TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Aglientu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aglientu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna 12/25/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** *****

  • martinowong Martino Wong (@martinowong) segnalati

    @TIM4USara Di che tempistiche parliamo? Mi confermi che da questo account risponde una persona umana?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Really_Fra @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • SIMOCREMASCOLI SIMONA CREMASCOLI (@SIMOCREMASCOLI) segnalati

    @TIM_Official non riesco più ad accedere alla mia mail @tin.it. L'assistente virtuale è totalmente inutile, cosa posso fare?

  • MariaDomenica_A Maria A (@MariaDomenica_A) segnalati

    @TIM4USara Ho bisogno di assistenza per lo svincolo di una spedizione. Posso contattare il vettore per comunicare che ho richiesto a TIM l'autorizzazione svincolo?

  • THESUNG0ESD0WN benedetta (@THESUNG0ESD0WN) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official fatto! attendo spiegazioni, sperando che non ci siano addebiti ovviamente, considerato che non ho richiesto nessun abbonamento Tim vision.

  • Nic_Panta Nicola Panta (@Nic_Panta) segnalati

    @TIM_Official è da 15 giorni che i tecnici non passano per passare alla fibra. Centralino #187 fissa appuntamenti e i tecnici non vengono e numero 800.300.701 non risponde mai. Posso essere contattato dei tecnici? Perché avete servizio così scadente?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @lucilla171 @TIM_Official Ciao, indicami in DM il numero sul quale richiedi supporto, codice fiscale dell'intestatario e screnshot sms ricevuto. Resto in attesa. Buona serata.

  • f_biberkopf gigi spanu (@f_biberkopf) segnalati

    @AlbertoFarina @TIM_Official io ce l'ho e mi funziona, la uso sia per fisso che per mobile. forse perché sanno che ci ho lavorato per quasi 40 anni.

  • BejalKahn Riki (@BejalKahn) segnalati

    Ho un problema con le ricariche mobile associate a Tim Unica @TIM4UStefano @TIM4USara @TIM4ULuca