TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia 12/08/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NMiur Maria m (@NMiur) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Salve ho urgente bisogno di assistenza ma' nn riesco a contattarvi in pvt su Twitter.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @SbrefTV @TIM_Official Ciao, dettagliami in Dm la richiesta e sarò lieto di fornirti supporto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Niboratropo ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SbrefTV ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Buona serata

  • Niboratropo Bonironauta (@Niboratropo) segnalati

    @TIM_Official esattamente perché deve essere così difficile disdire Disney+ ? Ancora con sta storia che si deve necessariamente chiamare l'operatore? Siamo nel 2022.. Capisco che dovete evitare che i clienti rimuovano opzioni dalla loro offerta ma così piuttosto li fate scappare!

  • SbrefTV BitShiba Moderator (@SbrefTV) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Quindi chi devo contattare per ricevere assistenza su TIM ID? Magari aspettare qualche altro giorno senza risposta alcuna? Ma perché voi di TIM fate sempre così? 😱

  • giamnl Giovanni Monella (@giamnl) segnalati

    @TIM4USara buonasera, avrei bisogno di sapere come recedere dal contratto timvision attivato a luglio 2021 su linea Tim mobile ed eventualmente valutare il riscatto del Tim box avuto da Tim. Grazie.

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @TIM4UFabio assistenza per linea fissa, grazie

  • Alessan99674341 Alessandro01 (@Alessan99674341) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno. Ho letto dal sito che l'offerta PREMIUM FWA sia attivabile anche per già clienti, potrei avere delle informazioni? Grazie.

  • SbrefTV BitShiba Moderator (@SbrefTV) segnalati

    @TIM_Official potete contattarmi per assistenza su TIM ID?