TIM sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
laura
(@laurasthing) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone
-
Andrea Centenari
(@AndreaCentenari) segnalati
dall'
Pontenure, Emilia-Romagna
@FrancisMayCry @TIM_Official Ogni tanto qualche problema lo dá anche la mia ma diciamo che nella maggior parte dei casi va piuttosto bene
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@Martola__ @TIM_Official Mezzo nord Italia a piedi. Il nostro IT sta diventando pazzo in mezzo alle chiamate dei vari clienti. Io qui dalle 7:00 in ufficio a guardare il soffitto con bestemmie luminose sulla testa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4USara di nuovo senza connessione...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DhebMusic Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara. Ti fornirà l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a dare assistenza #TIMFisso, buon weekend!
-
JimmyBancoPosta⏳
(@bancopostismo) segnalati
@Cuccioloterzo @TIM4UFabio ah e allora Vodafone non ha l'assistenza come Tim. Auguri...
-
Roberta Iaccino
(@robertaiaccino) segnalati
@TIM4USara Da ieri la linea fissa non ha connessione internet. Come risolviamo?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marioaliquo ciao, se riscontri anomalie, contatta con un tweet @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno assistenza. Grazie
-
Anna Barbi
(@annabarbi) segnalati
@TIM4UFabio Grazie, al momento il problema sembra risolto, la connessione è tornata, speriamo che duri...
-
Matteo Lorenzoni
(@Matte_Lore2000) segnalati
@TIM_Official #TIMMOBILE salve, ho un problema con la linea mobile: appena faccio una chiamata mi cade la linea dopo nemmeno 3 secondi di chiamata. Vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie in anticipo.
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM4ULuca Luca ho risposto, il problema è tuttora persistente.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Come mai la bolletta con scadenza l'8 luglio e di 36.05€ io ho sempre pagato 35.78 € vergogna