TIM sta avendo un'interruzione in Mozzate, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzate, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Mesero, Bollate, Busto Arsizio, Senna Comasco, Seveso, Cesano Maderno, Limbiate, Marnate, Canegrate, Bresso, Bovisio-Masciago, Garbagnate Milanese, Gallarate e Tradate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mozzate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzate e nelle vicinanze:
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
ragunap56 (@ragunap56) segnalati dall' Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
Serg ヅ 🔴⚫ -🕊️🇺🇦 - (@Serg_7) segnalati dall' Lonate Ceppino, Lombardia
Complimenti @TIM_Official che utilizzate società di telemarketing che spacciandosi per il proprio operatore telefonico preannunciano 60 gg di distacco da internet (falso) e attraverso il servizio di tutela del consumatore ti trovano una fantomatica soluzione tampone con Tim...
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fogliaviola (@FogliaviolaCom) segnalati
@alexchicchi @TIM_Official @WindTreOfficial Avendo già il contratto attivo puoi passare al manuale (e quindi smettere di pagare) fino a quando non avrai un servizio regolare. Dopodiché torni all'automatico. Così ti rubano solo i soldi con la scusa che hanno i tempi tecnici quando gli basta toccare un tasto.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Bra68Roby @TIM_Official Ciao Roby, la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta, dipende da un problema tecnico. Mi dispiace per il disagio, i tecnici stanno facendo in modo che duri il meno possibile. Buona giornata!
-
Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Mi dice nessuna connessione internet
-
Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Ti ringrazio, mi hai salvata ho la linea, però posso chiederti un favore, ho fatto reclami perché internet si stacca continuamente, io penso sia il modem, nessuna risposta, ora la linea telefonica va, ma non quella internet, abbiamo pure spento e riacceso il modem. Grazieeeee
-
gamer1976 (@gamer76monika) segnalati
@TIM4USara cia buongiorno sara,ho un problema con una bolletta che sul sito della tim risulta ancora non pagata,posso inviarti i miei dati tramite dm?grazie
-
aleo (@aleoDSGN) segnalati
@TIM_Official come fare per avere assistenza? @TIM4UFabio @TIM4ULuca pare abbiano ignorato i miei DM!?
-
roby (@Bra68Roby) segnalati
@TIM_Official continua il problemi con la consultazione delle mail dal sito tim. Quando sia apre la pagina poi pochi secondi si chiude e torna alla home.
-
GabrieleCioffi _HerrCioffen_ (@gasci8) segnalati
@TIM4UFabio No. Rimango in attesa (di nuovo) per 48 ore come comunicato dall'operatore. Se anche stavolta il problema non dovesse essere risolto presenterò reclamo all'Agcom.
-
Sergio Amati (@samati2008) segnalati
@TIM4USara mio suocero che ha il numero 3338422065 ha iniziato a ricevere bollette altissime. Ho verificato e spende circa 200 euro al mese per opzione ibox new flat day. Lui non usa internet sul telefono. Secondo me è un errore.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@RRT17299397 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM in tuo possesso. Inviami un DM completo della tua richiesta e dei tuoi dati. Grazie e buona giornata!