TIM sta avendo un'interruzione in Paruzzaro, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paruzzaro, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paruzzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paruzzaro, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Leggiuno e Ispra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Leggiuno | Internet | |
Ispra | Internet | |
Baveno | Internet | |
Omegna | Internet | |
Borgomanero | Internet | |
Leggiuno | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paruzzaro, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paruzzaro e nelle vicinanze:
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dino
(@peripezie) segnalati
@TIM_Official potreste fornirmi assistenza per favore?!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EUROFERRETTI ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti darà supporto. Buona giornata!
-
Pinellus
(@pinellus) segnalati
@lupign @TIM_Official Ma ancora problemi?? Assurdo! Proprio in questo periodo avere disservizi sulla connessione è veramente un pessimo servizio! TIM dovrebbe fare meno pubblicità e concentrarsi più sul servizio (pessimo!)
-
Simone Piazzesi
(@PiazzesiSimone) segnalati
@TIM4USara Salve, ho problemi con la funzione ALTRI ACCOUNT DI POSTA AGGIUNGI della webmail, non fa procedere oltre la prima schermata. Ho provato da vari browser ma non cambia nulla. Da cosa dipende, cosa si può fare? grazie
-
Matteo Pazzaglia
(@falaride) segnalati
@1899ViaBerchet @TIM_Official Potrei capire il pessimo servizio di Tim se (almeno) avesse tariffe economiche. E invece no: nemmeno quello. Da evitare come la peste.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@urlucon ciao, richiedi info e supporto a @TIM4USara. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@xpottersmagic ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata!
-
EURO FERRETTI
(@EUROFERRETTI) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio Voglio cessare il servizio Disney+ che è incluso nell'offerta. È ancora nel periodo di gratuità. 0733 814828 EURO FERRETTI FRRREU77A10E690K 333 3733934
-
Telefono Rosa
(@TelefonoRosaNaz) segnalati
@marcomaroni @capulliarianna @TIM_Official Abbiamo la fatturazione elettronica, quando eseguiamo il bonifico il loro sistema non recepisce automaticamente il pagamento. A marzo un sollecito di pagamento (si tratta di bollette di gennaio) sono stati inviati fax con allegate ricevute. La risposta? interruzione di servizio!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia La chiavetta internet a sempre la luce rossa accesa sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico subito