TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Revere, Provincia di Mantova, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Revere, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia 12/10/2025 12:40

dicembre 10: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cerea e Villimpenta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCerea Internet
ItalyVillimpenta Wi-fi
ItalyQuistello Internet
ItalyLegnago Telefonia
ItalyCastelbelforte Email
ItalyNogara Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SandraM0027 Sandra (@SandraM0027) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Tutto bene, prende abbastanza bene. Solo ho dei problemi a ricaricare online

  • SimonaS75 Simona Salvadori (@SimonaS75) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Io non ho problemi. Forse qualcosa meno della tim in alcune zone di montagna. Ma senza particolari fastidi.

  • AndreaRo85 Andrea Rosina (@AndreaRo85) segnalati

    @TIM_Official non funziona internet a casa da ieri sera ormai, riavviato, resettato, fatto di ogni, credo abbiate un problema voi....

  • RVitaggio Roberto Vitaggio (@RVitaggio) segnalati

    @TIM_Official Salve in data 16/07 ho attivato l’offerta super mega, ma ancora nessuna connessione attiva. Potrà gentilmente aiutarmi? Grazie

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official vorrei sapere come sbrigare "in breve periodo" perché è già una settimana che mi rimpallate tra operatori 187. Ora mi dicono che è un problema amministrativo. Non ho ricevuto i link per accedere a dazn. Il servizio è attivo sulla linea ma non ne usufruisco.

  • emanuelebin Emanuele (@emanuelebin) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia no, ma se non vuoi essere più contattato funziona!

  • MatteoMorreale Matteo Morreale (@MatteoMorreale) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Buonasera, segnalo dei truffatori che si spacciano per TIM e che chiamano dallo 0287452365. Telefonano dicendo che la tariffa subirà un aumento fino a 60 euro, inducendo il cliente a cambiare operatore.

  • SimonaS75 Simona Salvadori (@SimonaS75) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Sono cliente dalla prima offerta iniziale. Mi trovo benissimo ed ho convinto un sacco di amici.

  • robymorini87 Roberto (@robymorini87) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho bisogno di assistenza.

  • JosephDifranc20 Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati

    @olivar @TIM_Official Anche io ho questo problema. Ed ho già pagato!