TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montegranaro, Province of Fermo, Marche?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Alcuni problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Montegranaro, Marche nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Montegranaro, Province of Fermo, Marche 11/29/2020 06:10

novembre 29: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 62.57% Internet
  • Telefonia 17.53% Telefonia
  • Wi-fi 11.82% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.23% Totale Blackout
  • Email 2.62% Email
  • Televisione .24% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Montegranaro, Province of Fermo, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecassiano, Macerata, Recanati, Civitanova Marche, Montelupone, Fermo, Falerone e Corridonia.

ItalyMontecassiano Internet
ItalyMacerata Internet
ItalyMacerata Internet
ItalyRecanati Internet
ItalyMontecassiano Internet
ItalyMontecassiano Internet

Commenti su TIM a Montegranaro, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montegranaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegranaro e nelle vicinanze:
  • dany1703 daniele mercuri (@dany1703) segnalati dall' Petritoli, Marche

    @TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Mina_vagante1 Mina Vagante (@Mina_vagante1) segnalati

    @SurvisionM @TIM4USara Stesso problema. La ricarica è poi arrivata?

  • nellospi aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno . Non riesco a capire o faccio finta di non capire , ma perché rateizzando mi costa €1 per mesi 48 , mentre pagando in unica soluzione costa €54,90 ?

  • CarloAversano Intro+Verso (@CarloAversano) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara,buongiorno.Ieri sera, dopo un fulmine,il router ha smesso di funzionare. Ho aperto una segnalazione tramite My Tim ma non sono sicuro sia andata a buon fine. Ho i figli in Dad e lunedì mattina sarà un dramma. Carlo Aversano, vrscrl67m04b354b. 078921400.Grazie

  • aldpalumb Aldo Palumbo (@aldpalumb) segnalati

    @TIM_Official Voglio disattivare l’opzione Plus dal mio abbonamento Tim Vision

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica da TIM!

  • William_Fly William Fly (@William_Fly) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie Fabio, ho aderito oggi alla FWA ricaricabile. Per ora va benissimo! Ma tengo il tuo contatto se dovessi avere dei problemi! Ottimo servizio, fossero tutti come te!!! @TIM_Official

  • VSpritzina VodkinaSpritzina (@VSpritzina) segnalati

    @William_Fly @FrancescaLupo15 Scrivi qua su twitter a telecom. Scrivi a @TIM4UFabio . A me ha sempre risposto quando ho avuto un problema.

  • ilpiccoli ilpiccoli (@ilpiccoli) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa, mi abilita i DM?

  • arubinofficial ALESSANDRO RUBINO (@arubinofficial) segnalati

    @TIM_Official internet non funziona da questa mattina in tutta la mia zona di Torino nord possibile che non riuscite a risolvere il problema ? Lunedì mattina ho un esame importante online e so già che per colpa vostra lo perderò assistenza tecnica pietosa e arrogante vergogna

  • lafraArdesi Francesca Ardesi (@lafraArdesi) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official .... potessi farlo! Non ti si può scrivere in DM.... a dimostrazione della vostra serietà. E come ho scritto sopra problema risolto in 5 mesi e 8 chiamate al call center.