TIM sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 06: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi e Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@Martola__ @TIM_Official Mezzo nord Italia a piedi. Il nostro IT sta diventando pazzo in mezzo alle chiamate dei vari clienti. Io qui dalle 7:00 in ufficio a guardare il soffitto con bestemmie luminose sulla testa
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
laura
(@laurasthing) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TacitaNocte
(@TacitaNocte) segnalati
@TIM_Official Sono senza linea da Venerdì 20/08 dopo l'intervento di un vostro tecnico per il montaggio della FTTH. Si può sapere quando tornerò a navigare? Nessuno sa dirmi niente al momento. Grazie
-
The Libertarian
(@miche_simonetti) segnalati
@TIM_Official Contattatemi subito in privato, vi do tutti i riferimenti, perché ovviamente a chiamarvi non risponde nessuno. È una situazione molto grave per voi. Molto.
-
Federico Berardi
(@febarry006) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, provo su Twitter perché da app e con 187 non riescono. Sulla linea 0931584150 potete disattivare tim vision cacio e sport con Disney+?
-
Antonello Buzzi
(@AntonelloBuzzi) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea. Ho inviato tutti i dettagli tramite DM, grazie.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @stefanoexblond Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Antonio Petta
(@vendicatore2702) segnalati
@TIM4ULuca le ho scritto in privato per ricevere assistenza
-
𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 🇮🇹19🖤💙
(@LadyValentina14) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno avrei un problema nel creare account su my Tim per un numero di rete fissa. Quando digito il numero mi dice che è già esistente un profilo con questo numero e non capisco perché. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @miche_simonetti Ciao @miche_simonetti, se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata
-
Imma Criscuolo
(@ImmaCriscuolo) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, avrei bisogno di aiuto in merito alla mia pratica di attivazione linea fibra. Puoi aiutarmi? Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Nemomnis @TIM_Official Ciao Pasquale, ho ricevuto i tuoi DM. Appena possibile ti fornirò supporto. Buona giornata.