TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Porto Morone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Porto Morone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lardirago, Casanova Lonati e Trevozzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lardirago | Internet | |
Casanova Lonati | Totale Blackout | |
Trevozzo | Telefonia | |
Casanova Lonati | Telefonia | |
Podenzano | Telefonia | |
Copiano | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Porto Morone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Porto Morone e nelle vicinanze:
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Vale_AM_FM @TIM_Official Eccomi! Per poterti fornire adeguata assistenza, scrivimi in un DM il numero telefonico e codice fiscale intest linea con una breve descrizione dell'assistenza di cui necessiti. Attendo tue news!
-
Toscoromana
(@toscoromana) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho problemi a scaricare alicemail già da venerdì
-
Ste.riga
(@StefanoRiga) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision 40€ DI RICARICHE AD UN IPAD SIETE DISONESTI CON FIBRA A CASA E GIGA ILLIMITATI SU SIM VERGOGNOSO OGGI DO DISDETTA FATE RIBREZZO
-
Assunta Paduano⭐⭐⭐⭐⭐
(@Assia62A) segnalati
@TIM_Official Zona Spinaceto Roma, problemi con la connessione dalle 6 di stamattina... perché?
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@StefanoRiga @TIM_Official Ciao Stefano, so che ti ha già fornito assistenza la collega Sara. Buona giornata.
-
Alessandro
(@Alessan62595727) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, su proposta Tim sono passato da linea normale a fibra in casa ma sulla bolletta mi viene addebitato due volte il costo del modem avendone uno solo. Ho già scritto varie volte al servizio clienti senza risposta. La linea è num. 0402038484
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @fotoemasas @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Alessan62595727 Ciao Alessandro, per problemi inerenti alla linea fissa, ti invito a metterti in contatto con la collega @TIM4USara.
-
profizlu
(@profizlu) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno avrei bisogno di essere seguito per poterle mandare una richiesta di assistenza sulla mia linea fissa vi DM. Grazie
-
Francesco Aloisio
(@Palo90) segnalati
@TIM4UFabio ciao, a casa ho un contratto tim Smart con la 100 mega. Ho visto che la mia cabina è raggiunta dalla 200 mega. Mi è stato detto che posso richiedere il passaggio gratuitamente, è vero?