TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzomaggiore, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna 12/24/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzomaggiore, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Wi-fi
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Telefonia
ItalyMacomer Internet
ItalyTorralba Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Sollecito nuovamente a fare quanto richiesto via pec. Non voglio e non posso più attendere. Tim è ora di smetterla di danneggiare i clienti.

  • allelae Alle Lae (@allelae) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno! Ho linea fissa (Tim Super XDSL) e volevo disattivare la ricezione delle fatture via posta per attivare quella via email. Avrò provato a verificare l’indirizzo email almeno 8 volte, cliccando sempre su “Conferma”, ma risulta non verificato.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @valerioanast Ciao, per assistenza contatta @TIM4USara. Buona giornata!

  • 17andreac Andrea C (@17andreac) segnalati

    @Moige_genitori @TIM_Official Il problema è un porca puttena??? ma le pubblicità come quelle di Sky di Gomorra e di altri film/serie tv vanno bene per i bambini ??? Anche perché spesso sono appena finiscono partite o eventi sportivi …

  • _mansuetob Mansueto B. (@_mansuetob) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in privato, per un problema da me già segnalato ma continua a ripetersi. Grazie

  • fafabrd Fabio (@fafabrd) segnalati

    @Moige_genitori @TIM_Official A beh...perché in tv non c'è di peggio vero??? Ma andate a ****** va...fate ridere. Grande battaglia.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alfredo_maffei Ciao Alfredo, per assistenza contatta @TIM4UFabio. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @2019_nm Ciao, ci dispiace per quello che scrivi. 😞 Per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca!

  • emanuel40202190 emanuele (@emanuel40202190) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza

  • GuidiSaverio Saverio Guidi (@GuidiSaverio) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di essere tutelato come cliente. se dimostro con documenti firmati che ho aderito ad una promozione e voi continuate a dire che non vi risulta, è un problema vostro. non esiste che ci rimette il cliente che intanto continua a pagare