TIM sta avendo un'interruzione in San Ferdinando di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Ferdinando di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Ferdinando di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Ferdinando di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Ferdinando di Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Ferdinando di Puglia e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4UGiulia @TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo!
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Ho riscontrato anche io il medesimo problema 😨
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Di niente, si figuri. La cosa assurda è che bisogna scoprire tra clienti di una falla così grave, ed una grossa compagnia come @TIM_Official non dia più assistenza telefonica ai clienti dopo le 22,30...e che per giunta nemmeno sui social rispondano...
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo! #tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto in DM per un problema, riesci a darmi un riscontro? Grazie mille. @TIM_Official
-
Emiliangiolo
(@Emiliangiolo) segnalati
Wi-Fi rotto a casa Ceruz @TIM_Official fate qualcosa per Dio
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Si. Che ha fatto la segnalazione. Cosa strano che ha scritto così anche settimana scorsa e quella prima. Quindi o le segnalazioni non le fate o i vostri tecnici stanno già in ferie. Ci sentiamo domani. Che vi richiedo assistenza e voi che mi rispondete sempre uguale
-
Tilek 💖🦄🌸
(@TilekDar) segnalati
@TIM_Official vorrei sapere su che canale vi si può contattare per supporto. e non mi dite 187 perchè, salvo che gira sulla rete di regione Lazio, non c’è motivo per cui da 3 ore e mezza non si riesce a parlare con una persona, la linea cade e tutti i numeri forniti non risultano
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@fabiotrg @TIM_Official Ciao @fabiotrg, cosa succede? Dettagliami la tua problematica in DM, così da effettuare i dovuti controlli. Attendo un tuo messaggio.
-
Massimo Marini
(@maxm83) segnalati
@TIM_Official Buonasera, dopo aver sottoscritto l'offerta DAZN, il mio TIMBOX era stato segnalato dalle Poste come in consegna OGGI. Tutto il giorno a casa ad aspettare e la sera mi arriva un SMS dalle poste che la consegna non é potuta avvenire per DESTINATARIO ASSENTE!
-
Michal
(@olivar) segnalati
Comunque la capacità di risolvere i problemi da parte di @TIM_Official è inesistente. Dovevo avere un mese gratis di TimVision, qui invece ancora non attivo nulla ma 10€ di attivazione presi ovviamente dal 24. Ticket assistenza aperto dal 27 ma devo “attendere”.
-
mariam
(@MariamNarima) segnalati
@TIM_Official È semplicemente vergognoso.. non si riesce MAI a parlare con un operatore in carne e ossa....sempre quell'odiosa vocina!!!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@cobvin @TIM_Official Ciao, la richiesta di assistenza è già all'attenzione del settore tecnico. Buona giornata.
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@EnzoSpano Ciao, ci dispiace per quanto riferisci. Contatta in privato il nostro operatore @TIM4ULuca. Ti fornirà tutto il supporto necessario! Grazie mille.