TIM sta avendo un'interruzione in Morimondo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Morimondo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morimondo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morimondo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Zeccone, Pavia, Arluno, Vigevano, Abbiategrasso e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Morimondo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morimondo e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Gaias
(@fabriziogaias) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒
(@SergioSierra67) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
cristiano
(@avvcristiano) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
francescomarescotti
(@archifunkytetto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
Max Allemagna 🇪🇺
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Phil Saino
(@PhilSaino) segnalati
dall'
Parona, Lombardia
@TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
pinupz
(@pinupz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Com'è che il servizio tecnico continua a dire che tutto funziona regolarmente ? Se questa è la normalità delle mail tim e alice perchè non le chiudete invece di farvi ridere anche dai polli ?????? 2/2
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SalvatoreScali4 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà info e assistenza. Buona serata
-
Matteo C.
(@MatteoC00961365) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Timbox, addirittura oggi mi arriva mail di conferma disdetta(da me MAI e ripeto MAI richiesta) con le indicazioni per riconsegnare il timbox( che non ho e ho riconsegnato perché errato rimanendo in attesa di quello giusto mai arrivato). È una VERGOGNA
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@FedeFulcheri @TIM_Official Dettagliami il tutto in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
La @TIM_Official ha interrotto una linea telefonica da quasi un mese. Dall’ufficio tecnico ti dicono che non c’è un guasto e che il problema è amministrativo. Ma non sussiste alcuna morosità. Dopo aver fatto almeno 50 chiamate ancora senza linea #vergogna
-
Alessandro Adamo
(@alessandroadamo) segnalati
@TIM_Official sto avendo problemi con la ricarica automatica. L’ufficio preposto non ha mai risposto alla mia email. Avete l’assistente virtuale e non riesco a parlare con operatore. Assurdo!
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ho parlato col almeno 50 operatori che mi hanno dato Titti informazioni diverse e che alla fine mi hanno detto avrebbero risolto il problema. Ovviamente il problema persiste @TIM_Official ho scritto anche al vostro operatore Luca. Ma ancora nessuna risposta
-
Domenico Santo
(@68_domi) segnalati
@TIM_Official Ciao @TIM_Official io sto provando da 10 giorni a fare l'upgrade dell'abbonamento (ho quello da 19,99 fatto a luglio) ma il 119 mi dice che deve farlo il centro tim ed il centro tim mi dice che deve farlo il 119. Mi avete messo in contatto con @TIM4ULuca ma non ho avuto riscontro
-
ariadne_spathis
(@ariadnestella) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ci sono problemi per super fibra su Roma? Sono circa 10min che il simbolo "web" sul modem è rosso. Grazie
-
Salvatore Scalise
(@SalvatoreScali4) segnalati
@TIM_Official sto avendo problemi con la linea fissa da più di una settimana ormai... mi servirebbe aiuto a capire dove sta il problema