TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nuoro, Sardegna 11/27/2025 04:35

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orani.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOrani Internet
ItalyOrani Telefonia
ItalyOrani Email
ItalyNuoro Email
ItalyNuoro Internet
ItalyNuoro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • poldo_volpini il ciclista misterioso (@poldo_volpini) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Assistenza Tim a dir poco ridicola!!! Dopo oltre due mesi ricevo risposta alla pec di reclamo. E mi chiedono il numero in uso nella chiavetta tim 4g. Peccato che il numero era spscificato nella pec di reclamo. ASSISZENZA VERGOGNOSA. PAGO PER COSA?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buona serata!

  • Maze_32 Maze32 (@Maze_32) segnalati

    @LG_Italia Grazie per la risposta, era colpa dei server della @TIM_Official, questa mattina si è risolto tutto. L'errore era il non riuscire collegarsi al server sia in wifi che con il cavo.

  • bebe6812 bebe68 (@bebe6812) segnalati

    @TIM4UFabio L'unica risposta che ho ricevuto è un'altra email TIM che mi ripropone il contratto errato del 18 aprile e ...è la quarta email!!! E' possibile che non si riesca a cancellare l'ordine errato dell'operatore del 187? E' una vergogna aziendale! Quanto devo attendere? Grazie

  • carloteseo carloteseo (@carloteseo) segnalati

    @TIM_Official faccio richiesta per un nuovo allaccio, costo preventivo € 366. Viene il tecnico per 5 minuti, dice che è tutto a posto e di procedere con il 187. Facciamo la richiesta al 187 e viene respinta perché "la zona è satura". Allora? Mi date la linea o restituite 366 €?

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia E la risposta è la solita: “Ciao, come già comunicato,sono ancora in corso le opportune verifiche. Ti invito ad attenderne la gestione, buona giornata”. Nessuna soluzione da lunedì

  • Alby87project Alby87 (@Alby87project) segnalati

    Un complimenti all'assistenza tecnica di @DisneyPlusIT rapida, veloce ed efficente! :D Attesa nulla, operatore competente e problema risolto! Problema nato per colpa di @TIM_Official che invece dopo oltre un anno di richiesta di assistenza non mi ha mai aiutato, vergogna :(

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mayoraltitolare ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà informazioni e supporto. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Sbrocc ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà tutte le informazioni che ti occorrono e supporto

  • raccoon_fury RacoonFury (@raccoon_fury) segnalati

    @TIM_Official che per chiudere il contratto mi ha chiesto di restituire un modem che a quanto pare non era in comodato d'uso e quindi ci sta facendo pagare perché lo stavamo acquistando a rate. Bello, insegnatemi come si fa.