TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Porto Morone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Porto Morone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia 07/26/2024 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve Porto Morone, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Copiano e Castel San Giovanni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCopiano Telefonia
ItalyCastel San Giovanni Telefonia
ItalySan Damiano al Colle Telefonia
ItalyCasanova Lonati Totale Blackout
ItalyBorgonovo Valtidone Internet
ItalyPieve Porto Morone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Porto Morone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Porto Morone e nelle vicinanze:

  • himynameismarta Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • GeKoBob Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    @TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NdrMarco Marco Andreani (@NdrMarco) segnalati

    @TIM4USara ho scritto in DM per un problema tecnico amministrativo, grazie

  • keccolin1 Ferdy (@keccolin1) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio.

  • bravista75 Marco (@bravista75) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, vorrei sapere se su un’utenza telefonica fissa è attivo il servizio dati. Mi puoi aiutare? Grazie

  • _MorganHJ H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati

    Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?

  • para_idle 🖕🏼Para (@para_idle) segnalati

    @TIM_Official ho problemi sulla linea mobile ed il 40916 non funziona. Chi devo contattare?

  • _MorganHJ H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati

    Hey @TIM_Official nei 5 tentativi che ho effettuato tra le 17:00 e le 21:30 di contattare l'assistenza ogni volta dopo 10 minuti di attesa mi sono sentito dire che gli operatori sono tutti occupati e per non perdere tempo di provare più tardi, verso le 4 di mattina siete comodi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @StefanoMoro98 ciao Stefano, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring. Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata!

  • buccarellom michele buccarello @sighup_ (@buccarellom) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UGiulia sono sempre stati inutili i vostri aiuti e quando chiami al 190 ti dicono che nessuno può mettersi in contatto con te lato amministrativo, mandi una PEC e nessuno ti risponde, fai il conciliaweb e chiudono con delle falsità il tuo caso. VERGOGNA

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giulia70239703 ciao, segnala la zona al nostro operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà maggiori info e supporto. Buona giornata!

  • creTania_ Tania (@creTania_) segnalati

    @fiote63 @TIM_Official Non c'è l'offerta che mi serve su MyTim, la vedo solo sul sito ma poi non funziona, grazie!