TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 12/02/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Cloud7th @TIM_Official Ciao Claudio, ora ti seguo! Dettagliami in dm la tua richiesta ed inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario. Buona giornata!

  • DarioDella95 Dario_Della (@DarioDella95) segnalati

    Intern fisso completamente assente da mezzanotte emmeza #timdown @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4USara

  • perserto perserto (@perserto) segnalati

    Ciao @TIM_Official sono quello che paga e a cui dite da tempo che la linea è ok, ma è un continuo di disconnessioni. Forse è ora di disconnettere per sempre e cambiare operatore. #timdown

  • Thealbanianboy3 Thealbanianboy (@Thealbanianboy3) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, la mia connessione non va e non riesco a mandarti un messaggio in privato

  • lordmax10 LordMax (@lordmax10) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4USara Connessione internet assente da due ore circa. #Torino Zona #SantaRita CAP 10137 Potete aiutarmi?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @AndreaPegoPegor @TIM_Official Ciao Andrea, dettagliami in dm la tua richiesta ed inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Bettyfromitaly ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata

  • stesivori ste (@stesivori) segnalati

    @TIM_Official più di due mesi fa hanno cablato il mio palazzo con ftth. ma per il momento non è possibile ancora accedere al servizio. e non si sa ancora quando si potrà attivare

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @marry_rn @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona giornata!

  • Dov_EL עליון (@Dov_EL) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara , ho richiesto supporto in dm