TIM sta avendo un'interruzione in Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Moriago della Battaglia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moriago della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, Altivole e Feltre.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Moriago della Battaglia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moriago della Battaglia e nelle vicinanze:
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio
(@Fabry122) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Se ha problemi, le posso dare il codice transazione, cosi magari può recuperare il pagamento che ho fatto. La ringrazio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@06911960 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà supporto. Buona giornata
-
Elsa Pili
(@elsa_pi) segnalati
Non è possibile @TIM_Official : una settimana senza internet a casa e ancora non si riesce a capire né quale sia il problema né a che punto sia la sua risoluzione! Non so più che fare né con chi devo parlare! Ho provato app, 187, Twitter, NESSUNO sa risolvere la situazione! #tim
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@StefanoV89 @TIM_Official Ciao, inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò supporto. Seguimi! Buona serata.
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
Senza Wi-Fi da 3 gg e @TIM_Official si rimbalza gli interventi da fare da un settore all’altro…che vergogna…!!!!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@looza182 @TIM_Official Ciao @looza182, se hai bisogno di supporto, dettaglia la tua richiesta in privato e indica i tuoi dati. Buona giornata.
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ti ho inviato gli screenshot che dimostrano che le regole di alice NON FUNZIONANO!!!! Secondo l'invito del servizio tecnico dalle impostazioni di alice ho tolto tutto quello che poteva interferie (altre regole, inoltro automatico ecc. ecc)
-
Alex ⊃∪∩⪽ ⎊
(@lantsovatreides) segnalati
@TIM_Official pensate di farcela a sistemare i problemi alla linea fissa o state aspettando che io vi dica di voler disdire direttamente? perché in quel caso manca poco.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@teddi28 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Grazie
-
AndreaP
(@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Ho già segnalato. Linea fissa attivata 3 gg fa, il tecnico installa nuovo modem per linea veloce. Ieri improvvisamente linea disattivata perché, secondo voi, io avrei disdetto. Sono senza linea e senza internet (in casa c'è chi è in Smart Working e NON PUÒ lavorare).