TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia 12/27/2025 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fiorano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:

  • laurasthing laura (@laurasthing) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone

  • AndreaCentenari Andrea Centenari (@AndreaCentenari) segnalati dall' Pontenure, Emilia-Romagna

    @FrancisMayCry @TIM_Official Ogni tanto qualche problema lo dá anche la mia ma diciamo che nella maggior parte dei casi va piuttosto bene

  • GeKoBob Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    @TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @Martola__ @TIM_Official Mezzo nord Italia a piedi. Il nostro IT sta diventando pazzo in mezzo alle chiamate dei vari clienti. Io qui dalle 7:00 in ufficio a guardare il soffitto con bestemmie luminose sulla testa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    @TIM_Official vi ho giusto scritto a riguardo dello spam che fate fregandovene di tutte le impostazioni settate dai clienti da contratto, da app, da sito...

  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati

    @TIM_Official #MinisterodelleTelecomunicazioni offerta Tim con tablet, voucher del ministero, 50 scuse e il tablet non è stato consegnato. Reclami finiti come non fondati. il tablet è scomparso ma in fattura è presente. Mi contattatti chi può risolvere e non il call center

  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati

    @TIM_Official #MinisterodelleTelecomunicazioni offerta Tim con tablet, voucher del ministero, 50 scuse e il tablet non è stato consegnato. Reclami finiti come non fondati. il tablet è scomparso ma in fattura è presente. Mi contatti chi può risolvere e non il call center

  • Franck8819 Magaddino Franck8819 (@Franck8819) segnalati

    @TIM4ULuca posso chiedere a te per problemi sulla rete mobile?

  • luchetto1980 Luca (@luchetto1980) segnalati

    @TIM_Official ho un problema in merito alla attivazione della sim provvisoria su linea mobile resto in attesa di riscontro

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @dannymccubbin Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà assistenza. Resto a tua disposizione, buonasera.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @ivandorna @TIM_Official Ciao Ivan, ti seguo, scrivimi in DM sarò felice di offrirti assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FaberPI Ciao, contatta con un tweet @TIM4UFabio che ti darà tutta l'assistenza necessaria! Buona giornata da TIM.

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    @TIM_Official continuate ciclicamente a resettare lato vostro tutto ciò che il cliente ha scelto. Direi che è il momento di una class action. Popolo di TIM chi ci sta?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Belialkei Ciao, puoi contattare con un tweet @TIM4USara ti darà tutto il supporto necessario! Buona giornata da TIM.