TIM sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orani.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giancarlo
(@magianchi) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Denuncia ai carabinieri ,e vedrai che arrivano subito. e si ricordi che dovranno scalarle dall'abbonamento i giorni che il tel non ha funzionato
-
giuseppe ceddia
(@GCeddia) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Ho avuto la stessa disavventura con la wind. I call center delle società di telefonia non hanno le capacità di risolvere i problemi dell'utenza. Non hai scelta, cambia operatore.
-
R_I_S_P_E_T_T_O
(@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Purtroppo va a fortuna. Dopo molte segnalazioni, alla fine è venuto un tecnico gentilissimo (subcontrattista) che ci ha lasciato il suo numero di cellulare
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@ToneeyMonroe @TIM_Official Ma ti rendi conto che bisogna fare sempre così per fare funzionare le cose?!
-
Il Misantropo™ 🎭
(@il_misantropo) segnalati
@yenisey74 @marcorapo @TIM_Official Yeny, con Fasteeb ebbi un problema simile, un paio d'anni fa. Dal loro sito andai a richiedere il codice per il cambio di gestore. Mi chiamarono dopo mezza giornata, vollero sapere tutto, spiegai. Risolsero il problema e mi applicarono uno sconto di 10 euro al mese. 😎
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @MimiK75 Si, come quando "portate la fibra nei comuni" e poi uno si ritrova solo a poter scegliere una connessione a da 20 mega o attaccarsi al tram. BUFFONI
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica!
-
riccardino
(@riccard61249802) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Spiace, ma oggi gli operatori non hanno interesse a riparare una linea da 30 euro al mese. Unica soluzione continuare a passare da uno all altro.
-
Franco P
(@MakeDavero) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Quando accadde a me inviai PEC minacciando denuncia per interruzione di pubblico servizio con associazione consumatori… Funzionò…
-
Vincent
(@vihysaz2zw) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Rivolgiti al Codacons per un supporto.