TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Porto Morone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Porto Morone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zeccone e Borgonovo Valtidone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Porto Morone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Porto Morone e nelle vicinanze:
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alemo73 ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Mariodarkmatter @TIM_Official Ciao @Mariodarkmatter eccomi qui! Contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
aleo
(@aleoDSGN) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno del tuo aiuto. Ti ho scritto in DM
-
Ale😎
(@alemo73) segnalati
@TIM_Official io non so piu come fare con voi, problemi di connessione che vanno avanti da mesi, si ripresentano puntuali periodicamente...da ierisera non funziona nulla...servizio pessimo
-
Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM_Official , NUOVO guasto della linea telefonica fissa associata al numero 069036059.Vostro intervento urgentissimo, è motivato dal fatto che, in casa ci sono due persone anziane ultraottantenni, invalidi e non autosufficienti che necessitano assistenza medica #TIM #TIMFISSO
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LucianoSchetti1 ciao, se riscontri problemi con linea Fisso, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli. Grazie
-
Ben
(@Bibooinitalia) segnalati
@TIM_Official okay sono più di una settimana… ogni giorno ci promettete che qualcuno ci chiamerà per risolvere il nostro problema. Nessuna chiamata. Nessun tecnico è venuto a casa. L’unica chiamata ? Servizio commerciale per chiederci se siamo già clienti tim…
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giadastellato ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona serata
-
Roberto🎧
(@Roberto_66s) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official Caro Luca, io per risolvere un problema di bolletta mi sono rivolto alla federconsumatori, altrimenti andavo avanti all'infinito senza che ne venissi accapo, il problema è che quando contatti qualcuno non è mai l'operatore giusto, o meglio, la risposta è che non può fare nulla.
-
Francesco F.
(@il_letterino) segnalati
Sono settimane che lo #SPID @TIM_Official non funziona più da nessuna parte. Quando sono autorizzato a impanicarmi per non riuscire più ad accedere ad alcun servizio pubblico essenziale?