TIM sta avendo un'interruzione in Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palmariggi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmariggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmariggi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmariggi e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓
(@ciccio73042) segnalati
dall'
Casarano, Puglia
@TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
valentina 🎈
(@kjdrauhlsollg) segnalati
@TIM4ULuca salve mi chiedevo se posso contattarla in DM per fissare l’appuntamento con un operatore per installare il modem
-
Guido Bonanno
(@GuidoBonanno) segnalati
@TIM4UFabio salve avrei bisogno di assistenza... Attendo suo riscontro grazie!
-
Valeria Di Biase
(@stripedswallow) segnalati
@TIM4ULuca siamo senza internet e senza telefono dal 4/01 con tutti i disagi che comporta, impossibile parlare con l’assistenza e gli operatori che lavorano da casa non servono a nulla! Questo mese la bolletta ce la rimborsate voi per i disagi e la non assistenza? #Timfisso
-
Giuseppe
(@Giuseppe_Patan) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso Non riesco a recuperare la password per accedere al mio account myTim, potete aiutarmi ? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera. Ci sono novità? La linea continua a non funzionare, lei non mi ha più notificato niente e neanche il reparto tecnico mi ha contattato. È un mese che questa storia va avanti.
-
Marco Curva Nord
(@Marcolifeguard) segnalati
@TIM4UFabio mi contatti per favore che non funziona nulla
-
Antonella 🌸
(@antopunti) segnalati
Buonasera, per avere assistenza con Tim Vision (attivato con carta di credito) come si deve fare? Sono due settimane che sto attendendo risposta @TIM4ULuca @TIM_vision
-
Eἰρήνη
(@nina45182514) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Waw, riscontro fantastico! La mia richiesta non può essere accolta e non posso avere una tempistica per la risoluzione del problema. Dopo TRENTA GIORNI. TRENTA!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RickDuFer ciao, puoi contattare il nostro Twitter Team per ricevere info e supporto, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca se necessiti ancora di assistenza. Buona serata!