TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Orani, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Orani provengono dai codici postali 08026.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Orani, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Orani, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/07/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orani, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orani.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOrani Internet
ItalyOrani Telefonia
ItalyOrani Email
ItalyNuoro Email
ItalyNuoro Internet
ItalyNuoro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @debugsam @TIM_Official @TIM4USara Quindi il problema non si è ancora risolto, io oggi sono riuscito ad andare in live ma con bitrate molto ballerino anche se il mio upload è a 20mb fisso

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @debugsam @TIM_Official @TIM4USara oggi ho utilizzato il bitrate dinamico di obs e bene o male lasciando a 5500 sono riuscito a fare live vedendo obs oscillare tra i 2000 e i 6000, ieri sera ho dovuto mettere a 500 per poter almeno salutare e chiudere, se non sistemano il problema cambio operatore...

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official un disservizio unico! Eppure non sono una che si improvvisa sui contratti. Ho chiamato, chiesto conferma prima di ogni mossa. E dal 13 gennaio mi trovo con 3 richieste inoltrate di attivazione e due annullate..grazie al vostro servizio clienti!

  • fra_valentini Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @TIM4USara ho mandato un DM con una richiesta di supporto

  • debugsam Samuel (@debugsam) segnalati

    @Taichi853 @TIM_Official @TIM4USara Stesso problema

  • andrea1pda Andrea (@andrea1pda) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera vi scrivo per segnalare un problema molto grave. più di un mese fa abbiamo attivato la linea fissa fibra di Tim, tuttavia la connessione è subito andata via. Il tecnico da voi inviato ha risolto in poco il problema, che però ha continuato a ripetersi svariate

  • VincenzoScafuto Vincenzo Scafuto (@VincenzoScafuto) segnalati

    @TIM4ULuca Avrei bisogno di assistenza, potete fare follow per favore? Così mando DM! Grazie

  • Antoniosic_ AntonioSicAntenucci (@Antoniosic_) segnalati

    @TIM4USara Dalla giornata di ieri la mia rete va lenta. Prima non avevo problemi, viaggiavo a circa 16/17 mega. Ora fatica a superare i 5

  • giuseppe_stefan Giuseppe Stefano (@giuseppe_stefan) segnalati

    @TIM_Official pessimo supporto: chiedo di passare a TIM 03 FEB, ancora non mi siete riusciti ad attivare la scheda provvisoria. Ogni giorno l’operatore mi dice che si risolverà entro 48h, falso. Quando potrò chiudere questa portabilità? Caso #272335 @fedcons @Altroconsumo

  • helloberta Berta (@helloberta) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza