TIM sta avendo un'interruzione in Parabita, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Parabita, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Parabita, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parabita e nelle vicinanze:
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
Marco Macagnino
(@marco_macagnino) segnalati
dall'
Ugento, Puglia
Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna
-
55CANCRI
(@55CANCRI) segnalati
dall'
Ugento, Puglia
Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paolo poggio
(@mrpo091) segnalati
@TIM_Official Sarebbe bello vederla se solo la vostra connessione WI-FI funzionasse.. che pessima qualità di servizio , dovreste essere pagati a performance come tutti.. sembra di stare nel 1995
-
Fausto Lanzolla
(@LanzollaFausto) segnalati
@TIM_Official @fabripisu @TIM4UAlessio Non ho necessità di assistenza
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
@umberto_secondo @TIM_Official Hai rotto il *****. Cosa tagghi che già ho problemi
-
Bald In Bari
(@BigDaddyLawman) segnalati
@TIM_Official Ma se attivo questo servizio mi manderesti poi il cellulare ordinato e pagato online il 29 novembre e mai arrivato? Ormai qualche dubbio c'e' che siate di parola...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatteoC00961365 Ciao Matteo, hai già contattato @TIM4USara? Ti darà l'assistenza necessaria!
-
ciclista52 Natale Maria
(@ciclista52) segnalati
@TIM4USara ciao potresti verificare se andata abbonamento fine cambio carta di credito grazie
-
Matteo C.
(@MatteoC00961365) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao ho contattato vari ed eventuali vostri operatori che sono poi spariti...sia su tweetter che altri canali...è da agosto che prosegue questa odissea assurda e vergognosa!
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio non mi è stato fornito alcun riscontro... né in privato né altro. ce la facciamo nel 2021. sono privata di servizio essenziale in quanto costretta a casa
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio 10 minuti fa mi avete staccato anche la linea dati. ora sono totalmente isolata. perché?
-
-
(@mfoolb) segnalati
@TIM_Official Pessimo servizio o truffa?Impossibile attivare invio fattura per mail invece che per posta(3 euro/mese).Dal 187 risposte diverse:la mail deve essere certificata in anagrafica(!?), apriamo una segnalazione,verrà contattato, abbiamo richiesto l'attività.. @AGCOMunica