TIM sta avendo un'interruzione in Palmariggi, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palmariggi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmariggi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palmariggi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palmariggi e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓
(@ciccio73042) segnalati
dall'
Casarano, Puglia
@TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓
(@ciccio73042) segnalati
dall'
Casarano, Puglia
@TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Profumo
(@fabioprofumo) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Ciao, quando verrà risolto il disservizio generalizzato che impedisce la connessione all’area myTIM dall’estero?
-
Michele Fiore
(@DMichele74) segnalati
@TIM_Official 60 euro mensili per ben 40 mega di fibra. Una vergogna. Con manovre al limite della truffa, prima fanno regali e poi li fanno pagare
-
Enrica Nicoli Aldini
(@EnricaNicoliAld) segnalati
@TIM_Official da diverse settimane non riesco ad accedere a MyTIM, né da app, né da sito. Siete al corrente del problema? Vivo all'estero, se fosse utile. Cosa posso fare?
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
@Torreanticapaog @TIM_Official Non può fare niente. Resterà tutto cosî.
-
Daddo ⚪️⚫️
(@edoardo_valle) segnalati
@TIM_Official più di 10 giorni senza connessione, torna per 1 giorno e la sera stessa è in down un’altra volta. Chiami il 187 e non risponde nessuno. Sono stufo di questa storia, avete stufato! 🤬 ne ho le palle piene del pessimo servizio #timdown Mese prossimo non pago
-
Luca
(@Luca2201) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ho un problema di connessione. Va lenta e non funziona nulla
-
max
(@cruel_wanting) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
@Max19608 @TIM_Official Continueranno a prenderla in giro. Le cambieranno il modem e sará peggio di prima.
-
Roberto Portoghesi
(@r_portoghesi) segnalati
@TIM_Official il 27/05 vi ho interessato qui per un problema di surclassazione che dura da diversi mesi. Mi avete assegnato un numero per un Team che avrebbe dovuto rispondermi. Dal 27/05 il silenzio. A che serve scrivervi se non siete in grado nemmeno di rispondere
-
ToR
(@t0rness) segnalati
@TIM_Official ancora problemi di routing da stanotte con fibra FTTH. Continue disconnessioni. Roma XIII municipio. #timfibra #timfisso