TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pietramontecorvino, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pietramontecorvino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietramontecorvino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pietramontecorvino, Provincia di Foggia, Puglia 12/15/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ziopierpa Ciao Pierpaolo, le modifiche della TV Digitale non comportano criticità sulla rete TIM, qualora avessi bisogno di supporto scrivimi un messaggio privato. Buona giornata. @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CBramerini ciao Claudia, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Buona giornata

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****

  • LadyValentina14 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 🇮🇹19🖤💙 (@LadyValentina14) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Tra l'altro un problema ben noto da tempo tant'è che sulla community we Tim sono diverse le segnalazioni. Cmq attendo riscontro

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM4UFabio Sono in attesa dal 5 luglio x kit FWA RIC num.0774 689518 intestato a Rinaldi Rosanna RNLRNN63S49H501U come comunicato si è rotto,deve essere sostituito o almeno fate il rimborso della ric ad oggi ancora non è arrivato nulla . recapito 3391299399 mi date info?

  • antomelgiovanni AntonioMelgiovanni (@antomelgiovanni) segnalati

    @yenisey74 @AlbatrosMumma @TIM_Official Io dal 13 ottobre ho visto la soluzione di una semplice attività il 12 di novembre. Mi è rimasto l'esaurimento. L'anno scorso sono stato in blackout totale,d'estate ,per 45 gg.

  • egilupo Egidio Lupo  (@egilupo) segnalati

    @TIM_Official buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?

  • AndreaAAmato Andrea Amato (@AndreaAAmato) segnalati

    @Claplaz @cribart Una presa in giro: @TIM_Official continua a dirti che passa la tua segnalazione a un esperto, ma poi non succede nulla. I social media manager rispondo immediatamente, per darti la sensazione di essere efficienti, ma prendono solo tempo e poi nessuno ti richiama.

  • ziopierpa pierpaolo (@ziopierpa) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Non ho mai detto che le due cose siano correlate, ho soltanto risposto ad un tweet in cui veniva evidenziato un problema simile al mio. Cordialmente.

  • MovArturoOpen Stefano (@MovArturoOpen) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official È successo un paio d'anni fa anche a me, contratto business. Morale della favola, sono passato a Unidata FTTH, fiber to the home. In due anni 4 ore totali di disservizio.