TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Orosei, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orosei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/14/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dorgali.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDorgali Internet
ItalyDorgali Totale Blackout
ItalyDorgali Internet
ItalyDorgali Telefonia
ItalyOrosei Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IoMoralizzatore Raffaele (@IoMoralizzatore) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official 5 settimane e nulla è cambiato. Purtroppo prendo atto che la soluzione è guardare altrove.

  • a_lerd And (@a_lerd) segnalati

    é scandaloso che non si riesca a parlare con gli uffici amministrativi della TIM. Quando capiscono che li chiami per annullare una fattura cade misteriosamente la linea @TIM_Official

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official non rispondete neanche più? Sono la forma estrema di vergogna per la vostra un’efficienza visto che avete avuto anche il coraggio di intascarvi la bolletta. Ladri e truffatori!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio Vediamo che dicono tutti la stessa cosa: attendi aspetta abbi pazienza lo sapremo a breve intanto da lunedì aspetto attendi ho pazienza ma… nulla di fatto. Si sollecita si aspetta, ma poi occorreranno soluzioni alternative poiché TIM NON È CAPACE DI SBLICCARE UN SITO.

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @gigi9181 @TIM_Official Ciao Gianluca, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami in dm il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea e recapito alternativo. Grazie e buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gigi9181 Ciao Gianluca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio È vostro non mio. Quindi all’invito a pazientare rispondo: allora spieghi tu al mio capo che la colpa è della TIM. Ma un po’ di vergogna NO EH? Però le bollette arrivano puntualissime, mai un secondo più tardi.

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!