TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Porto Morone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Porto Morone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia 12/07/2025 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zeccone e Borgonovo Valtidone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZeccone Wi-fi
ItalyBorgonovo Valtidone Internet
ItalyLardirago Internet
ItalyRedavalle Wi-fi
ItalyBorgonovo Valtidone Email
ItalySan Damiano al Colle Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Porto Morone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Porto Morone e nelle vicinanze:

  • himynameismarta Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • GeKoBob Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    @TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ruggetto ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti darà maggiori informazioni sulla Fatturazione elettronica e supporto. Grazie

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Anche perché non penso di essere l'unico ad usare un client di posta per collegarsi ai vostri server IMAP. Avete mandato comunicazione poco comprensibile e poco visibile, se non si faceva come indicato non avrebbe funzionato. Faccio come indicato e funziona male.. #TIM appalling

  • Pierlauro Pierlauro (@Pierlauro) segnalati

    Hey Telecom Italia Business (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet? Alle 13:39 la velocità è scesa a 20 Mbps da 67.4 Mbps. Sembra che la connessione faccia di nuovo schifo

  • MMMM15694 Marco (@MMMM15694) segnalati

    @TIM_Official mi avevate detto di rivolgermi a @TIM4UFabio, gli ho scritto in privato i miei dati e la mia problematica e non ho mai ricevuto risposta. Problemi su Tim vision box persistono, quali altre indicazioni potete darmi?

  • ruggetto ruggetto (@ruggetto) segnalati

    @TIM_Official è possibile disattivare la ricezione della fattura per posta dal momento che tale modifica non funziona né da portale né da App? Devo continuare a pagare 3 euro per un vostro malfunzionamento?

  • Outlandos1 Outlandos (@Outlandos1) segnalati

    @TIM4USara ciao, ti ho inviato un DM con una richiesta di assistenza.

  • amandawj Amanda Wood-Jones (@amandawj) segnalati

    @TIM4USara Ciao. Ho davvero bisogno di connettermi a Internet nella mia nuova casa. È passato un mese da quando è stato effettuato l'ordine e ancora il tecnico non è arrivato. Potete per favore aiutarmi a risolvere il problema il prima possibile? Grazie mille.

  • Fabry122 Fabrizio (@Fabry122) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Se ha problemi, le posso dare il codice transazione, cosi magari può recuperare il pagamento che ho fatto. La ringrazio

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @chris_dillo Ciao Chris, per assistenza su rete fissa, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata.

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4UFabio ho la linea fissa senza connessione internet e voce da questa mattina. Puoi fare qualcosa? Ho aperto una segnalazione n. 0069156723.