TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Novate Mezzola, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Mezzola, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Mezzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Novate Mezzola, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/17/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lunasieben 🍊𝕽𝖔𝖇𝖊𝖗𝖙𝖆 𝕽𝖔𝖈𝖈𝖍𝖊𝖙𝖙𝖎 🍋🍊🇮🇹 🇪🇺 (@Lunasieben) segnalati

    @TIM4USara Ho un problema che va avanti da quasi 2 anni senza soluzione, pur senza mai aver ricevuto il modem ed essendo stato accettato da Tim il disconoscimento ho continuato a vedermi addebitato in bolletta la relativa rata. Ora invece del rimborso ricevo bolletta di 220 euro

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @alberto_lilliu @alberto_lilliu Ciao, ho preso visione del DM. Ti informo comunque che per assistenza relativa alla linea fissa puoi contattare il collega @TIM4ULuca :)

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono da 9 giorni senza internet sulla chiavetta testa di ***** e non fate niente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gualtierivic ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • tikal3d ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official Mi avete ormai rotto così tanto telefonando continuamente che mai diventerò vostro cliente, fossero pure i prezzi vostri, i migliori!

  • albertoberetta alberto beretta (@albertoberetta) segnalati

    @TIM4ULuca : sto facendo cambiare offerta a mio papà . Ho richiesto passaggio a fibra. Settimana prossima esce il tecnico e non abbiamo ancora ricevuto le nuove condizioni contrattuali.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TonyFiloni Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Mi serve internet sulla chiavetta da 9 giorni sono senza internet vergogna *****

  • remolabarca4 remo la barca (@remolabarca4) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, ho problemi di connessione sulla fibra che continua a disconnettersi da ieri

  • gualtierivic Giuseppe Gualtieri (@gualtierivic) segnalati

    La mia connessione WiFi continua ad andare e venire, signori della @TIM_Official devo chiamarvi di nuovo mi sa