TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Porto Morone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Porto Morone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zeccone e Borgonovo Valtidone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Porto Morone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Porto Morone e nelle vicinanze:
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🏴Lux🐘 LostLass🏳️🌈🇪🇺
(@Valu_91) segnalati
ho fatto prima io a "risolvere" il problema Twitch che @TIM_Official . Col browser Opera con vpn attivo le live si vedono
-
Aloud College
(@aloudverona) segnalati
Da ieri siamo senza linea linea telefonica e senza wi-fi. @TIM_Official, possibile impiegare più di 25 ore (e chissà quante più) per sistemare un guasto? Soprattutto, possibile non provvedere a una soluzione ponte per le aziende che si sono malauguratamente affidate a voi?
-
Alberto
(@JackJill08) segnalati
@TIM_Official ho acquistato timvision intrattenimento il 16/10 ma ad oggi lo stato registrazione non è disponibile e risulta sempre attivo e dominante Timvision Light. Ho chiamato più volte il 187 che non riesce a risolvere la cosa; secondo voi riusciamo a trovare una soluzione?
-
Matteo Viviani
(@MatteoViviani1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara segnalo assenza di linea internet e voce, zona Lucca, utenza 0583378124
-
Man don't care
(@VasNormandy__) segnalati
@TIM_Official anche stasera litiga pesante con @Twitch Dai belli, è solo una settimana che non funziona. Tutto a posto
-
.
(@VMAAAT9) segnalati
@TIM4UFabio risolviamo sto problema entro oggi?non tiesco a navigare pero dio santo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@panmatt ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
Mari
(@Menzo84mar) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ok ti chiedo cortese supporto perché sono abbastanza arrabbiata ..
-
Francesco Palestro
(@CiccioPalestro) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ulteriore aggiornamento: linea fortunatamente ritornata al momento. Dato il riscontro negativo che ho avuto con gli operatori su Twitter(assenza di informazioni di ogni genere) voto la mia esperienza di assistenza tecnica 0/10. @TIM_Official
-
ignazio re
(@ignaziore) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official È vero. Il problema è che tutti i gestori sono uguali...