TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Moriago della Battaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moriago della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto 10/22/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giavera del Montello, Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave e Montebelluna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiavera del Montello Internet
ItalyMareno di Piave Totale Blackout
ItalySanta Lucia di Piave Totale Blackout
ItalyMontebelluna Internet
ItalySan Pietro di Feletto Internet
ItalySpresiano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Moriago della Battaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moriago della Battaglia e nelle vicinanze:

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

  • MauroGentileTv Mauro Gentile (@MauroGentileTv) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lukeerh Pieri 💛💛 (@lukeerh) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Se sono cliente Tim come faccio ad ottenere il Priority pass??

  • AntoMac93 Antonino Auteri (@AntoMac93) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Vi ringrazio, ho già comunicato con @TIM4UFabio, che ha aperto il ticket... Non so ancora se é ripreso il normale servizio.

  • bebe6812 bebe68 (@bebe6812) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, oggi sono passati 11 giorni dall’ordine errato del 187 e il problema, nonostante il tuo ticket n. 357611 del 27 aprile, permane. Se non ci sarà una risoluzione/riscontro a breve (entro 29 aprile), dovrò procedere ad aprire una segnalazione all’ AGCOM. Grazie. Emilio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mayoraltitolare ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà informazioni e supporto. Buona serata!

  • Alessan49168778 Alessandro (@Alessan49168778) segnalati

    @TIM4USara ciao,mio padre e clienti tim da molti anni,ma ho notato che paga moltissimo.Come posso passare a una tariffa indicata nel sito con costi da 25/30€ mensili mantenendo sempre gli stessi servizi?

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara È una vergogna ho cessato la linea da mesi! Ho pagato la bolletta sbagliata da voi! Sono stufo di perdere tempo tenetevi i miei soldi che vi siete presi indebitamente! avete vinto!

  • mariano4811 @mariano48 (@mariano4811) segnalati

    @TIM4USara @jewora Salve, che significa supporto in DM?

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati

    @TIM_Official Esistono delle squadre di tecnici "specializzate" per risolvere problemi infrastrutturali nel passaggio cavi per attivazione fibra FTTH? A chi devo rivolgermi? Potete indicarmi qualche professionista voi?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @luiginovi80 Ciao, ti invito in questo caso a contattare la collega del fisso TIM Fisso: @TIM4USara, in modo da poter ricevere l’assistenza richiesta. Buona serata!

  • danpo73 daniele portelli (@danpo73) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Linea dati mobile praticamente assente