TIM sta avendo un'interruzione in Novate Mezzola, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Mezzola, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Mezzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@caringhar @TIM4ULuca Ti mettiamo in contatto con @TIM4UAlessio per ricevere assistenza su linea mobile. Buona serata da TIM!
-
Dott. giovanni Ing. Colombo
(@IngColombo) segnalati
@TIM4UFabio @Tocchia @TIM4UGiulia scusami , non ERRI, infatti l'avevo selezionata solo che non era rimasta attiva dalla finestrina secondo mio ERRORE, che non ci riguardavo... ti ringrazio ve lo inviato.. bravo.. ed scusami ancora
-
Rubens De Filippi
(@RubensDeFilippi) segnalati
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa @TIM4UFabio
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Eurobrat1 Ciao, per assistenza su linea fissa, ti invito a scrivere in privato (DM) i tuoi dati alla collega @TIM4USara. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@caringhar Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca che ti fornirà l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @AlessioFelli Ciao Alessio, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Buona serata;)
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @LeonardoBlandi7 Ciao @GandolfiFilippo, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza! Buon pomeriggio;)
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @LeonardoBlandi7 Ciao @Fabrizi48564249, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza! Buon pomeriggio
-
Zadig®️™️🌍🌈🇮🇹🏳️🌈🇪🇺
(@FabioZadig) segnalati
@garridino @TIM_Official Non so anch’io avevo letto che potevi attivare senza essere cliente Tim dici che non è così? Non lo so perché io ho fatto solo Dazn
-
Giovanni
(@iciccio65) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Già fatto diverse volte ma il problema non è stato mai risolto nonostante la solerzia di TIM4Giulia. Da aprile, cioè dal passaggio da Wind a Tim, che navigo in 3 g con e con scarsa ricezione sia internet e sua telefono. E sono problemi per lavoro e app di pagamento!