TIM sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orani.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono da 9 giorni senza internet sulla chiavetta testa di ***** e non fate niente
-
pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo
@TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille
-
remo la barca (@remolabarca4) segnalati
@TIM4ULuca ciao, ho problemi di connessione sulla fibra che continua a disconnettersi da ieri
-
Simone Pietracatella (@stonefolder) segnalati
@TIM_Official devo avere assistenza sulla mia mail Alice. Pur essendo con meno di 100 email (controllate tutte le cartelle) continua a dire che è piena e mi ha negato la possibilità di ricevere ulteriore posta. Potete aiutarmi?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Apri la segnalazione di guasto tecnico sono 10 giorni senza internet
-
🧘🏻♂️ (@giaestrismo) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Fabio il problema è del comune, da me siete già venuti a sistemare
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona domenica da TIM!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Apri la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 10 giorni
-
remo la barca (@remolabarca4) segnalati
@TIM4UFabio Salve, sono giorni che ho la navigazione della Rete a singhiozzi, ho aperto una segnalazione ma continuo ad avere problemi
-
🍊𝕽𝖔𝖇𝖊𝖗𝖙𝖆 𝕽𝖔𝖈𝖈𝖍𝖊𝖙𝖙𝖎 🍋🍊🇮🇹 🇪🇺 (@Lunasieben) segnalati
@TIM4USara Ho un problema che va avanti da quasi 2 anni senza soluzione, pur senza mai aver ricevuto il modem ed essendo stato accettato da Tim il disconoscimento ho continuato a vedermi addebitato in bolletta la relativa rata. Ora invece del rimborso ricevo bolletta di 220 euro