TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Revere, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Revere, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia 12/01/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cerea e Villimpenta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCerea Internet
ItalyVillimpenta Wi-fi
ItalyQuistello Internet
ItalyLegnago Telefonia
ItalyCastelbelforte Email
ItalyNogara Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeniaminoParoli Beniamino Parolini (@BeniaminoParoli) segnalati

    @TIM4UFabio Niente, ancora : "Non è possibile inviare messaggi a @TIM4UFabio"

  • alarmb52 Roberto (@alarmb52) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ok Luca ha risposto molto gentile. È però il gioco delle tre carte.. una risposta cortese customer oriented che traduce le stesse cose nella sostanza del ticket di assistenza ..mi dispiace siete indietro ..quello che vuole un cliente che paga la bolletta sono risposte concrete

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @chernajadyra ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona serata

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @chernajadyra @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • AirForceOne Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺 (@AirForceOne) segnalati

    @TIM4UFabio Sul tuo profilo non c'è l'icona per mandarti messaggi privati. Mi hai bloccato per caso? Dal computer fisso dice "Non è possibile inviare messaggi a @TIM4UFabio".

  • Debby129090 Debora (@Debby129090) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official me lo dite da giorni ma qui sono passati 2 mesi e non c'è soluzione e siamo sempre con la sim bloccata

  • smiiiiiiiiilee smile :) (@smiiiiiiiiilee) segnalati

    @TIM_Official sono 10 giorni che sono senza telefono e internet, è un disservizio non indifferente per chi lavora da casa. Ho provato a contattare il centralino ed è stato inutile, vi chiedo assistenza e di trovare al più presto una soluzione

  • ZeddaEnrico Enrico Zedda (@ZeddaEnrico) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho bisogno di supporto immediato, dato che dopo 12 chiamate con altrettanti vostri operatori, 3 tecnici diversi e 3 settimane passate, non sono ad oggi riuscito ad attivare neanche una FTTC. E lavoro da casa. E adesso il servizio clienti non risponde neanche più

  • buccarellom michele buccarello @sighup_ (@buccarellom) segnalati

    @TIM_Official ammettetelo che siete sottodimensionati con i call center e che non siete in grado di garantire un servizio, ripeto quanto detto tempo fa @VodafoneIT è nettamente più organizzato e strutturato di voi. Aggiornatevi anche voi imparate dai più bravi. Appena mi rimborsate cabio linea

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alarmb52 ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona giornata!