TIM sta avendo un'interruzione in Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Aglientu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aglientu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Nasuti
(@SKAgnozzo) segnalati
@TIM_Official Buongiorno e grazie per l'assistenza! Al momento sono collegato in Wifi da una zona poco servita da TIM Più tardi proverò di nuovo a collegarmi a TIM quando raggiungo una zona con maggiore copertura
-
alex
(@alex41480585) segnalati
@TIM_Official Si certo assistenza, una persona deve lavorare con la propria connessione e si ritrova una settimana a piedi , segnalato il problema martedì e mi è stato risposto " entro giovedì 10 sarà risolto ". Risultato? Ovviamente nessuno, situazione uguale a prima. Grazie per l'assistenza!
-
Raag
(@RaagXX9) segnalati
@TIM_Official È da agosto 2022 che richiedo la disconnessione della mia connessione FIBRA. Ma mi fai ancora pagare ogni mese, ho comunicato TIM in tutti i modi! SERVIZIO PEGGIORE
-
Ciro Di Fiore
(@Ciro_df__) segnalati
Grazie @TIM_Official per avere degli operatori che li chiami per informazioni sul perché la tua ricarica non risulta e ti attivano un servizio non richiesto.
-
GiusParsifal
(@giusparsifal) segnalati
@TIM_Official Appena stato preso per i fondelli da vs tecnico. Impossibile fare un reclamo per questo visto i continui errori Vs sito. Pazzesco. #Tim
-
DomusDomus
(@DomusDomus5) segnalati
@TIM_Official ciao! La mia linea non funziona dal 31/10 e nonostante le numerose segnalazioni il problema non è stato ancora risolto. Potete aiutarmi voi? Grazie!
-
L P
(@tullio2k2) segnalati
Ciao @TIM4USara @TIM4UFabio e @TIM4ULuca, è una settimana che mi hanno trasformato da misto rame a fibra Ftth 1Gb. Sto tentando invano di richiedere il passaggio alla 2.5Gb (sono raggiunto). Ma ogni volta che chiamo il 187 mi dicono una cosa diversa,compreso il costo. Help me!😒
-
Julián Caro Linares
(@jcarolinares) segnalati
@TIM_Official No voglio più chiamate delle vostre operatori facendo finta di chiamare per una cosa importante quando stanno facendo una promozione. Se volete avere un contratto con me MAI sarà il modo 😡
-
Marco Recalcati
(@05ebc26fb85a4c7) segnalati
@TIM_Official Come fare per disattivare abbonamento Disney+ ?
-
Stefano navarrini
(@Stefanonavarri1) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, non sono più con voi da agosto ma continuo a ricevere fatture e a dare soldi, com'è questo fatto?, tra l'altro ho provato ad entrare nel profilo tim per chiedere assistenza in merito, ma mi dice che non ho una linea attiva