TIM sta avendo un'interruzione in Palau, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palau, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palau, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palau e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zadig®️™️💳🇪🇺
(@FabioZadig) segnalati
@LEmpirico @Virgil688 @TIM_Official Il servizio sarà lo stesso? Io anno scorso vedevo la serie A in 4k Ma per favore Ripeto lei faccia quel che vuole ma non indaghi su intelligenza altrui dal basso del 720 p di Dazn Grazie
-
Arianna 🗿
(@Labuena0nda) segnalati
@TIM_Official L'offerta è fruibile anche senza un abbonamento fisso o mobile con TIM?
-
Felicetta Maria Grispoli
(@FMGrispoli) segnalati
Qualcuno che ha fibra #fastweb mi sa dire come funziona? @tim_Official è s c a n d a l o s a #timfisso . Visto che non si fanno sentire loro mi muovo io per cambiare provider
-
Felicetta Maria Grispoli
(@FMGrispoli) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Linea assente ! 2 volte in 6 5 giorni. Già contattato l'operatrice ma non ho avuto riscontro
-
partenopeo〽️💙D10S💙
(@partenopeo1973) segnalati
@TIM_Official a me on un centro Tim hanno detto che,anche se sono cliente mobile,cmq devo. fare una scheda per l'attivazione,non ricordo i costi
-
Lorenzo Santiago Villa Rey
(@Lorenzo41151510) segnalati
@TIM_Official Se volete guastarvi il fegato passate a Tim. Questo dovrebbe essere lo spot giusto. Partite con 25 € e in tre mesi siete a 60€ senza neanche accorgervi,perché vi fanno attivare la domiciliazione bancaria. Darette disdetta e vi vesserano per mesi. Un consiglio meglio niente!
-
Gaetano 77
(@RaffaeleNasti8) segnalati
@TIM_Official Funziona solo con Internet? O il box è un digitale terrestre?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@siglemin ciao Roberto, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Dario
(@Dario01727151) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ti ho scritto per messaggio per un problema di fattura su linea fissa
-
Gabri ✖️
(@1897Gabri) segnalati
@TIM_Official Lasciamo perdere, 2 settimane dall’attivazione e ancora nessuna mail per attivare i servizi, ogni giorno chiami e rimandano a domani, situazione vergognosa.