TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Peppe Imbro
(@PeppeImbro) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza su linea fissa. Chi posso contattare?
-
daniele
(@daniele_0583) segnalati
@TIM_Official si comunica che il ciao al cliente non si dice chiamata delle ore 13:17.
-
Stefano Castrignanò
(@cas_stef_) segnalati
@TIM_Official Abbonato online a Vision Gold 26 luglio. Consegna SIM prevista per il 29. Il corriere non ha chiamato per fissare consegna e SIM non ricevuta. Al vostro supp WhatsApp mi han scritto "La pratica è annullata, ma non avrai comunicazioni". Potrei aver supporto serio? @tim4uangie
-
Alvin
(@AlvinRossi2) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official @TIM4UStefano sto disperatamente cercando di mettermi in contatto con qualcuno! Nessun canale è disponibile! Non esistono operatori! #VERGOGNA
-
emilio fuccillo 🇪🇺
(@emilio1978) segnalati
@TIM_Official É la prima cosa che ho fatto tramite l’app, ma essendo il mio numero un ‘rientro’ Angie non lo riconosce e mi riporta all’inizio della conversazione in un loop infinito. Altre soluzioni?
-
Annina's style
(@AnninaStyle) segnalati
@TIM_Official Già fatto ma il mio è un problema di fatturazione su linea fissa che non compete a lei
-
Alex Orsini
(@AlexOrsini76) segnalati
@TIM_Official sarà un mese che non si riesce ad entrare su app o sito Tim. Non si riesce a recuperare la password. Sempre “riprova più tardi”, errore API, ecc. Sistemate un po’, per favore. #tim #servererror
-
Simone
(@SimoneFalasca) segnalati
@TIM_Official È possibile avere assistenza per un problema con Tim Vision che dopo 20 segnalazioni non è stato risolto. Assistenza per i non clienti fisso o mobile pessima.
-
Michele Maddaluno
(@MykiaMad) segnalati
@TIM_Official non è vero molti problemi nascono dopo l'attivazione e ci vogliono giorni per risolverli se li risolvono...
-
Francesco
(@Francesco_Fala) segnalati
@TIM_Official Il problema è che per i non clienti non c'è modo ho già provato