TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Robecchetto Con Induno, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Robecchetto Con Induno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robecchetto Con Induno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Robecchetto Con Induno, Città metropolitana di Milano, Lombardia 04/26/2024 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robecchetto Con Induno, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Abbiategrasso, Rescaldina, Legnano, Novara, Cameri, Busto Arsizio, Gallarate, Olgiate Olona, Parabiago, Oleggio e Fagnano Olona-Bergoro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAbbiategrasso Totale Blackout
ItalyRescaldina Internet
ItalyLegnano Telefonia
ItalyLegnano Internet
ItalyNovara Telefonia
ItalyCameri Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Robecchetto Con Induno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robecchetto Con Induno e nelle vicinanze:

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • primaopoitorna G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?

  • IlBussola Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca

  • gennadanna Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • erikasaray Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @TIM_Official Lunedi, un tecnico viene a casa mia a fare l'instalazione del Modem. Oggi, giovedi, mi trovo con la grande sorpresa che la richiesta è stata annullata, senza alcun preavviso, nè modulo di recesso, nulla, ma una motivazione inspiegabile: "problemi di rete". Grazie @TIM_Official

  • EveSpiker Giulia Graziani (@EveSpiker) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, ho mandato disdetta tramite PEC dell’abbonamento Mondo Disney + prima dello scadere dei 3 mesi pattuiti da contratto (9 dicembre) visto che mi è appena arrivato un sms che l’offerta si riattiverà potete controllare che tutto sia andato a buon fine? Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @massimo61700856 Ciao Massimo, ti mettiamo subito in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza su linea fissa. Rimaniamo a disposizione. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @luigitiscione Ciao, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara: ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. A presto!

  • scriviantonino Anto Nino (@scriviantonino) segnalati

    @TIM_Official provo da mesi ad attivare ti unica sul mio numero ma niente !!! Fregatura!!!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @Claude_Inter Ciao Claudio, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • rockalpino gallo (@rockalpino) segnalati

    @TIM4UFabio Sono disperato sono 3 giorni che contatto 119 whatsapp 😡con assistenza virtuale ed ho la SIM quasi inutilizzabile ad ogni telefonata in ingresso mi appare numero sconosciuto ho spostato la SIM su un altro telefono ed ho lo stesso problema l'errore è vostro .. aiutatemi

  • OndeFunky PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) segnalati

    Cara @TIM_Official l'introduzione di @TIM4UGiulia è per illudere il cliente che verrà ascoltato? Garanzia di risoluzione del problema in 48 ore e ne sono passate 96 senza alcun cenno e oggi altri addebiti ingiustificati. Ci liberate dall'incantesimo o chiediamo a un avvocato?