TIM sta avendo un'interruzione in Novate Mezzola, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Mezzola, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Mezzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Non sta facendo nulla vergogna fai tu dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@baker473 @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza ti invito a scrivermi in DM fornendo il numero di telefono e il codice fiscale. Grazie.
-
Marco (@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Allora non volete capire: è la decima volta che ve lo scrivo: chi di VOI ha inserito così HA SBAGLIATO. Io ho il messaggio dm in cui confermo l’attivazione dell’offerta con l’opzione VOCE NO MODEM!!!! Che E’ DI MIA PROPRIETÀ e non vostro. E meno male che sono cliente Premium!!!
-
Salvatore Borrelli (@BorrelliSalvo) segnalati
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea mobile, ho provato a contattare @TIM4UGiulia ma non ho ricevuto risposta..a chi posso rivolgermi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@lemonsalt7 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Grazie
-
Antonio Vacca (@AntonioVacca) segnalati
@TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato per una richiesta di assistenza.
-
fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Giulia ho letto il tuo messaggio privato, per ricevere una risposta del genere mi sa che non hai letto il mio messaggio privato. Ti avevo chiesto di attivarmi il servizio voce hd.
-
Fabiana💙 (@__Fabiana___) segnalati
@TIM4ULuca Ti ho inviato l'ennesimo dm. Sono tre mesi che non rispondete alle mie domande e non risolvere il problema: basta! @TIM_Official
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@gianfrancogenti @TIM_Official Ciao Gianfranco, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Antonio Vacca (@AntonioVacca) segnalati
@TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato ieri per una richiesta di assistenza ma non ho ricevuto risposta.. ti ho anche twittato due volte ma nulla.. mi potresti aiutare?