TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palmariggi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmariggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia 11/26/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmariggi, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmariggi e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Maria_Teresa_88 Maria Teresa Mauro (@Maria_Teresa_88) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, dopo varie comunicazioni e reclami al 187 per un problema con il pacchetto tv mondo disney+ (non risultava attivo timvision pur pagandolo 4,99 al mese) qualcuno degli operatori ha ritenuto necessario cessare il servizio piuttosto che risolvere il problema.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @___numbhead___  @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un dm? Grazie.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @twittiamone @TIM_Official Ciao, la collega Giulia ha inoltrato una richiesta di verifiche al settore tecnico, ti fornirà riscontro appena possibile. Buona giornata.

  • vittoriozincone Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati

    Circa 8 tentativi di pagare fattura con app #timbusiness, 2 col sito, 3 messaggi ricevuti per annunciare chiamate di supporto, mai arrivate. Il disco annuncia sospensione servizio. Vorrei capire meglio che cosa significa customer care per quelli di @timbusiness - @TIM_Official

  • coeurry B. (@coeurry) segnalati

    @PeppeGuerrero @TIM_Official Io dalle 8 di stamattina, hai risolto? Io nope ancora ad intermittenza ahah ridiamo per non piangere

  • Fa310788 DiNico_31 (@Fa310788) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno,avrei bisogno di aiuto riguardo ad un acquisto effettuato sul sito

  • carloteseo carloteseo (@carloteseo) segnalati

    @TIM_Official richiesta di allaccio per nuova costruzione inoltrata a novembre... accettato preventivo e fatto sopralluogo, poi il nulla. Su Twitter @TIM4ULuca mi rimbalza, senza una spiegazione. Alla pec non rispondono. Vergognoso. CI SERVE ASSISTENZA VERA!!!

  • LaValeRocket Vale (@LaValeRocket) segnalati

    @TIM4USara ancora nessun riscontro oltre a passarmi dei codici pratica sbagliati su cui fare verifiche. Siamo stufi sappiate che avete perso 1 cliente nuovo!

  • fpnet_ fpnet® Technologies (@fpnet_) segnalati

    @74Maurigno @TIM_Official @thisismaneskin Fai subito disdetta. Chiama il Tuo legale e citali per danni. La Tua attesa non è eccezione in Tim, ma la normalità. Se state tutti zitti, non cambierà nulla. Sono dei ladri senza rispetto per il cliente. Fai come Ti dico. Se vuoi contattami in privato.

  • PeppeGuerrero Giuseppe Cuozzo PH (@PeppeGuerrero) segnalati

    @coeurry @TIM_Official No, non ricordo un così lungo lasso di tempo senza connessione. Forse solo qualche mese fa quando per una settimana la connessione cadeva ogni giorno alle stesse ore. La cosa ridicola, appunto, è che non ti danno risposte chiare e ti rimbalzano.