TIM sta avendo un'interruzione in Sabbio Chiese, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sabbio Chiese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sabbio Chiese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sabbio Chiese, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vestone, Brescia, Cellatica, Flero, Mazzano, Sirmione e Serle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sabbio Chiese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sabbio Chiese e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio 🥱
(@Ill_Tauro) segnalati
@TIM_Official led power rosso fisso e connessione totalmente assente da ieri, cosa bisogna fare
-
patrizia carrarini
(@patcarrarini) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao, avete un sacco di canali a cui nessuno risponde in maniera reale o risolve problemi. Aspetto di essere chiamata
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@TIM4UFabio Cosa succede se TIM non risponde entro 30 o 60gg? @GPDP_IT
-
Sabino dell'Aquila
(@sabidellaquila) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera Luca, la mia connessione wifi non funziona da questa mattina!
-
patrizia carrarini
(@patcarrarini) segnalati
Cara @TIM_Official d ieri tento di contattarvi perchè non mi funziona il Wi-Fi. A nulla è servito scrivere sulla chat sulla app e telefonare al 187. Inizio a infuriarmi.
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
@TIM_Official: Da ieri il download é un terzo del giorno precedente (23 Mbit/s) e l'upload è un quarto del giorno precedente (4.5 Mbit/s) con un contratto per 200 Mega(!). L'operatore TIM ci aveva promesso un tecnico entro oggi - ma non è venuto nessuno ne siamo stati contattati.
-
luciano cavaliere
(@lucianocavalie3) segnalati
@TIM4UFabio Ho interloquito anche con assistenza Tim ( assistente virtuale). È necessario il sopralluogo di un tecnico sulla rete fisica. Vorrei sapere QUANDO potrà venire. Segnalo che dopo 3 giorni non sono soddisfatto del servizio.
-
Tiziarci
(@tiziarcieri) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca. Ho ricevuto un SMS dove mi dite che dal 5.11 i miei servizi sono disattivati. La mia linea mobile è 339 5047877. Ho chiamato il 119 ma non trovo nessuno con cui parlare di questo problema. Attendo riscontro. Grazie. Tiziana
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@patcarrarini ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto.
-
Roberta Petracin
(@PetracinRoberta) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Grazie della risposta se pur non esaustiva. Mi chiedo perché gli operatori del call center 191 o 187 non siano in grado di mettermi in contatto con un tecnio né di darmi alcun tipo di supporto. È un problema solo mio?? Non è accettabile non poter accedere alla propria posta