TIM sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orani.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mara (@consumobiscotti) segnalati
@TIM_Official è possibile che ogni mese da più di un anno la mia connessione peggiora? Sono partito con una 55/15 stabile e ad oggi ho una 25/9 che funziona a giorni alterni
-
Annem (@annabbbbbb) segnalati
@TIM4USara l'app mytim non funziona...😔
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@angelastranier2 Ciao, per assistenza sulla linea fissa, ti invito ad inoltrare un messaggio privato alla mia collega TIM4USara
-
Ibrahimovins (@VIbrahimovins85) segnalati
@TIM_Official e possibile farsi contattare da un tecnico perché la mia fibra non supera i 10mb e io pago per una fibra 200
-
Alessandro Castelli (@caste1642) segnalati
@TIM_Official SERVIZIO SCANDALOSO. Chiamo da 3 settimane per un problema al modem: dopo avermi risintonizzato la frequenza (a pagamento) il problema non si è risolto. Nonostante i frequenti solleciti e le promesse di essere ricontattato, non sono stato più contattato dal tecnico.
-
Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati
.@TIM_Official, grazie a Pietro abbiamo risolto. Resta che l'assistenza clienti è da terzo mondo e che appena possibile vi saluto
-
Maria Ines (@MariaIn32445425) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Ho un problema con l'opzione super mobile che non si aggancia alla linea fissa
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ci sei mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta pago un servizio di *****
-
edoardo (@matez345) segnalati
@TIM_Official sono passato con voi ad una 200mb e vorrei capire quanto è la mia distanza dal cabinato e com'è la condizione della mia connessione.
-
Deiv (@2deiv2) segnalati
@TIM4USara Ma in realtà l’account mail era nato indipendentemente dalla linea fissa, solo che lo avevo associato a mytim per entrare e vedere le info sulla linea fissa. La cosa strana è che riesco ad accedere alle info della linea fissa anche tramite account di mio padre (l’intestatario)