TIM sta avendo un'interruzione in Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Aglientu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aglientu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Imagina
(@Imagina50818602) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ti ho scritto in dm per richiesta di assistenza. Grazie
-
Francesco Prandi
(@escounpo) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, scrivo per un problema sul numero 0522 691947, ho fatto richiesta mesi fa per un trasloco della linea (nello stesso Paese) ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. Puoi aiutarmi?
-
NucLeo
(@NucleoDB) segnalati
@brunofaccc @TIM_Official Comunque è incredibile come il servizio clienti TIM faccia ancora schifo nel 2020. Sono proprio conservatori.
-
Sara_2790
(@2790Sara) segnalati
@TIM4USara ciao Sara! Io ho problemi a ricaricare la mia offerta fwa ricaricabile! Sono ormai più di 10 giorni che mi dice che al momento non è possibile fare la ricaricare e di riprovare più tardi!
-
Sara Framarin
(@SaraFramarin) segnalati
@TIM_Official richiedo assistenza per attivazione servizi non richiesti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@crocconiglio ciao, ti invitiamo a contattare il nostro Twitter Team se riscontri anomalie, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile
-
Pietrangelo Giordano
(@P_Giordano) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, devo lasciare l'attuale abitazione e mi trasferirò in una nuova tra tre mesi.Nel mentre starò in casa d'affitto. Ho un contratto Tim che vorrei interrompere in attesa del trasferimento. Cosa devo fare? Posso farlo dall'App
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official sono in imbarazzo per voi. Servizio al cliente questo sconosciuto. Mai più vostro cliente. Nè sul fisso, nè sui mobile. Bye bye.
-
Nicola Lucchetta
(@nicolalucchetta) segnalati
@TIM4USara buonasera, posso chiederle un consulto per un aggiornamento contratto? grazie