TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Perfugas, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perfugas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna 03/03/2024 17:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlyannkelly carly kelly (@carlyannkelly) segnalati

    @TIM4USara Mancata connessione. 3394777339.

  • hetabeta80 Roberto Fiorucci (@hetabeta80) segnalati

    @TIM_Official un altro weekend e una volta ancora problemi di posta Alice, sono settimane che mi contatto il povero @TIM4UFabio ma nessuno risolve il problema.Posta vuota e indirizzo sconosciuto agli altri server 🤬

  • CaterinaCanal CateCanal (@CaterinaCanal) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao Giulia! Avrei bisogno di assistenza. Non riesco ad accedere a MyTim nè da mobile nè da sito web

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • Antonio60864252 Antonio D'amore (@Antonio60864252) segnalati

    @TIM4ULuca salve potrei avere assistenza?

  • Procionis Lo St(r)ambecco (@Procionis) segnalati

    @_Pimple_ @TIM_Official Ti consiglio di andare ad un negozio Tim e chiedere. Può sembrare assurdo ma è una cosa diversa dal telefonare. Dopo due mesi e mezzo di problemi, tra telefonate fatte e ricevute, ho risolto in mezza giornata al centro Tim.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa mi serve un tecnico vostro per la chiavetta internet

  • carlyannkelly carly kelly (@carlyannkelly) segnalati

    @TIM4USara buonasera. Ho problemi di connessione. Linea 0571912009

  • Gnafaccio2 LaGiggiaStanca (@Gnafaccio2) segnalati

    La @TIM_Official per traslocare una linea telefonica sta facendo un disastro. Il tecnico ha spostato 10 giorni prima la linea (io lavoro da casa), due giorni per risolvere il problema, mi hanno annullato il trasloco, ora ci vorranno altri 10 giorni. Siete pessimi!

  • lfredo_6704 lovebreath (@lfredo_6704) segnalati

    @TIM4UFabio Salve ho nuovamente lo stesso problema con la mail Riesco ad accedere ma in posta in arrivo 0 messaggi. Potreste verificare per favore. Ho scritto in DM Grazie