TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palau, Provincia di Sassari, Sardegna 12/23/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @albi1987 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà info e tutto il supporto necessario. Buona serata

  • madrockworld 🌺𝑃𝑟𝑖𝑑𝑒 & 𝑃𝑟𝑒𝑗𝑢𝑑𝑖𝑐𝑒🌺 (@madrockworld) segnalati

    @benegalle @TIM4USara @TIM_Official Peggio che andare di notte. A te la linea è tornata?

  • storewolf emigraziealca (@storewolf) segnalati

    @TIM_Official il problema è su una nuova attivazione linea FTTC a casa

  • Macsjd57 M (@Macsjd57) segnalati

    Da mesi Alice ha problemi, gli operatori del 187 non rispondono anche oggi non si riesce ad accedere a internet @TIM4USara puoi aiutarmi?

  • scopriassapora Francesca (@scopriassapora) segnalati

    @BeiNa88 @TIM_Official Anche io problemi con mail

  • padanianb giorgio g castoldi (@padanianb) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Grazie ma é ripartita senza problemi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Riccard34352626 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie

  • elesaints miss chanandler bong (@elesaints) segnalati

    @TIM4UFabio non mi funziona la linea della Wi-Fi, chiamando il 187 mi segnala un guasto nella mia zone (da ore ormai) possibile che non ci sia verso parlare con un operatore per capire le tempistiche? Vorrei evitare di stare senza Wi-Fi per giorni dato che la uso per lavoro

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @BeiNa88 @TIM_Official Ciao Beatrice, se necessiti di assistenza, ti invito a scrivermi in DM, resto a tua disposizione, buona serata

  • GoodBoy1403 Andrea C. (@GoodBoy1403) segnalati

    @TIM_Official buonasera, nuovo contratto TIM tecnologia FWA, mai funzionato la linea voce un mese che chiamo l'assistenza e il problema ancora non è risolto, a chi mi devo rivolgere? Eventualmente è possibile recedere dal contratto senza penali?