TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casteldidone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🎃
(@iimpala_67) segnalati
@TIM_Official “Rateizzazione in bolletta per tutti i clienti Tim” e poi non è vero 🤡
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @IlPaoloGiordano Ciao Paolo, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
rose ⎊👑midnights era
(@queenofdjsastvr) segnalati
@TIM_Official sono senza linea da ieri. Oggi mi è stato mandato un sms in cui si millantava la risoluzione del problema ma non era vero, chiamo l’operatore, fanno il reclamo, mi arriva un sms in cui mi si dice che verrò richiamata E VENGO BLOCCATA DAL 187
-
Miranda
(@ilSignore_miama) segnalati
@skdp7_ @TIM_Official Uguale in Liguria …. Richiesta 4 mesi fa e ancora non so qdo arriverà la rete internet qdo la fibra è 200 metri della palazzina. Mi dicono che è un problema interno alla Tim.! Che vergogna! Fanno una figuraccia di incompetenti e pigri!
-
Wilmer Bergamo 66
(@WilmerBergamo) segnalati
@TIM_Official Io ho il 13 e sono soddisfatto , il problema più grande è che in tante zone di questo paese non c’è campo , nella zona in cui vivo si va x lo più in Wi-Fi
-
rita pinci
(@rpinci) segnalati
@TIM_Official dicono che c'è un "piccolo problema alla linea" ed è per questo che non si accede a internet. Dicono: risolveremo.... entro stasera. Cioè ci vuole un giorno intero. Nel frattempo uno si mette in ferie?
-
bruno maggi
(@BrunoMaggi) segnalati
@TIM_Official buongiorno. C'e' modo di avere assistenza senza dover passare dai servizi che richiedono la registrazione sui vostri sistemi ? sto ricevendo decine di chiamate dal vostro numero di gestione appuntamenti. grazie
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official @Luke2014 Cioè per avere info da voi bisogna parlare con un caxxo di robot? Ma vergognatevi, non vi sprecate manco a rispondere umanamente ad un potenziale cliente? Va bene che il disservizio sul segnale sia mobile che fisso lo conosciamo tutti, ma almeno un po’ di dignità! Angie, ma va!
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official Io non riscontro anomalie VOI TIM SIEYE UN’ANOMALIA VIVENTE! E non c’è modo di avere rapporti umani: solo Angie il sintetizzatore, ma andate, va, che è meglio!!
-
Fabio Testoni
(@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official Grazie per puntualizzare, vogliamo mettere la capacità di un operatore reale, in tempo reale? Il mio problema è ancora in atto. In assenza di risposta, mi rivolgerò al rivenditore, ed a una associazione di consumatori. L ARNAQUE è flagrante, screenshoot canta. L acquisto non >