TIM sta avendo un'interruzione in Pieve del Cairo, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve del Cairo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve del Cairo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve del Cairo, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sannazzaro de' Burgondi e Alessandria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve del Cairo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve del Cairo e nelle vicinanze:
-
erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
-
Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
-
Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfredo Paixão (@paixao_alfredo) segnalati
@TIM_Official Da cliente vi fico la musica di questi Maneskin è una “*****”
-
delfina curiosa (@falsus63) segnalati
@TIM_Official siete duri di comprendonio? Continuate a chiamare, voce registrata "se non interessa premi 2", premo 2 e blocco numero, ma dopo mezz'ora chiamate da un altro numero 🤬🤬🤬 Volete una denuncia per #stalking cari call center #TimOfficial ?
-
Valesi (@Valesi) segnalati
@TIM_Official la connessione internet non funziona da due giorni. Abbiamo sollecitato diverse volte ma senza risultato. È possibile ricevere supporto per risolvere appena possibile?
-
Maria Elvezzi (@elvezzi_maria) segnalati
@TIM_Official Buongiorno,in Valganna Pr,di Varese non c’è linea.per favore Help.Grazie
-
nickcapo (@nickcapo) segnalati
@TIM_Official Quando mi risolvete il problema, sono ormai 8 gg. che non riesco ad usufruire di un servizio che pago normalme te???? Nicola COPPOLA num. Kena 350.1560492
-
La Colonna Infame (@colonna_infame) segnalati
@TIM_Official Avete rotto il ***** con la vostra pubblicità telefonica, avete veramente rotto il *****. Siete degli stolker di *****
-
Rob (@xdvrob_) segnalati
1 mese e mezzo per cambiare connessione nel 2023 @TIM_Official
-
Amanda Marcucci (@AmandaMarcucci) segnalati
@TIM_Official sto cercando di chiamare sia il 187 che il 119.ogni volta cade la linea, ho mollato la TIM il mese scorso per il fatto che non funzionava nulla e servizi era terribile ma avete anche detto che mi sarebbe addebitato 50 € per tutti i problemi che ho avuto con voi.
-
nickcapo (@nickcapo) segnalati
@TIM_Official Sono un utente di TimVision, attraverso il vs partner KenaMobile, da una settimana però non riesco ad accedere ai contenuti di tale piattaforma. Ho provveduto a inoltrare la segnalazione a Kena, ma, essendo un servizio Tim, mi dicono che lo dovete risolvere voi.
-
Francesco Valenti (@ciccioovalenti) segnalati
Assistenza clienti Tim utile come un bidet per i Francesi @TIM_Official