TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 10/30/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • serena_sartini Serena Sartini (@serena_sartini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Allora dovete dirlo subito: io lavoro con wifi, ho perso due giorni di tempo. inoltre il tecnico mi ha detto che sarebbe venuto alle 14.00 e ancora non si è presentato (sono le 15.12) ho preso permesso a lavoro. Come la mettiamo?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @it9bgi @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • serena_sartini Serena Sartini (@serena_sartini) segnalati

    Assistenza tecnica #Tim VERGOGNOSA! 48 ore di guasto su linea telefonica e Wi-Fi ancora non risolta! Appuntamento tecnico in ritardo @TIM_Official vergognatevi

  • Rumora_mora Mora (@Rumora_mora) segnalati

    @TIM4UFabio salve, potreste per cortesia controllare se ci sono problemi nella zona di Erba? La connessione internet è interrotta e non si riesce a farla ripartire. Grazie

  • TehLowLow Lorenzo (@TehLowLow) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, avrei bisogno di assistenza in merito al profilo vdsl attivato sulla mia linea, attendo se è possibile una risposta in DM, grazie 👍.

  • roxe84 RossellA💙 (@roxe84) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, vi contatto poiché nonostante la domiciliazione su mio iban sia stata attivata più di 1 mese fa ormai, e la fattura (scaduta!) sia stata emessa cmq dopo l ok,risulta comunque nn pagata e nn addebitata. Riuscireste gentilmente a fornirmi assistenza? Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @bonettiagronomo @TIM_Official Ciao Federico, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.

  • mariodurso73 MARIO (@mariodurso73) segnalati

    @TIM_Official sono 5 giorni che attendo la risoluzione di un problema. Servizio clienti poco professionale e non capiva l'italiano. Assistente virtuale in bug. Pessimi in tutto.

  • serena_sartini Serena Sartini (@serena_sartini) segnalati

    @MarcoTosatti @TIM_Official E' una vergogna!" in tempo di smart working e innovazione digitale