TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monteroni di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteroni di Lecce, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteroni di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monteroni di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia 12/28/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monteroni di Lecce, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteroni di Lecce e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuorg Giorgia Carena (@giuorg) segnalati

    @TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni vergogna *****

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @Ass_Cult_CeSMoT @TIM_Official Idem!attivata la promozione giga illimitati 3gg hanno azzerato i giga delle altre promozioni. Appena mi scadrà la promozione avrò zero giga. questa è la seconda volta ke succede con una promozione. La scorsa volta ho contattato l'assistenza è hanno fatto finta di non capire

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @miticacyn @TIM_Official Ciao Cynthia, ti ho già fornito supporto in DM. Buona giornata!

  • BeviniFrancesca Francesca Bevini (@BeviniFrancesca) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio. Ti scrivo per chiederti un aiuto a risolvere la mia situazione rimborso fatture a 28 giorni. A settembre mi hanno riconosciuto il diritto a tale rimborso nonostante il cambio contratto e quindi numero. Ad oggi non ho ancora riscattato lo sconto.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni nemmeno apri la segnalazione di guasto tecnico vergogna

  • angelastranier2 [email protected] (@angelastranier2) segnalati

    @TIM4USara altro termine "Customer Care" basta scrivere assistenza ai clienti (che pagano alla Tim bei soldoni).

  • MpLukeSM MPLuke (@MpLukeSM) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4UFabio Se TIM vuole mantenere i clienti sono stato sia x fisso che mobile x molti lustri deve migliorare molto. Il cambio unilaterale delle condizioni contrattuali anche se legale non è certo un passo x mantenere i clienti. Il garantire una fatturazione chiara senza errori è un altro

  • Giancar07040840 Giancarlo (@Giancar07040840) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ben ritrovata. Per un nuovo problema alla mia linea ADSL fissa avrei bisogno di contattarla in DM. Aspetto sua autorizzazione al contatto.

  • FabI35095712 Fab-Iò (@FabI35095712) segnalati

    @TeoRedss @TIM_Official @TIM4UFabio Al peggio non c'è fine! Invece di attivare TIM Super stanno cercando di attivarmi l'ADSL! Mai richiesto! Dopo 15 minuti di attesa al 187 la linea è caduta! Stranamente da 3 mesi non mi arrivano più chiamate sondaggio soddisfazione clienti.