TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Prata Camportaccio, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Prata Camportaccio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prata Camportaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Prata Camportaccio, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/02/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • enozagar Đaviđe Morlotti (@enozagar) segnalati

    @TIM_Official L'aver aggiornato il router alla release #AGTHP_2.3.2, fatto del quale la vostra assistenza non ha mai fatto menzione (...), non ha risolto alcun problema. Come clienti business stiamo perdendo tempo e €, mentre il canone, modem incluso, viene regolarmente pagato.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @forever00712 @TIM_Official Ciao @forever00712, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ale89577719 Ciao Alessandro, se necessiti assistenza ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @Marcelo_S66 Ciao Marcelo, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @essere75 Ciao @essere75, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @essere75 ciao Antonio, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Grazie

  • fgraniglia Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio. Non ho ancora la SIM, ma mi sto informando perché necessito di una connessione mobile di backup con IP pubblico e che accetti connessioni in ingresso.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @maeulazerba Ciao, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @forever00712 Ciao, dettagliami meglio la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @TIM_Official ho problemi d'accesso e configurazione di infinity+ dopo aver inserito il box nella TV