TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Aglientu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aglientu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna 11/19/2025 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @blondich @TIM_Official Ciao, per fornirti il dovuto supporto, indica in privato i tuoi dati: numero di telefono e codice fiscale. Buona serata.

  • roxasivolain90 roxasivolain90 (@roxasivolain90) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale avrei bisogno di aiuto con un attivazione di fttc, potrei essere contattato da qualcuno?

  • oleombruni Orlando Leombruni (@oleombruni) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho un problema relativo all'ultima fattura ricevuta. Ti scrivo in DM!

  • Massacro1261 GaNje (@Massacro1261) segnalati

    @TIM4USara Salve sta mattina ho notato che la connessione e andata per qualche ora ma nel mentre stavo studiando e andata via di colpo e non è più tornata io sono impossibilitato nel dare questo esame importantissimo quanto tempo ci vuole per risolvere questo guasto ?

  • MartelliEnrico Enrico Martelli (@MartelliEnrico) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza col mio contratto

  • rrtvln RV • 🇮🇹🇪🇺 (@rrtvln) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Assistenza oltre la vergogna, as usual

  • PaoloM36932652 PaoloM (@PaoloM36932652) segnalati

    @TIM_Official Si ma non è possibile che io dal 10 Febbraio che sto facendo i salti mortali per una MNP. Telefonate all’assistenza, PEC, email, Twitter whatsapp. Cosa pensate che ho tutto sto tempo da perdere?

  • Sandrogrand Ale (@Sandrogrand) segnalati

    @TIM_Official come si vede da questi screenshot, non è un problema mio, assolutamente. Il mio router funzione bene. Tutto va bene, solo i vostri server che fanno un po' schifo dalle 19 e poi.

  • dariobenfatto Dario Benfatto (@dariobenfatto) segnalati

    @TIM_Official Vergognatevi! Per pagare questa pubblicità state sottraendo 0,43 centesimi a tutti i clienti tim. Ieri mi avete addebitato 0,43 centesimi a chiamata ed ho un'opzione attiva con minuti illimitati. Mi avete fatto una ricarica automatica inutile di 5€ Vergognatevi.

  • jekkge Ges (@jekkge) segnalati

    @TIM4USara Dati richiesti inviati tramite DM. Grazie dell'aiuto