1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pietramontecorvino
TIM

Stato del servizio di TIM a Pietramontecorvino, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pietramontecorvino, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pietramontecorvino, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietramontecorvino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato la fibra più di un mese fa e nessun tecnico è ancora venuto. Un tecnico Iliad ha confermato che il palazzo è già collegato a TIM. Nessun aggiornamento e nessun aiuto nei negozi. Voglio una data per l’attivazione oppure un rimborso. @TIM_Official

  • FI69interista
    Ierardi F. Interista ⭐️⭐️ (@FI69interista) segnalati

    Ehi @TIM_Official , è vergognosa l'assistenza del 187 !!! È da stamattina che provo a contattare operatore, e ogni volta, dopo 10 minuti di musica folkloristica, la chiamata s'interrompe !!! Svegliaaaaa ...

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato

  • BassoFabrizio
    Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalati

    Leggo su @Corriere del tonfo in borsa di @TIM_Official. Ovvio. Mercoledì 19 avevo appuntamento per intervento tecnico: non si sono presentati né hanno avvisato. Arriva arbitrario nuovo appuntamento: ho chiamato io per modificarlo. Sole scuse da centro assistenza locale. Assurdo!

  • mirkobartolozz5
    mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown

  • Alessan34721254
    Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati

    @TIM_Official #tim chiamo il 187 perché mi arrivano fatture da 80€ per 1 mese di Wi-Fi e la chat virtuale non capisce la richiesta e: 25 min attesa e poi giù la linea, richiamo e 28 min attesa pare rispondere un operatore e..nessun parla.. butto giù.. serv clienti pessimo!

  • TonyCampisi1
    Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.

  • tikal3d
    ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official veroggnatevi, continuate a telefonate a tappeto senza nessun concenso. siete veroggnosi. io mai diventero vostro cliente, anche se regalate la connesione. mi distrubate continuamente piu volte al giorno. vergognatevi. fate pubblicita ingannevole