TIM sta avendo un'interruzione in Revere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Revere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Cerea e Villimpenta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dianne cox
(@dianneport) segnalati
@TIM_Official ciao qualcuno può dirmi come presentare un reclamo ufficiale A causa della mia linea di terra non funziona per 2 mesi ora, abbiamo ripetutamente segnalato il difetto di nessuna linea Nessuno ci ha contattato nessun tentativo di risolvere il problema, quindi niente
-
Andrea Pampaloni
(@PampaloniAndrea) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio La rinuncia l'ho fatta anni fa,ed ogni anno puntualmente ho l addebito in fattura che puntualmente DOPO segnalazione mi viene restituito nelle fatture successive.Succede la stessa cosa anche a miei conoscenti.
-
Debora Capalbo
(@DeboraCapalbo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca ciao Potresti verificare con urgenza la situazione? Il problema persiste da diversi giorni soprattutto a Via Fossato, Rose (CS)
-
Gabriella
(@Gabriel49453384) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza
-
Valentina Sauco
(@iosono11rossoA) segnalati
@TIM_Official anche il telefono cellulare ora non funziona...sono senza rete dati e non posso nemmeno chiamare...si puó risolvere almeno questo????Ho già usato l'app,ma non è cambiato nulla!!!!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@FranzaCal Ciao Francesco, per ricevere assistenza in merito alla mail Alice contatta la collega @TIM4USara.
-
Francesco Caliari
(@FranzaCal) segnalati
@TIM4USara Non so se hai visto le altre immagini legate al problema di IP
-
Gabriella
(@Gabriel49453384) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno,vorrei disdire la linea telefonica del fisso ma ho il problema di avere abbinato in fattura anche un numero mobile che vorrei però tenere. Come posso risolverr
-
Gianni Guerra
(@ggsxr1000) segnalati
@TIM4USara Ciao,dopo aver inviato 3 pec è tutt'ora impossibile riuscire al telefono fare una voltura dell'intestazione di un contratto......ce la possiamo fare con un tweet?? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GIANLUCACOLELLI ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata!