TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palmariggi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmariggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia 11/14/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmariggi, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmariggi e nelle vicinanze:

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MicSiRau Cantoriu Andrei (@MicSiRau) segnalati

    @TIM_Official ce la fibra nel mio comune ma il box mi resta a più di 1km lontano quindi rimango con i miei 18mb. Ma e possibile che nel 2021 non c'è la fibra vera, che mi portate un cavo di fibra dentro casa. Ancora con questo cavo di rame,che vergogna..

  • Maxilogan Maxilogan (@Maxilogan) segnalati

    @TIM4ULuca ho mandato diversi giorni fa richiesta dal sito su quando verrà attivata la fibra (armadi pronti da mesi) nel mio paese ma #TIMfisso non risponde. La situazione ormai è ridicola. A chi posso chiedere informazioni?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @jacopozuc Ciao @jacopozuc, so che hai contattato in DM la mia collega Giulia, se necessiti di assistenza sulla linea fissa contatta @TIM4USara. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SaraMemm ciao, ti invitiamo ad attendere riscontro da parte del nostro reparto tecnico, @TIM4USara ti aggiornerà. Buona giornata!

  • AS61578267 AS (@AS61578267) segnalati

    @TIM_Official qualcuno potrebbe contattarmi appena possibile per problemi di rete? grazie

  • Loci_AF Loci (@Loci_AF) segnalati

    Senza connessione da venerdì sera. Continuo a sollecitare il problema ma la data chiusura pratica viene continuamente posticipata, creandomi problemi causa smart working. Le bollette però arrivano puntuali! Quanto deve andare avanti questa pagliacciata? 😐 @TIM_Official #TIMfisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CianoticoDarius ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti fornirà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    Per essere stata insistente su mia pratica @TIM_Official mi ha bloccato. Dichiarando mia insistenza " STOLTINGH"

  • Ullio69 Ullio69 (@Ullio69) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara #TIMfisso sono passato da Tim Smart a Tim super ma l’opzione mobile in bolletta non è stata ancora riattivata. Ora ho attiva subito mobile ma non capisco come funziona e cosa succede se si attiva opzione mobile e se pago doppio

  • AsherMilston AsherMilston 🐦 (@AsherMilston) segnalati

    @TIM_Official Salve. Posso essere contattato urgentemente da un vostro operatore. La linea fissa non funziona da giorni e non riusciamo a lavorare