Stato del servizio di TIM a Rovello Porro, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 8 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rovello Porro, incluse 8 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi, Internet, e Totale Blackout.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 23:11 CEST.
- Wi-fi (33%)
- Internet (31%)
- Totale Blackout (22%)
- Telefonia (14%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovello Porro, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovello Porro, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovello Porro, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Desio, Figino Serenza, Sovico, Seregno, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Como, Saronno, Cairate, Macherio, Cornaredo, Origgio, Cassano Magnago, e Senago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 6 ore fa |
|
|
Telefonia | 11 ore fa |
|
|
Wi-fi | 15 ore fa |
|
|
Internet | 15 ore fa |
|
|
Internet | 17 ore fa |
|
|
Totale Blackout | 18 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
2 recent signals
1 recent signals
1 recent signals
1 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rovello Porro, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovello Porro e nelle vicinanze:
-
Sara Gasparinetti (@SaraLaPochi) segnalati dall' Verano Brianza, Lombardy@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, LombardyIl tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardy@TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337
-
ragunap56 (@ragunap56) segnalati dall' Cairate, Lombardy@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, LombardyUna delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardy@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardy@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardy.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardy@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardy@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Serg ヅ 🔴⚫ -🕊️🇺🇦 - (@Serg_7) segnalati dall' Lonate Ceppino, LombardyComplimenti @TIM_Official che utilizzate società di telemarketing che spacciandosi per il proprio operatore telefonico preannunciano 60 gg di distacco da internet (falso) e attraverso il servizio di tutela del consumatore ti trovano una fantomatica soluzione tampone con Tim...
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardy@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardy@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, LombardyCon @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, LombardyBuonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardy@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardy@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sofia Vicedomini 🏳️⚧️🏳️🌈🏴🇮🇹 (@blacksoulgem95) segnalatiHey @TIM_Official a Nettuno (RM) l’intero quartiere dove vivono i miei genitori è da giorni offline: no telefono ne internet. Che succede? cc @AGCOMunica
-
❤️Tania_Milan__🖤 (@little_cupcake_) segnalati@TIM_Official Segnalo errore tecnico bloccante: 'Errore nel collegamento al sistema' nel tentativo di attivare ricarica automatica. Credito già scalato per TIMVISION da oltre 24h ma offerta sospesa. Chiedo sblocco manuale e link DAZN e PRIME via SMS.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@monder_woy @TIM_Official Io ho accettato l'esito, avevo chiesto una cifra di indennizzo e abbiamo concordato la somma da bonificarmi...il problema, secondo loro, è che vorrebbero bonificarla alla persona deceduta, motivo della mia richiesta di conciliazione: ridiamo...? Oppure li denuncio anche per il tempo che mi stanno facendo perdere?
-
fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati@TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere
-
Simone Pazzano (@simonepazzano) segnalati@TIM_Official Una settimana senza internet! Con solleciti quotidiani e nessun feedback. È una vergogna! Per quanto dobbiamo andare avanti così?
-
Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati@TIM_Official #tim chiamo il 187 perché mi arrivano fatture da 80€ per 1 mese di Wi-Fi e la chat virtuale non capisce la richiesta e: 25 min attesa e poi giù la linea, richiamo e 28 min attesa pare rispondere un operatore e..nessun parla.. butto giù.. serv clienti pessimo!
-
Chiara Mangiante (@ChiaraMangiante) segnalati@TIM_Official da stamattina ho linea fissa che non funziona (telefono e fibra). Ho fatto una segnalazione online, non riuscendo a contattare il 187. Chiamando ora, mi viene detto che il problema verrà risolto il 4 maggio. Vi sembra normale? Non riesco a parlare con un operatore
-
alsd 💜 (@ALSD4tweet) segnalati@TIM_Official ma è possibile che parlare con un operatore sia un epopea? sarebbe bello non ci fosse bisogno, ma ho addebiti in fattura per servizi che non ho chiesto, e sembra che l'unico modo per farsi considerare sia chiedere la cessazione del contratto
-
jorge huachani (@jhuachani) segnalati@TIM_Official salve, come posso chiedere la istallazione de un ONT esterno per la fibra 10 gb, chiamo a servizio tecnico e me dicono che debbo parlare con commerciale e commerciale con tecnico, ho mandato una PEC, ma nessuna risposta fino ora, grazie
-
AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati@TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.