TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palmariggi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmariggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia 11/20/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmariggi, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmariggi e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mattia_dmv Mattia de' Michieli (@mattia_dmv) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, è possibile avere assistenza sulla mia linea fissa per passare a Tim Super? Grazie!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @rena64q5 @TIM_Official  Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, ti invito a scrivermi in DM. Buona serata!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Davvero visionata le richieste? il problema è che non rispondete...

  • ManuelOffidani Manuel Offidani (@ManuelOffidani) segnalati

    @TIM_Official è quasi un mese che aspetto complemento portabilità. Operatori continuano a promettermi risoluzione entro 24 ore, che puntualmente non si concretizza. Potrei ricevere aiuto per favore?

  • RiccardoBosi3 Riccardo Bosi (@RiccardoBosi3) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno sto cercando una mano, da più di un mese cerco di fare upgrade della linea fissa adsl, approfittando del bonus, ma niente da fare, registrazione, aggiornato ISEE, decine di telefonate, niente un muro di gomma. La vostra concorrenza 10 giorni Aiuto!!!

  • VincenzoEsse VincenzoS (@VincenzoEsse) segnalati dall' Crotone, Calabria

    @TIM4UFabio Il collega non ha risolto nulla...pessimo servizio...complimenti @TIM_Official

  • LeHuynh_Hieu Spin78 (@LeHuynh_Hieu) segnalati

    @TIM4ULuca Cod.fisc. HYNTDN53T41Z251N Il cod.fisc. è di mia madre perché il contratto è suo. Ho fatto il passaggio da adsl a Fttc con bonus pc

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!

  • MeAnneCaravita Mary Ann Dela Cruz (@MeAnneCaravita) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, Fabio. Chiedo cortesemente la tua assistenza. Ho già mandato DM. Grazie mille

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM4UFabio @teoxrr Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie