TIM sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orani.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L501xgab
(@l501xgab) segnalati
@TIM_Official Ho già parlato con il vostro assistente, non serve a nulla, anche il 187 non mi ha aiutato in decine di chiamate. Sono SATURO, voglio parlare con qualcuno in TIM che riesca REALMENTE a risolvere un problema. Anche perché dovrò girarvi i danni che avete provocato col disservizio
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @bksant Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Giovanni Argenta
(@giovainbici60) segnalati
@TIM_Official Io scrivo ma è inutile qualcuno deve chiamare il sevizio assistenza direttamente per sollecitare si o stufo di scrivere e chiamare entro due giorni cambio operatore
-
Paola Gottardi
(@paolagott62) segnalati
@TIM_Official Ma che aggiornate?! Ma per favore... nemmeno voi sapete che sta succedendo... da venerdì non funziona nulla e ancora co Angie? Hai voglia a sollecitare... dite semplicamente: non sappiamo fare le cose e ci guadagnate, almeno in rispetto del cliente che paga e tanto, pure.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @AndreaBozzalla Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
L501xgab
(@l501xgab) segnalati
@TIM_Official Ho già specificato sopra che il vostro chatbot è inutile. Voglio essere aiutato SERIAMENTE. Non ignorato come è successo fino ad ora su un problema causato da VOI.
-
Fabrizio De Siena
(@fabriziodesiena) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official vorrei segnalare scarsa copertura del segnale mobile a Roma 00154 via Federico Nansen. Grazie
-
Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪
(@alberto96881472) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Io sono cliente Tim da 50 (la mia famiglia) anni adesso pago 29 al mese 5 euro sono di modem ho la fibra internet illimitato Tel fisso con chiamate illimitate e Tim Vision Base adesso devo cercare i documenti poi ti scrivo che contratto ho a memoria non ricordo il nome
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@TIM_Official La penso? È così. I nuovi clienti pagano meno e hanno un mucchio di offerte,io pago e basta.
-
elena
(@elenaguzzon2) segnalati
@TIM_Official buonasera, posso essere contattata da un tecnico vostro, ho la mail che non funziona da giorni, ho provato in tutti i modi a contattarvi! Grazie