TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia 12/20/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessiaLautone Alessia Lautone (@AlessiaLautone) segnalati

    Wi-Fi TIM. Mi chiedono il piano. Ma il tecnico arriva e: “È al quinto piano, devo venire con un collega”. Altro appuntamento. Altro tecnico: “Devo venire con un collega”. Chiamo @TIM_Official: “Deve parlare con il tecnico”. Sono alterata, mi attacca. Non scusi. Attacca.

  • mgraziarin Maria Grazia Rindone (@mgraziarin) segnalati

    @AntoniaAtravagl A me puzza di truffa. Prova a sentire @TIM4ULuca è un operatore di supporto qui su twitter, molto disponibile e serio

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @TIM4UAlessio Il tuo riscontro in DM fa ridere, mi avete fatto spendere 5€ senza fornirmi il servizio pubblicizzato, come si definisce in giurisprudenza un caso simile? Io la risposta la so, e voi @TIM_Official ?

  • armichiari Simona Armichiari (@armichiari) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho attivato un contratto Tim da poco, dovevo ricevere Tim Vision il 5/03/2021 ma da GLS è stato consegnato per errore ad altra persona. Ho aperto tante richieste con Tim ma non riesco ad avere nessuna risposta. Mi puoi aiutare? Grazie

  • lllestellle Beatrice Rinaldi (@lllestellle) segnalati

    @TIM_Official siete la peggiore scelta che potessi fare come operatore telefonico. L'assistenza su whatsapp è pressoché inesistente. Oppure risponde a domande diverse da quelle che poni tu.

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official qualcuno risponde?

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio avete un’assistenza per fwa inesistente io sono senza internet da 3 giorni e nessuno fa’ nulla

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official continuano le richieste di dati senza alcun accenno a risoluzione del problema @TIM_Official interveniamo?

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati

    @augustociardi75 @titofaraci @TIM_Official fa la stessa cosa, io son cliente da quando ho un telefono (saranno 15 anni) e vedere le offerte che ha mio fratello che sta passando ora è scandaloso. Forse dobbiamo attenderci e passare alle rispettive concorrenze.

  • BobbCann _Bobbettina_ (@BobbCann) segnalati

    @AmiciUfficiale @TIM_Official Penso che dare premi in base a raccomandazioni/conoscenze sia veramente basso e non rispettoso nei confronti di chi ha davvero il talento! Ma ahimé è il modo in cui funziona da sempre l’Italia perché non dovrebbe essere così in TV?