TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palmariggi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmariggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia 10/21/2025 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmariggi, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmariggi e nelle vicinanze:

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robeman58 roberto (@robeman58) segnalati

    @TIM4USara X disdire il mio contratto con voi cosa devo fare e quale penale vado incontro ( e un anno e mezzo che mi prendete in giro )

  • Stefano68434763 Stefano (@Stefano68434763) segnalati

    @TIM_Official TIM ho scritto in privato a TIMFabio per assistenza, aspetto una risposta, grazie.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @riccio_97 @TIM_Official Ciao Francesco, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • annalisaPe Annalisa Perteghella (@annalisaPe) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, ho segnalato ieri guasto adsl e non ho ancora avuto riscontro. Ultimamente sono più i giorni in cui adsl non funziona che quelli in cui funziona. Come si risolve?

  • marcovarini Marco Varini (@marcovarini) segnalati

    @TIM_Official @GenoaCFC @jksheva7 Col #TimBox c’è un problema che va avanti da un mese..quando finisci di vedere #Dazn, la volta successiva l’APP si riapre sullo stesso evento, anziché sulla schermata principale. Questo crea problemi con l’APP, che rimane bloccata e serve un riavvio forzato del box. Risolviamo?

  • marcovarini Marco Varini (@marcovarini) segnalati

    Anche oggi come la scorsa settimana, #DAZN bloccato e si è costretti a riavviare il box, col successivo riavvio che richiede una vita, quindi nuovo aggiornamento entrato. Ma gli update non li potete fare in altri momenti? @TIM_Official. Conviene passare alla firestick..

  • sazu6767 sandro zucca (@sazu6767) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, il giorno 25 novembre alle 14 circa dopo un forte temporale ho perso là connessione internet, inizialmente anche telefonica che però questa si è subito ripristina. Da allora il modem ha il led rosso rete acceso fisso è quello “b” lampeggiante. Nr.078165123

  • umbcar Umberto (@umbcar) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio ho un problema con la mia linea fissa tim, puoi cortesemente aiutarmi? La mia linea internet è ko da venerdì scorso. Dopo diverse chiamate al 187 hanno detto che avrebbero risolto il problema, ma non è stato ancora risolto

  • Katastrophich Lacaccia (@Katastrophich) segnalati

    @TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta

  • RE_dicuori 7didenari (@RE_dicuori) segnalati

    Chiamo assistenza @TIM_Official per richiedere assistenza su una E-SIM mi risponde un operatore che non Sa cosa siano le E-SIM …. Ma come si fa ?