TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Porto Morone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Porto Morone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Belgioioso, Miradolo Terme e Zeccone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Porto Morone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Porto Morone e nelle vicinanze:
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@Frances67847790) segnalati
@TIM_Official ma perché ti devo pagare la consegna dell’elenco telefonico che sono anni che non li consegnate più 😡 ora cambio gestore mi avete rotto
-
remo la barca
(@remolabarca4) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho il modem che perde spesso il segnale wifi è possibile cambiarlo con uno più recente? Grazi
-
Radial Flare
(@RadialFlare) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao! Non serve. La mia NON è una richiesta di supporto ma é una constatazione oggettiva di quello che un semplice cliente sta subendo da moltissime settimane per il mancato intervento da parte vostra senza nessuna spiegazione. E quando provate a fornirne una, corrisponde a falso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Frances67847790 Ciao Francesco, ti invitiamo a richiedere la disattivazione del servizio al nostro operatore @TIM4ULuca. Buona serata da TIM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dany78dvs Ciao, ti mettiamo subito in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara: ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Buona serata da TIM.
-
TELADOIOLANIUS
(@TELADOIOLANIUS) segnalati
Un'altro furto legalizzato da parte @TIM_Official 8€ in più questo mese sulla bolletta del fisso perchè quando feci il contratto 1 anno fa non trattennero quanto dovuto. Fanno di tutto per far scappare i clienti. Contenti voi ... contenti tutti!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TELADOIOLANIUS Ciao, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno e ti fornirà riscontro appena possibile. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata!
-
Mario Bianco
(@biancomario80) segnalati
@TIM4USara ciao Sara buongiorno ho necessità di disdire il mio abbonamento a Disney+ il num. di abbonamento è 0756974568
-
ᐯEᖇTIGO
(@dany78dvs) segnalati
@TIM_Official Segnalo anche qui che avete lavorato sui pali della linea per 10 gg, non solo non avete risolto nulla ma se prima la linea andava a singhiozzo, ora è completamente morta. Il tecnico di un altro gestore che si appoggia a voi vi ha segnalato il problema stamane, quanto ancora
-
Filippo
(@filiterreni) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca pur avendo cambiato il piano e passato a Tim super adsl cade la connessione e non navigo ma possibile che non possiate venire e verificare sul posto non va che palle non va e bisogna pagare pure