1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pieve Porto Morone
TIM

Stato del servizio di TIM a Pieve Porto Morone, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve Porto Morone, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Porto Morone, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Porto Morone, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Porto Morone, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Porto Morone e nelle vicinanze:

  • himynameismarta
    Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardy

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • GeKoBob
    Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardy

    @TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    se risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h.  Anche li altro buco nell’acqua.   Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official

  • Bi7hazard
    Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto

  • you_wine
    Alberto Grasso (@you_wine) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @TIM_Official 3. Virginia) presenta una latenza inferiore (126ms), confermando che il nodo di Parigi funge da bottleneck/tappo. ​Il problema persiste da settimane e non è legato alla rete domestica (test effettuato via cavo, NAT configurato). >

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • ElioMichelotti
    Elio Michelotti (@ElioMichelotti) segnalati

    @TIM_Official Grazie per la risposta. Volete perdere il cliente?

  • IvanViglie
    ivan (@IvanViglie) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho un ordine per disattivazione di una promozione bloccato e non mi permette di utilizzare la promo nuova, ho già sollecitato due volte ma non mi si sblocca, potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @monder_woy @TIM_Official Io ho accettato l'esito, avevo chiesto una cifra di indennizzo e abbiamo concordato la somma da bonificarmi...il problema, secondo loro, è che vorrebbero bonificarla alla persona deceduta, motivo della mia richiesta di conciliazione: ridiamo...? Oppure li denuncio anche per il tempo che mi stanno facendo perdere?