TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Aglientu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aglientu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Aglientu, Provincia di Sassari, Sardegna 11/21/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @CIRRIFUGIATI BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM_Official vi do ancora 24 h per risolvere problema linea rotta da 10 giorni o per farmi contattare da un tecnico poi disdico contratto e segnalo disservizio anche a qualche media. Siete azienda che evidentemente ha problemi molto seri di rapporto con clienti

  • daniele_camelin Daniele (@daniele_camelin) segnalati

    @TIM4USara Salve vorrei ricevere assistenza

  • angeloSica1965 Angelosica (@angeloSica1965) segnalati

    @TIM4USara Spero anche di risolvere il problema tecnico che si porta avanti da mesi

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM4UFabio Ma l'ho fatto mill volte e mille volte mi dite di aver pazienza.sono passati tre mesi e l'incubo funziona. Possibile che uno deve prendere l'avvocato?????

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MarcoBrino1 ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Buona giornata!

  • vonghers vonghers (@vonghers) segnalati

    ciao @TIM4UFabio hai in DM il consueto messaggio mensile per il consueto errore di fatturazione. Mi addebitate tutti i mesi il modem che non ho. Saluti.

  • AgneseFiducia Agnese Fiducia✝️♀️🏳️‍🌈🇪🇺🇮🇹📚✒📻 (@AgneseFiducia) segnalati

    Gli account assistenza @TIM_Official clienti non funzionano più? Hanno fatto la linea WhatsApp ma continuavano a dire che non riescono a rispondere

  • fuksi85 Francesco (@fuksi85) segnalati

    @TIM_Official Continuo a ricevere notifiche via email che la mia fattura è pronta. Io non sono vostro cliente.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @PietroStopponi @TIM_Official Ciao Pietro, scrivimi in privato e ti fornirò supporto. Buona giornata.