TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 11/27/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • doboing doboing (@doboing) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ho un problema di navigazione su rete 4g in un centro abitato

  • santinisystemy Marco Santini (@santinisystemy) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, buongiorno! Avrei bisogno un informazione e assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie

  • danisod86 Alexis90 (@danisod86) segnalati

    @eeeccalla @TIM_Official Potete andare tutti, il pass serve solo a chi è cliente Tim

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @StefanoBob @TIM_Official Ciao Stefano, per riuscire a fornirti supporto invia un DM completo dei tuoi dati, grazie!

  • Daniela80528954 Daniela (@Daniela80528954) segnalati

    @TIM_Official Sono 15 giorni che sono senza internet. Chiamo il 187 e nessuno risponde. Assistenza tecnica davvero pietosa. Aspetto una vostro contatto altrimenti disdico tutto

  • MomHor Simò (@MomHor) segnalati

    @TIM_Official Sto ancora aspettando il rimborso di 6 anni per 2 telefoni mai avuti....dovrebbero farvi chiudere i battenti nn rispettate i clienti, avete limitazioni sul cambio dei servizi, sfiancate la gente e guadagnate per stanchezza e non per servizio,! Vergognatevi!

  • adryiannotti adrianaiannotti_ (@adryiannotti) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale anche se non sono cliente tim posso prenotare oppure mi devo mettere solo in filq?

  • Drakul4000 ☥🦇✠ 𝕾𝖙𝖊𝖋𝖆𝖓𝖔 𝕯𝖗𝖆𝖐𝖚𝖑 𝕮𝖆𝖓𝖊𝖕𝖆✠🦇☥ (@Drakul4000) segnalati

    @TIM_Official Grazie. Ha ricominciato a funzionare ora :)

  • leuroleso Leuroleso (@leuroleso) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Salve le ho scritto di nuovo in privato per lo stesso problema capitato la settimana scorsa. Stavolta per davvero verifico l'opportunità con il mio legale di farvi causa. Ho un azienda non un circolo delle bocce

  • ceccoangiolo ste (@ceccoangiolo) segnalati

    @TIM_Official Comunicato variazione addebito sul c/c da 6 mesi, nulla avviene con il risultato che ogni mese pago 5€ in più. Al telefono ammettono il loro errore e promettono la restituzione di 5€ per ogni mese ritardo che non avviene. Mi sento preso in giro, e non poco 😡 #tim