TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 12/16/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iDs12 Dario Langella (@iDs12) segnalati

    @TIM_Official è incredibile che ogni mezza giornata si presenta un problema di connessione… siete scandalosi

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Mik_Italy84 @TIM_Official @Mik_Italy84 Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • aldino1968 Aldo Costantini (@aldino1968) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, con la mia linea Fwd sono 4 giorni che non ho più internet, inutili le mie sollecitazioni al 187, ad oggi il problema sussiste. Questa cosa mi ha creato non pochi problemi, ho due figli in DAD ed in questi giorni non hanno potuto seguire le lezioni...

  • klaus_bald klaus (@klaus_bald) segnalati

    Vado sul sito di @TIM_Official e scopro di essere FINALMENTE coperto dalla #FTTC! Non mi par vero, vado in negozio, verificano, faccio il contratto! In soli 3 gg arriva il tecnico, lo seguo fino all'armadio per attivare la linea e... NIENTE, #FALSO, non c'è l'FTTC.

  • klaus_bald klaus (@klaus_bald) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, grazie per la risposta. Verrò contattato dal servizio clienti #TIM appena il sistema rileverà che non è stato possibile per il tecnico attivare la mia linea. Mi verrà proposto dunque di sottoscrivere l'ADSL, e io contestualmente eserciterò il diritto di recesso.

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM4UFabio Non ho bisogno di un riscontro. Ho bisogno di risolvere l’anomalia con l’assistenza tecnica! Impossibile aggiungere il master, impossibile rimuovere lo slave. Questo perché lo slave è stato inserito per primo ma ha un intestatario diverso 🥱

  • fiorillodiego95 Diego (@fiorillodiego95) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara mi serve assistenza per la linea fissa urgente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SpioneValerio Ciao Valerio, contatta @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria! Buon pomeriggio da TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • franco4574 Franco Cascio (@franco4574) segnalati

    Consiglio ai clienti @TIM_Official Non permettetevi mai di contraddire operatore #119 perché ve la fa pagare