TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Polignano a Mare, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polignano a Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia 12/15/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monopoli e Mola di Bari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonopoli Totale Blackout
ItalyMola di Bari Internet
ItalyMonopoli Wi-fi
ItalyPutignano Wi-fi
ItalyPutignano Internet
ItalyPutignano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Mi avete risposto che nn ho diritto ad un rimborso. Avete lasciato me e altre 300 persone senza telefono e senza internet per più di 15 giorni, ma la bolletta l'ho pagata intera Questo è il trattamento riservato ai vostri clienti. Complimenti. Procedo con la denuncia al #corecom

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gabrioue ciao, come mai dici questo? Se necessiti di supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!

  • Aleroma75 Alessio Serafini 🐟 🇪🇺 ☮️ 🌈 (@Aleroma75) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @Glupi93 Buongiorno . Ho fatto richiesta per trasloco linea telefonica (stesso quartiere ) mi hanno fissato appuntamento per sabato scorso, il tecnico è venuto ma non ha fatto nulla, mi ha liquidato in due minuti dicendomi che mi avrebbero ricontattato, sono passati altri 3 giorni così .

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @samidv ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM4ULuca Lei è soddisfatto se paga per un servizio che non le viene erogato?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Glupi93 @TIM_Official Ciao Giulia, invia un dm con la tua richiesta alla mia collega @TIM4USara, ti fornirà supporto per la tua linea fissa. Buona giornata!

  • gianlonostro Gianluca Lo Nostro (@gianlonostro) segnalati

    @TIM4USara problema di connessione a internet e utenza telefonica inaccessibile. Richiedo assistenza

  • luigi1978 Luigi Guarnieri (@luigi1978) segnalati

    Ciao @TIM4USara, @TIM4ULuca, @TIM4UFabio, provo da una settimana ad attivare TIM UNICA, ma le mie richieste restano tutte "in elaborazione". Ho sentito già il 187, ma mi dicono solo di attendere. Potete aiutarmi a risolvere il problema tempestivamente? Buona giornata #TIMFisso

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @FabrizioSassi @TIM_Official  Ciao, ti ho già fornito supporto ;) Buona giornata.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @stattiattento Ciao, SOS ricarica è un servizio che ti offre un anticipo di credito e presenta un costo pari ad € 1,50 a cui, chiaramente, va sommata la cifra richiesta per la ricarica. Buona giornata!