TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Novate Mezzola, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Mezzola, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Mezzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Novate Mezzola, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/20/2025 18:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Glupi93 Ciao, se desideri assistenza per #TIMfisso, mi trovi qui! Buona giornata;)

  • gigisenatore Luigi Senatore (@gigisenatore) segnalati

    @TIM4USara Le ho inviato una richiesta di assistenza in DM su attivazione nuova linea fibra. Grazie!

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM4ULuca E io vi confermo che mi avete fatto pagare un servizio che non ho avuto per più di 15 giorni. Oltre il danno la beffa

  • k_arme ST🌟RLIGHT_Carmen (@k_arme) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno le ho mandato un dm con il problema per il quale ho bisogno assistenza.

  • Davide07975603 Davide (@Davide07975603) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @Glupi93 Per il momento sembra che la mia situazione sia stata risolta. Comunque ti ringrazio ancora x la tua gentilezza e cortesia. CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE. Se dovessi avere ancora bisogno di consigli o aiuto non mancherò di ricontattarti. Grazie davvero . Ciao e buona giornata

  • Veldthiddenfire Veldt (@Veldthiddenfire) segnalati

    @TIM_Official capisco che state facendo le promozioni per riprendere clienti sia su fisso che mobile, ma in 24h mi sono arrivate letteralmente 8 telefonate per chiedermi se volevo cambiare contratto. Questa non è promozione, è Spam.

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official possibile che non riesca a parlare con un operatore per attivare la mia nuova Sim? Con il 119 impossibile ed ho problemi nell’attivazione. Grazie

  • gianlonostro Gianluca Lo Nostro (@gianlonostro) segnalati

    @TIM4USara problema di connessione a internet e utenza telefonica inaccessibile. Richiedo assistenza

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio Caro Alessandro,a meno che tu non risolva il mio problema ed ora posso ricaricare come ho scelto e già PAGATO, NON occorre che tu continui a disturbarmi con questa cantilena! Ripeto:se non riuscirò a ric il mio num @TIM_Official domani, passo alla @VodafoneIT . Ciao!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @artphroditelady ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!