TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
manrico tropea
(@magistro42) segnalati
Hai un contratto con @TIM_Official da 40 anni ma loro continuano a romperti le scatole con telefonate di offerte chiedendoti con che operatore hai il rapporto. Poi a me spiace essere scortese con dei poveri sfruttati, ma c'è un limite a tutto. Che bello quando c'era SIP !!
-
Turin_Rome💛❤️
(@MicioRobyBau) segnalati
@TIM_Official è da stamattina che non funziona internet sul telefono 😭( Torino)
-
Antonella Laudisi
(@anto_laudisi) segnalati
@TIM_Official L’ultimo dei 3999 problemi: non va la app MyTIM
-
Mago Merlino
(@Magomerlinoo) segnalati
@TIM4UFabio posso sapere perché da sta mattina non mi funziona le rete internet sulla linea fissa?
-
Cristina Amalia
(@Amalia_Cri) segnalati
@TIM4ULuca @PigiDimitri Ciao! Avrei bisogno di aiuto anch'io ma non riesco a contattarti in privato
-
IlSeba851
(@Seba71296163) segnalati
@TIM_Official Ho continue disconnessioni da agosto, cambiato ruter, isolato altre prese, niente risoluzione del problema. Usciti 4 tecnici e problema ancora persistente.
-
Lycos73
(@Lycos_73) segnalati
@TIM_Official non mi funziona internet sullo smartphone
-
Paola Console
(@la_pally) segnalati
@TIM_Official buon pomeriggio. Ieri sera ho smarrito il telefono e ho bloccato la sim. Dopo denuncia, stamattina alle 10 ero nel vostro centro e ho avuto la nuova SIM col mio vecchio numero. Mi era stato detto sarebbe stata attiva in 10min ma non lo è ancora. Potete aiutarmi?
-
Vito Cipriano
(@VitoCipriano5) segnalati
@TIM4UFabio Salve, avrei bisogno di assistenza per passaggio a TIM SUPER FIBRA (ftth), attualmente ho la 7 mega.
-
Sara
(@SaraCoccoli42) segnalati
@TIM_Official non sono mi cancellate le promo senza manco chiederlo. Ora manco la rete di casa funziona.