TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Perfugas, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perfugas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna 12/20/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Navajos15 Navajos (@Navajos15) segnalati

    @TIM_Official 119 , buongiorno mi è arrivata una SIM Tim da attivare tramite app mytim, inseriti il CF, ultimi 5 nr SIM, caricamento documento, ma il processo di attivazione si blocca nella prima pagina di inizio firma dove sono presenti 2 firme da accettare, la seconda fallisce

  • MeAnneCaravita Mary Ann Dela Cruz (@MeAnneCaravita) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, Fabio. Chiedo cortesemente la tua assistenza. Ho già mandato DM. Grazie mille

  • Deliriously_ Luigi (@Deliriously_) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera potri ricevere assistenza. Grazie.

  • FabioAccornero Fabio Accornero (@FabioAccornero) segnalati

    @TIM4UFabio linea non Autenticata su WiFi su proprio modem.. Errore ciclico

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @giulia Giulia ha detto che la chiavetta internet non dipende dal mobile ma da voi vergogna

  • IdeasPhoto Photo Ideas (@IdeasPhoto) segnalati

    @TIM4USara buonasera, avrei bisogno di assistenza per un numero fisso

  • SamWasStolen_ Samuele (@SamWasStolen_) segnalati

    @TIM_Official necessito assistenza per rete fissa/internet

  • gilli_riccardo Riccardo Gilli (@gilli_riccardo) segnalati

    Buonasera @TIM_Official, vorrei avere ulteriori informazioni sull'attivazione di una linea con l'offerta TIM Super Mega? Posso avere supporto da uno di voi?

  • RiccardoBosi3 Riccardo Bosi (@RiccardoBosi3) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno sto cercando una mano, da più di un mese cerco di fare upgrade della linea fissa adsl, approfittando del bonus, ma niente da fare, registrazione, aggiornato ISEE, decine di telefonate, niente un muro di gomma. La vostra concorrenza 10 giorni Aiuto!!!

  • valeriobini1 valerio bini (@valeriobini1) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara,,ho ricevuto una telefonata che mi avvisava che l offerta 10 giga in regalo era terminata !!!venerdi14 maggio e con un ok grazie mi hanno cambiato contratto da me non richiesto, ho subito richiesto la recessione..nr 9-270430139892,spero che vada a buon fine