TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 12/11/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PeppeImbro Peppe Imbro (@PeppeImbro) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza su linea fissa. Chi posso contattare?

  • daniele_0583 daniele (@daniele_0583) segnalati

    @TIM_Official si comunica che il ciao al cliente non si dice chiamata delle ore 13:17.

  • cas_stef_ Stefano Castrignanò (@cas_stef_) segnalati

    @TIM_Official Abbonato online a Vision Gold 26 luglio. Consegna SIM prevista per il 29. Il corriere non ha chiamato per fissare consegna e SIM non ricevuta. Al vostro supp WhatsApp mi han scritto "La pratica è annullata, ma non avrai comunicazioni". Potrei aver supporto serio? @tim4uangie

  • AlvinRossi2 Alvin (@AlvinRossi2) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official @TIM4UStefano sto disperatamente cercando di mettermi in contatto con qualcuno! Nessun canale è disponibile! Non esistono operatori! #VERGOGNA

  • emilio1978 emilio fuccillo 🇪🇺 (@emilio1978) segnalati

    @TIM_Official É la prima cosa che ho fatto tramite l’app, ma essendo il mio numero un ‘rientro’ Angie non lo riconosce e mi riporta all’inizio della conversazione in un loop infinito. Altre soluzioni?

  • AnninaStyle Annina's style (@AnninaStyle) segnalati

    @TIM_Official Già fatto ma il mio è un problema di fatturazione su linea fissa che non compete a lei

  • AlexOrsini76 Alex Orsini (@AlexOrsini76) segnalati

    @TIM_Official sarà un mese che non si riesce ad entrare su app o sito Tim. Non si riesce a recuperare la password. Sempre “riprova più tardi”, errore API, ecc. Sistemate un po’, per favore. #tim #servererror

  • SimoneFalasca Simone (@SimoneFalasca) segnalati

    @TIM_Official È possibile avere assistenza per un problema con Tim Vision che dopo 20 segnalazioni non è stato risolto. Assistenza per i non clienti fisso o mobile pessima.

  • MykiaMad Michele Maddaluno (@MykiaMad) segnalati

    @TIM_Official non è vero molti problemi nascono dopo l'attivazione e ci vogliono giorni per risolverli se li risolvono...

  • Francesco_Fala Francesco (@Francesco_Fala) segnalati

    @TIM_Official Il problema è che per i non clienti non c'è modo ho già provato