TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 12/03/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ottavio00480912 Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official da stamattina la mia mail di Alice continua a nn funzionare ve lo richiedo gentilmente potete risolvermi il problema?

  • RobertoPetrong1 Roberto Petrongolo (@RobertoPetrong1) segnalati

    @TIM4UGiulia @FabrizioZerbo @TIM_Official Ciao Giulia ho un problema con TimPay, non riesco ad accedere, mi puoi aiutare? Ciao

  • FabrizioZerbo Fabrizio Zerbo (@FabrizioZerbo) segnalati

    @TIM_Official sono un collega, è possibile avere assistenza per TIM Pay? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lupign ciao, sei già in contatto con l'operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà info e supporto.

  • Ottavio00480912 Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buongiorno avrei bisogno di un vostro intervento x quanto riguarda la mia Alice mai nn riesco ad aprirla in quanto mi dice sempre errore grazie

  • lollogat Lorenzo Gattullo (@lollogat) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza. Mi segui così ti scrivo in privato? Grazie.

  • sliceofshady Slice Of Shady ~ Mery ~ (@sliceofshady) segnalati

    @TIM_Official Certo, tranquilli, aspettiamo anche una settimana per un controllo di 35 secondi, non ci sono problemi. Buona giornata.

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sono in contatto con operatori dal 30 marzo, quando sono cominciati i problemi che hanno portato a oltre 18 giorni complessivi senza connessione. È vergognoso che non riusciate a risolvere un guasto di zona, che non coinvolge solo me, in più di un mese.

  • AlexG36951879 Alex G (@AlexG36951879) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, ho bisogno di aiuto/informazioni sul subentro della linea fissa, che non ci si riesce a portare a conclusione. Mi segue per dm. Grazie.

  • Skar_G Gianluca Scarfò (@Skar_G) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi?