TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Aglientu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aglientu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna 11/24/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • YVNGJXFFXRY MANGIATO PESANTE RISO IN BIANCO (@YVNGJXFFXRY) segnalati

    Inutili pezzi di fango @TIM_Official fatemi parlare con uno dei vostri operatori con la faccia da incel che ho bisogno di assistenza sulla linea visto che chiamando il 187 non si capisce una ****

  • YVNGJXFFXRY MANGIATO PESANTE RISO IN BIANCO (@YVNGJXFFXRY) segnalati

    @EmilianoNaiar8 @TIM_Official La cosa ridicola è che devo solo disattivare Disney+ prima che me lo mettano in bolletta eh, tutto qui. Me lo fanno sembrare un lavoro più difficile di trovare il forziere con i dobloni d'oro nell'isola segreta

  • BertiCristiano Cristiano Berti (@BertiCristiano) segnalati

    @TIM4USara buongiorno ho un problema con la mia linea fissa...

  • LolloGallux Lorenzo Galli (@LolloGallux) segnalati

    @TIM_Official Salve, volevo chiedere un informazione: attualmente ho un abbonamento TIM Fibra con offerta SMART FIBRA+ (che prevede fino a 200 mega), ma attualmente sono fermo a 100 mega , volevo chiedere se fosse possibile attivare gratuitamente la fibra 200.

  • ilabona Ila B. (@ilabona) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, chiedo un'informazione per linea Fibra domestica già attiva. È possibile disattivare l'opzione "massima velocità" a pagamento? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @YVNGJXFFXRY ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!

  • ZeddaEnrico Enrico Zedda (@ZeddaEnrico) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho bisogno di supporto immediato, dato che dopo 12 chiamate con altrettanti vostri operatori, 3 tecnici diversi e 3 settimane passate, non sono ad oggi riuscito ad attivare neanche una FTTC. E lavoro da casa. E adesso il servizio clienti non risponde neanche più

  • PaoloGoglio paolo goglio (@PaoloGoglio) segnalati

    @TIM_Official @TIM_music x adesso ho solamente 1 settimana... 1 SETTIMANA!!! di fermo totale del servizio senza spiegazioni nè assistenza! Splendido regalo grazie!!!!!😡😡😡😡😡😡

  • CMichele94 Michele Coccia (@CMichele94) segnalati

    @TIM4USara Ciao sara ho bisogno di assistenza, sto provando a chiamare il 187 da giorni ma senza alcun esito come posso fare per contattare l'assistenza di tim

  • alarmb52 Roberto (@alarmb52) segnalati

    @TIM_Official signori perché da 5 giorni fibra non funziona a roma zona piazzale ero e quando chiamo per info a 187 mi riattaccare il telefono. Non è usanza di una azienda di servizi seria