TIM sta avendo un'interruzione in Riccia, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riccia, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riccia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riccia, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riccia e nelle vicinanze:
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
Sepino, Molise
@TIM4ULuca buongiorno chiedo aiuto di massima urgenza. Da parte di Racchi Donato
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Un ultima cosa. Ho telefonato il 40123 per confermare la registrazione e mi dice il servizio al momento non è disponibile. Lo sto facendo da più di un mese
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4UFabio Buongiorno ho un altra volta problemi con l’applicazione MyTim
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca Pure la tua collega Sara è risolto invece non ha fatto niente ed ho dovuto aspettare non so quanto tempo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SG
(@LuxKind) segnalati
@TIM_Official @Vivo_Azzurro @TIM_vision Avete rubato 25€ e nessuno è capace di risolvere il problema in un modo efficiente. Dovreste rivalutare i vostri operatori permalosi e incapaci di gestire richieste, che chiedono informazioni personali senza informare sul loro utilizzo e facendo anche gli “splendidi”
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @_Lizzi_90 ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@casciavit1 ciao, ci dispiace che la pensi così, se ti occorre supporto, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@imshuffled ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
Wandervogel
(@Wandervogel9) segnalati
@TIM_Official @Vivo_Azzurro @TIM_vision Gentile TIM, mi trovo i contatori dati a zero pur avendo ancora 13 giga residui. Il vostro assistente virtuale non comprende la lingua italiana e i vostri operatori del call center non sono in grado di risolvere il problema. Ho un ufficio Wind a 20 metri in linea d'aria
-
SG
(@LuxKind) segnalati
@TIM_Official @MacchineVolanti @TIM_Official per me, siete solo dei ladri, e non capaci di risolvere problemi che voi stessi creare!!! Vergognatevi
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao @_Lizzi_90, se necessiti di supporto su linee mobili, non esitare a contattarmi tramite DM. Ti aspetto.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Rispondere pezzo di ***** in privato *****
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rolantoti ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
SG
(@LuxKind) segnalati
@TIM_Official invece di pensare alle cavolate, cercate di risolvere i problemi in un modo che aiuti i clienti e non con sistemi del 1900 che creano problemi aggiuntivi a quelli che già avete causato. Una vergogna