TIM sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
laura
(@laurasthing) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@Martola__ @TIM_Official Mezzo nord Italia a piedi. Il nostro IT sta diventando pazzo in mezzo alle chiamate dei vari clienti. Io qui dalle 7:00 in ufficio a guardare il soffitto con bestemmie luminose sulla testa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Titti
(@Rainbowsmile95) segnalati
Gentile @TIM_Official , poco fa sono stata chiamata al telefono fisso dal numero 0112536998 che si è qualificato come "ufficio clienti TIM". L'operatrice ha detto che ci sarà un aumento in bolletta dal prossimo mese. So che è una truffa ma che fare? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaLipperini ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche. Ti darà info e supporto. Buona serata
-
Mi x Plimo
(@MixPlimo) segnalati
@TIM4UAlessio Pazientare un po’? Ho acquistato un servizio più di 26 ore fa ed ancora non ho ricevuto nulla, lo conosci il significato di pazienza? @TIM_Official complimenti per la scelta del paziente operatore del customer care!!!
-
Gianluca Marchese
(@Gianluc25063528) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa
-
Gianluca Marchese
(@Gianluc25063528) segnalati
@TIM4UFabio buonasera ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa
-
Cecilia B.
(@CeciliaBarsotti) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di aiuto riguardo Tim Unica. Mi puoi aiutare
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM4USara Sei un pezzo di ***** non fai nulla per aprire la segnalazione di guasto tecnico
-
David
(@positivibesaf) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Sempre vergognoso come modus operandi. A parte il customer service, un cliente dopo aver pagato riceve notizie sulla cancellazione del proprio ordine a distanza di 3 settimane solo perché il cliente decide di contattarvi.
-
Andrea Trapani
(@andtrap) segnalati
@albianir @TIM_Official Dove sei? Qui allo stadio ora niente 🙃
-
Giorgio F. 🇪🇺
(@siceid) segnalati
@FrancescaCose @TIM4UFabio Per ora ogni volta che il tecnico Tim opera alla cabina vicino casa per qualche utenza (non mia), mi salta la linea Vodafone Peggio non può essere