TIM sta avendo un'interruzione in Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Corsico, Vigevano, Pavia, Zeccone, Arluno e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosate e nelle vicinanze:
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Max Allemagna 🇪🇺
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
francescomarescotti
(@archifunkytetto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
Fabrizio Gaias
(@fabriziogaias) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
cristiano
(@avvcristiano) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒
(@SergioSierra67) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica
(@AnnaRagosta) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
pinupz
(@pinupz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ti faccio un bonifico
(@ugualeuguale) segnalati
@TIM_Official vi dovete vergognare. É la quarta volta che mi fate stare a casa per aspettare il tecnico ed é pa quarta volta che mi tirate il pacco. Ma che azienda siete? Volete prenderci per il ****??
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @FedericaMarini7 Ciao Federica, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
William
(@__Willi__74) segnalati
@Ilsolitario71 @TIM_Official È successo anche a me. Ho mandato un Tweet al profilo di Angie, per l'assistenza. Vediamo
-
Christian Bernieri - DPO
(@prevenzione) segnalati
Spett.le @TIM_Official Ho usufruito del CHECK-UP SICUREZZA Purtroppo il contenuto del servizio è frustrato dal pasticcio che avete combinato. Spiegandomi l'ANTIVIRUS vi impaperate descrivendo un FIREWALL e viceversa Qualcosa è andato scorto con il copia-incolla? blu=identico
-
Alberto Comi
(@iBerto79) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di contattare un vostro operatore per un problema con l'offerta su rete fissa. Grazie
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Avete richiuso la conversazione senza dirmi niente, e mi chiedete un feedback per una segnalazione aperta da 4 mesi? Ma fate sul serio? Io mi sento preso in giro…
-
Walter🐽 4X💉 #pacifista #antifa (he/him)
(@doomboy) segnalati
@DiventandoJeeg @0Nadde @TIM_Official Pago con PayPal, ma a mano, non mi faccio più spedire a casa la bolletta perché sono 1,50€ al mese in più oltre poi al bollettino... Chiedo solo che la password resti valida e basta, una cosa semplice. Soluzione possibile: cambiare operatore.
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure baca con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde Prova a contattare la @TIM_Official , può essere un bug, oppure , fregatene, e collegati solo con la linea di riferimento. Cambiare operatore perchè non hai problemi di accesso non so se ti conviene. 🙄
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
@TIM_Official Non è una segnalazione ma un contratto che dovrebbe vincolare il vostro operato mentre a 50 giorni dalla firma del contratto, oggi mi dite, che è necessario un “intervento da parte di un’impresa per ampliamento rete”! La verifica prima della firma del contratto a cosa serviva?