TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Orosei, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orosei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/08/2025 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dorgali.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDorgali Internet
ItalyDorgali Totale Blackout
ItalyDorgali Internet
ItalyDorgali Telefonia
ItalyOrosei Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alelorefs federico zucchelli (@alelorefs) segnalati

    @TIM_Official Certo che sono in contatto ma sono passati 5 giorni lo stesso e siamo ancora a niente

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con l’attivazione di un abbonamento sulla mia rete fissa, potete aiutarmi?

  • GiulianoAnselmi Giuliano Anselmi (@GiulianoAnselmi) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di chattare direttamente con qualcuno del servizio clienti che abbia reale interesse a risolvere dei problemi a un cliente

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un utente risolva un problema con @TIM_Official IMmondi.

  • mantaray81 ugo (@mantaray81) segnalati

    @TIM_Official Mi sareste di aiuto essendo richiamato piuttosto che utilizzare Angie robot che finora non e' stata in grado di risolvere alcun problema ne tantomeno prenotare il "chiamami subito"....

  • rick_stg Rick (@rick_stg) segnalati

    @TIM_Official Lo sto facendo ma non risponde nessuno 🤮

  • 1967Gabriele Gabriele (@1967Gabriele) segnalati

    @TIM_Official @PosteSpedizioni non so chi sia peggio a livello di servizio. Tim dice che il pacco è in consegna Poste mi ha dato appuntamento per il 23 ma non ha consegnato nulla. Ora si rimpallano il problema ed io rimango senza prodotto ordinato il 3/12 tempo di consegna 3/5 gg

  • moniamaz Monia (@moniamaz) segnalati

    Non farò mai più un contratto con la Tim, è da agosto che mi fatturano Tim vision nonostante l'abbia disdetto a luglio. Dopo PEC inviate e chiamate al 187 a dicembre mi trovo ancora Tim vision in fattura. Un incubo @TIM_Official @Codacons cosa bisogna fare?

  • sulis_susanna susanna sulis (@sulis_susanna) segnalati

    @TIM_Official Ieri pomeriggio, un tecnico, sembra aver risolto il guasto. Attendo i risultati e chiedo, ovviamente, il rimborso per i giorni dal 22/12 al 25/12/2022. Grazie

  • WillianGaucho87 Willian Gaucho 🇦🇹🇧🇷🇮🇹 (@WillianGaucho87) segnalati

    @TIM_Official Non arriva mai a buon fine con il chat. Scusami ma non so lo che cosa fare perché è una mancanza di rispetto a vostre cliente.