TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Aglientu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aglientu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna 11/12/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zhang_Alice96 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4UFabio Ce la fai a darmi risposta in privato...SCANDALOSO vergognati...

  • oorentz Lorenzo Scantamburlo (@oorentz) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie Fabio. Dalla carta dei servizi posso richiedere un rimborso di 7,80€ al giorno per la non risoluzione del problema dopo il secondo giorno di segnalazione e vorrei attivare questa procedura come posso fare?

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4ULuca @alessio01213995 ALLE PALLE TI E DI AIUTO FATE I LECCA **** IL MINOR TEMPO POSSIBILE NEL 2028 QUANDO SEI MORTO NELLE CATACOMBE FORSE TI ASSISTONO

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Tetto72 ciao Francesco, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto nella disattivazione. Buona giornata da TIM!

  • matt3eyes MB (@matt3eyes) segnalati

    @Teohhh202 @TIM_Official Scandaloso bro

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4UFabio quattorocchi di ***** puoi mandarmi il duplicato della fattura via mail ?

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4UFabio La mandi sta mail di ***** con sta fattura da spennare ?

  • animasola520 Ida✨ (@animasola520) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ciao Fabio, scusa se ti disturbo, ma mi ha appena mandato un messaggio mia sorella che il ieri il tecnico le aveva mandato un messaggio dicendo che domani sarebbero andati a sistemare la situazione. Oggi ne hanno mandato un’altra dicendo che hanno chiamato e lei non ha risposto

  • GhioniLorenzo Lorenzo Ghioni (@GhioniLorenzo) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con il mio numero di cellulare, segnalato al 119 il 21 Dicembre. Nonostante numerose chiamate e segnalazioni non è cambiato nulla e continuate ad addebitarmi le telefonate nonostante abbia minuti inclusi. Pago un servizio che non posso usare.