TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Prata Camportaccio, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Prata Camportaccio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prata Camportaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Prata Camportaccio, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/28/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franco4574 Franco Cascio (@franco4574) segnalati

    In arrivo una bella denuncia per truffa alla @TIM_Official

  • Giada1531 Giada (@Giada1531) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Grazie mille, non si riesce nemmeno a telefonare per mancanza di campo e di internet. Mi dispiace assillare ma è la seconda volta nel giro di due settimane che succede nella zona. Problema di tutti i dispositivi con gestore Tim

  • ornellabambina ornella (@ornellabambina) segnalati

    @TIM4UFabio buona sera, ho bisogno di aiuto in quanto la mia fwa ricaricabile scaduta in data 17 maggio risulta impossibile da ricaricare, "errore tecnico" è ciò che leggo sia da app, che dal sito e, nonostante le segnalazioni al 187 il problema non è mai stato risolto

  • admaioramai • Jabalí • 🏳️‍🌈 in DAD (@admaioramai) segnalati

    @TIM_Official complimenti per i vostri operatori del servizio clienti: maleducati e altezzosi. Ho chiamato per avere delle spiegazioni e dall’altra parte c’era una operatrice maleducata che ad un certo punto mi ha attaccato il telefono in faccia mentre parlavo. Vergogna!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @MastroPino Ciao Andrea, per problemi di linea fissa contatta la mia collega @TIM4USara. Buona giornata

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao! Vi invito a risolvere il mio problema. Non ho bisogno di aggiornamento, ho bisogno di una risoluzione. Grazie!

  • Cal_Stephanides Callie S. (@Cal_Stephanides) segnalati

    @TIM4USara @saxgallery Gentilissima Sara, sono nelle stesse condizioni da lunedì: ho inoltrato persino più solleciti, ma la connessione dura non più di 10 minuti (cui ne seguono 30 di down totale). Comprendete che non è accettabile?

  • GruppoSimm Gruppo Simm S.r.l. (@GruppoSimm) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sul contratto delle FWA Sempre Connesso Business è specificato IP Dinamico. Posso sapere se è pubblico o privato? Grazie.

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****