1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pietramontecorvino
TIM

Stato del servizio di TIM a Pietramontecorvino, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pietramontecorvino, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pietramontecorvino, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietramontecorvino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sgomminaMidwife
    Sgommina (@sgomminaMidwife) segnalati

    @SimoDeMeuron @TIM_Official Passaggio a Iliad ormai 5 anni fa, la cosa migliore che potessi fare. Costo sempre lo stesso anche aumentando I giga nelle offerte e ora anche fibra a casa. Prende ovunque anche all’estero nessun problema!

  • perro_faldero68
    Simone Monti (@perro_faldero68) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Qui in America dove non arriva nessun servizio di internet usano starlink , che arriva ovunque: infatti c'è pure l'antenna portatile da zaino, per i campeggi. E la velocità è buona, arriva tranquillamente a 100 mbps.

  • 5kyLegend
    Sky no Kiseki ⭐⭐ 🖤💙 (@5kyLegend) segnalati

    Oggi è il 15° giorno che siamo senza nè internet nè telefono, e @TIM_Official al 187 riesce solo dirci che stanno attendendo (da 8 giorni) l'intervento della Sirti S.p.A. quando noi appunto da due settimane NON abbiamo Internet. Non sono mai stato trattato così male da cliente.

  • TeresaFCalabria
    Teresa F. Calabria (@TeresaFCalabria) segnalati

    @TIM_Official è possibile che per parlare con un operatore tocca aspettare dai 15 ai 23 minuti, invano, perché nei negozi in presenza non si riesce a risolvere un problema che va avanti da mesi? In quale orario devo chiamare per venire considerata?

  • Shut_up666
    Musa Insolente ☮️ (@Shut_up666) segnalati

    @SimoDeMeuron @TIM_Official Tim e Vodafone se ne approfittano da morire. Ho poste mobile da tipo 8 anni (da quando hanno potenziato la linea e finalmente prende anche a casa mia) e non hanno mai alzato di 1 cent i costi. Il problema è solo il roaming, Tim e Vodafone spaccano rispetto agli altri.

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato la fibra più di un mese fa e nessun tecnico è ancora venuto. Un tecnico Iliad ha confermato che il palazzo è già collegato a TIM. Nessun aggiornamento e nessun aiuto nei negozi. Voglio una data per l’attivazione oppure un rimborso. @TIM_Official

  • ErnestJoker77
    Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati

    @TIM_Official non funziona la ricerca flexy contattatemi in privato solito servizio clienti inesistente

  • lcdm102
    LCDM (@lcdm102) segnalati

    @TIM_Official A fine Giugno mi è stato disattivato #timvision per credito insufficiente. Ho ricaricato stesso in giornata e ricevuto l'addebito per il rinnovo. Da quel momento, nonostante i solleciti non avete più attivato il servizio. Complimenti! Funziona tutto benissimo!

  • GaetanoPalmiott
    Tanu the Original (@GaetanoPalmiott) segnalati

    @Lorenzo32843904 Io sto x mollarli. Ho disservizi da maggio, pago 170 € tra linea fissa, cellulari di tutta la famiglia, servizi TV ma continuano a non risolvere nulla, anzi aumentano i problemi. Adios @TIM_Official

  • enzoarcella
    enzoarcella (@enzoarcella) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, non riesco a mettermi in contatto e non ricevo risposte alle pec