, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie