TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Petrella Tifernina, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Petrella Tifernina, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petrella Tifernina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Petrella Tifernina, Provincia di Campobasso, Molise 03/01/2024 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Petrella Tifernina, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Petrella Tifernina e nelle vicinanze:

  • nicoromagnuolo Nicola Romagnuolo (@nicoromagnuolo) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ireneC_692 Irene Carboncini (@ireneC_692) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Grazie, sono già in contatto con @TIM4UGiulia che mi ha confermato il disservizio la scorsa settimana. Spero che i tecnici sistemino il problema quanto prima perché la connessione dati è veramente pessima. (1/2)

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SaraSottosanti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata!

  • dinatalepippo Giuseppe Di Natale (@dinatalepippo) segnalati

    @TIM_Official Non può funzionare in questo modo. Ho necessità di parlare con un operatore. Mi chiedete dati di cui sono in possesso

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @cristinacerioni @TIM_Official Ciao Cristina, per verificare quanto mi segnali, inviami un DM con il numero di telefono per il quale richiedi supporto e il cf dell'intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Knightm77 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e assistenza. Buona giornata da TIM!

  • GrazianoPulcino Graziano Pulcino (@GrazianoPulcino) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Messo in contatto con @TIM4UFabio, senza avere nessuna soluzione!!!! Disservizio da un mese!!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Joe_Catalfamo ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • cristinacerioni cristina cerioni (@cristinacerioni) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, mi chiamo Cristina e avrei bisogno di aiuto. Non sono più cliente tim e devo disattivare passpartout, come posso fare?

  • Stefano83489862 Stefano (@Stefano83489862) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio Troppo tardi mi dispiace servizio pessimo