TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia 12/05/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlfredoBenni Ciao Alfredo, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza e controlli sulla Rete. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata da TIM.

  • alarmb52 Roberto (@alarmb52) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Luca è semplice il 10.12 qualcuno taglia i cavi fibra nel condominio. 3 utenze staccate il 16.12 tecnici tim vengono e ne sistemano 2. La mia no è sono al buio da 13 giorni. Quello che tu scrivo me lo ha detto un tecnico tim che oggi era in condominio per altre cose. 187 mi rimb

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giampaoloroidi @TIM_Official Ciao Giampaolo, entrambi i canali sono dedicati all'assistenza. Resto a tua completa disposizione. Buona serata ;)

  • Fa_fanculo Fanculo... anche a te e famiglia ☃️ (@Fa_fanculo) segnalati

    Servizio clienti tim ti dice manda una mail a questo indirizzo e poi ti torna indietro perché l'indirizzo non esiste... @TIM_Official 😒

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Hastaggorgeous @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • KOden93 KozukiOden93 (@KOden93) segnalati

    @TIM4USara posso rivolgermi a lei per assistenza business?

  • Telecom191Marco Telecom 191 Marco (@Telecom191Marco) segnalati

    @TIM4USara @KOden93 Ciao, la collega Lucia, ti ha richiesto i dati e ti fornirà assistenza in privato. Grazie.

  • zeiu13 zeiu (@zeiu13) segnalati

    @TIM4UFabio Mi confermi che non hai una soluzione? possibile che @TIM_Official abbia un sistema di videoidentificazione coì scarso?? Ripeto un sacco di utenti hanno lo stesso problema da mesi!!!

  • alarmb52 Roberto (@alarmb52) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Non so più a chi raccontarlo . 187 dice che non può fare niente . E allora a cosa serve. Tre giorni fa sono stato insultato da una operatrice oggi un operatore mi ha attaccato il telefono in faccia non va bene

  • Dgorgo65 Davide (@Dgorgo65) segnalati

    @TIM4USara Buonasera posso cortesemente chiederle assistenza per un problema di fatturazione per la mia linea fissa #timfisso ?