TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia 12/26/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g_alo87 Giuseppe (@g_alo87) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie. Più che altro per capire come funziona,se l'attesa delle mail è sempre di 10 giorni. Tutto qui. Attendo l'assistenza di Luca

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    @TIM_Official Intanto vi aggiorno.. i vostri operatori continuano ad indicarmi cosa ho attivo sulla mia linea, eludendo la mia domanda del Perché ci sono dichiarazione (scritte) non vere nell’offerta da me attivata…Chi mi risponde a questa domanda? @AGCOMunica @TIM_Official

  • Giovann42235083 Giovanni (@Giovann42235083) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno della tua assistenza

  • bellaboccia Monica ChinnìCassago (@bellaboccia) segnalati

    @TIM_Official Ciao Volevo una informazione sul pacchetto tim vision calcio e sport. Non avendo la connessione fibra ma tim super ADSL volevo sapere se funziona e la visione sarà stabile. Grazie mille

  • kessari84 AKessari84 (@kessari84) segnalati

    @TIM_Official Se funziona come il vostro internet il pallone lagga e i goal li vediamo nel 2030

  • OrangePlays90 Eval Ares (@OrangePlays90) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno del tuo aiuto, mi potresti aiutare per piacere?

  • baixinho79 Baixinho (@baixinho79) segnalati

    @karadan70308903 @TIM_Official Confermo, connessione lentissima

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @x3lD1 ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicheleC87 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà informazioni e assistenza. Grazie

  • Labuena0nda Arianna 🗿 (@Labuena0nda) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, mi potreste dire dopo quando tempo saranno attivi gli account? Abbiamo ricevuto le mail e attivato gli account (dazn, tim vision e infinity +) ma non sembrano funzionare online. Il modem non ci è ancora arrivato