TIM sta avendo un'interruzione in Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palmariggi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmariggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmariggi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmariggi e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia
@TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roberto (@robeman58) segnalati
@TIM4USara X disdire il mio contratto con voi cosa devo fare e quale penale vado incontro ( e un anno e mezzo che mi prendete in giro )
-
Stefano (@Stefano68434763) segnalati
@TIM_Official TIM ho scritto in privato a TIMFabio per assistenza, aspetto una risposta, grazie.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@riccio_97 @TIM_Official Ciao Francesco, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Annalisa Perteghella (@annalisaPe) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho segnalato ieri guasto adsl e non ho ancora avuto riscontro. Ultimamente sono più i giorni in cui adsl non funziona che quelli in cui funziona. Come si risolve?
-
Marco Varini (@marcovarini) segnalati
@TIM_Official @GenoaCFC @jksheva7 Col #TimBox c’è un problema che va avanti da un mese..quando finisci di vedere #Dazn, la volta successiva l’APP si riapre sullo stesso evento, anziché sulla schermata principale. Questo crea problemi con l’APP, che rimane bloccata e serve un riavvio forzato del box. Risolviamo?
-
Marco Varini (@marcovarini) segnalati
Anche oggi come la scorsa settimana, #DAZN bloccato e si è costretti a riavviare il box, col successivo riavvio che richiede una vita, quindi nuovo aggiornamento entrato. Ma gli update non li potete fare in altri momenti? @TIM_Official. Conviene passare alla firestick..
-
sandro zucca (@sazu6767) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, il giorno 25 novembre alle 14 circa dopo un forte temporale ho perso là connessione internet, inizialmente anche telefonica che però questa si è subito ripristina. Da allora il modem ha il led rosso rete acceso fisso è quello “b” lampeggiante. Nr.078165123
-
Umberto (@umbcar) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio ho un problema con la mia linea fissa tim, puoi cortesemente aiutarmi? La mia linea internet è ko da venerdì scorso. Dopo diverse chiamate al 187 hanno detto che avrebbero risolto il problema, ma non è stato ancora risolto
-
Lacaccia (@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta
-
7didenari (@RE_dicuori) segnalati
Chiamo assistenza @TIM_Official per richiedere assistenza su una E-SIM mi risponde un operatore che non Sa cosa siano le E-SIM …. Ma come si fa ?