1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pozzomaggiore
TIM

Stato del servizio di TIM a Pozzomaggiore, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pozzomaggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzomaggiore, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzomaggiore, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzomaggiore, Sardinia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laurafrigerio1
    laura frigerio (@laurafrigerio1) segnalati

    @TIM_Official il peggior servizio ai clienti di sempre!

  • lucaasberto
    Luca Asberto | MASS-VOLL! (@lucaasberto) segnalati

    @TIM_Official sono bloccato in Svizzera e la mia SIM TIM non si registra alla rete, neanche a quella italiana. Impossibile chiamare il 119 e la vostra chat è in loop continuo. Ho bisogno di assistenza tecnica da un operatore umano. Grazie

  • francy97inter
    Fra ⭐️⭐️ (@francy97inter) segnalati

    @TIM_Official ho disattivato Tim vision (con DAZN) l’8 luglio 2026. Il contratto era stato sottoscritto il 17 agosto 2025. Ora mi ritrovo l’abbonamento rinnovato fino al 10 agosto 2027 nonostante la disdetta richiesta un mese abbondante prima del rinnovo. Con chi posso parlare?

  • _meowmao
    Il Gatto®️ (@_meowmao) segnalati

    Chiamo il 187. Mi risponde l'inutile Angie alla quale chiedo l'esito della segnalazione n. Xx. Mi risponde "non capisco" ma va? Dopo 10 volte che le dico che voglio parlare con un operatore umano, mi passa l'operatore. Tempo d'attesa: 2 ore. @TIM_Official

  • ti_secchi
    Tizia (@ti_secchi) segnalati

    Ma che razza di servizio clienti è il vostro? Già fatte due chiamate. Previsti tempi di attesa allucinanti 6 o 8 minuti. Mai rispettati. Attesi 16 di minuti e nessuno che risponde. Disservizio che si provvederà a segnalare all'autorità competente @TIM_Official

  • aldocarioli
    Aldo Carioli (@aldocarioli) segnalati

    @TIM_Official problemi di connessione lenta dopo passaggio a FWA (atenna vicina, il telefono viaggia a 300 MB). Aperta segnalazione, probabilmente sono bloccato su un profilo di test a 30 MB, Antenna esterna ZTE connessa e montata lunedì 27 luglio. Ho aperto segnalazione.

  • justfabrymic
    FabryHS (@justfabrymic) segnalati

    @TIM_Official devo fa una segnalazione guasti da giorni, al telefono mi tenete mezz’ora e non risponde nessuno. In app e sul sito mi obbligate a passare da Angie che si blocca o comunque non procede. Su Facebook mi dite di contattarvi su app sito e numero (che non vanno). Assurdo

  • 1033Vincenzo
    Vincenzo (@1033Vincenzo) segnalati

    @ipaiella @TIM_Official Stesso problema io , non so che problemi stanno avendo

  • itsfraks
    Francesco ◢◤ (@itsfraks) segnalati

    @TIM_Official Linea 0984527003. Ordine EC-1786954850333-921 bloccato in Esecuzione per riprogrammazione tecnica. Richiedo sollecito di delivery all'impresa appaltatrice per sblocco immediato del calendario.

  • a_eccellente
    Antonio Eccellente (@a_eccellente) segnalati

    @TIM_Official ho aperto una segnalazione per mancata connessione Internet verso l’ont, la problematica è presente dalle 13:30 possibile sollecitare la cosa senza passare da Angie che non funziona correttamente? Uso Internet per lavorare da remoto quindi così non posso lavorare