TIM sta avendo un'interruzione in Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Orosei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orosei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dorgali.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Dustycrophoppe5 Ciao, per le utenze di rete fissa ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.
-
Francino
(@Francino1) segnalati
@TIM4UFabio ti scrivo come@da indicazioni tim: sono due volte che mando PEC per un subentro, oggi ho fatto il terzo reclamo . Una vergogna . Oggi cambio operatore.
-
Fedeiannetti
(@FedericaIannett) segnalati
@TIM_Official è normale essere in attesa telefonica da oltre 2 ore per assistenza? Non per chiacchierare, ma per installazione fatta ieri dall'azienda, male o comunque non completa? Non parliamo degli inutili assistenti virtuali...
-
Giuseppe Cutrona
(@GiuseppeCutron) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio Appena ricevuto la chiamata del tecnico della Cogepa dicendo che siete voi che dovete sbloccare la centralina, se questo non avviene entro oggi e non ricevo nessuno riscontro io domani cambio gestore.27 anni clienti.6 giorni che non và niente.
-
Mirco Pierfederici
(@Mirco_Pierfe) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca anni fa veniva il tecnico a fare i controlli a ad armadio e centralina del palazzo e poi andava in centrale a risolvere, tempo stimato per la risoluzione 2 ore, in 13 giorni ci ricablate tutta la città. e intanto danni su danni a dad e lavoro da casa, grazie davvero
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fioravanti76 ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete Fibra della zona, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
Enrico Rossi
(@EnricoRossi5) segnalati
@TIM4USara Si ma se non mi risponde....
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FedericaIannett ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Enrico Rossi
(@EnricoRossi5) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official #TIMfisso ho capito...se non mi risponde significa che la segnalazione non la aveva aperta e quindi mi ha mentito
-
Mattress
(@Mattress90) segnalati
@TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza tecnica per la linea di casa assente dal 19 Gennaio.