TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casteldidone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara ancora cali di velocità sulla rete da 80mb a max 50/56mb in download e picchi di ping a quasi 200... con un misero 10mb in upload. non era stata risolta la problematica come da sms ricevuto? a me non sembra...
-
effetto
(@effetto) segnalati
@TIM_Official Scegli loro e l'assistenza te la sogni, come per i guasti su linea fissa.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@maestropaolo @TIM_Official @TIM4UStefano Ciao Paolo, comprendo la tua diffidenza ma ti confermo la mia più completa disponibilità a fornirti supporto, dettagliami maggiormente la problematica riscontrata in DM avendo cura di specificarmi il numero TIM interessato, sarà mia priorità fornirti riscontro.
-
Filippo Aroffo 🇺🇳🇪🇺🇮🇹🏳️🌈
(@filo_aroffo) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, @TIM_vision mi ha suggerito di contattarti per i problemi che sto avendo ad attivare l'offerta di Tim Vision. Non riesco a contattarti in DM però!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4ULuca @volanterne Ciao, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
PokéBobbi
(@pokeBobbi) segnalati
Ho bisogno di assistenza @TIM4ULuca
-
Armaciotto
(@armaciotto1464) segnalati
@TIM4USara Salve, ho problemi con la linea mobile da questa mattina. Mi trovo a Monghidoro (BO). Grazie.
-
Andrea Lanfrancotti
(@lanfryT7) segnalati
@TIM_Official Sono 9 giorni che non mi funziona la fibra appena installata, alla faccia della vostra carta servizi. Dopo 7 solleciti il 187 ancora non sa dirmi quale è il problema; il servizio che offrite è vergognoso.
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Siamo nel 2021 e siamo messi così. @VodafoneIT mi porta a casa una 7mbit. @TIM_Official una 20mbit. @FASTWEBHelp una 30mbit (ma il servizio clienti è ancora convinto che sia una ADSL da 20mbit). A 2km da qui c'è 1gigabit. A 20metri da qui c'è la 200mbit.