TIM sta avendo un'interruzione in Novate Mezzola, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Mezzola, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Mezzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Damiano LeBon
(@dadolizeit) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao Tim, è un mese che mi paventate aiuto, grazie a dio ho registrato tutte le telefonate e ho relative prove dei vostri finti lavori, ci vedremo a breve, tanto per farvi paura, o si rende pubblica la cosa, o ve ne infischiate. Sara non risolve NULLA. Tempo perso.
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@TIM_Official 4 mesi (quasi 5) che richiediamo la disattivazione della linea fissa, fra pec, telefonate e TANTA pazienza. Oggi arriva una raccomandata con 3 mesi arretrati? Non riuscite a darci un servizio decente e non possiamo neanche recedere? BAH
-
mariagabriella
(@lamaga58) segnalati
@TIM4UFabio Fatto tutto e...tutto funziona. Complimenti per la pronta soluzione del problema. Grazie ancora, buon lavoro e buon pomeriggio. Ciao
-
nabucodonosor
(@nabucod99901341) segnalati
@TIM4UFabio ciao fabio ho problemi di connessione
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Perfetto, anche perché ho appena chiamato il vostro servizio clienti e mi hanno riattaccato in faccia
-
Damiano LeBon
(@dadolizeit) segnalati
@TIM4USara Sara ti è già stato mandato 1 mese fa, non è che cambio contratto ogni settimana. Non risolvete nulla, anche il tecnico a casa 3 volte, ha fatto finta di sistemare, la notte poi linea giù, ogni giorno. Ogni cristo di giorno.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@admaioramai Ciao, ci dispiace per l'inconveniente. Abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti invitiamo a contattare per info e supporto @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
ASBREGHAFIOI
(@asbreghafioi) segnalati
TIM bella sta connessione a criceti @TIM_Official
-
Steel beam girl 🐯🌹| hiatus
(@xgivemeloueh_) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia necessito urgentemente di assistenza
-
Maurizio Tosetti
(@Mautos83) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio grazie ma ora la linea fibra e' tornata ai valori consueti. . Grazie per assistenza . Buona giornata