TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia 12/02/2025 01:10

dicembre 02: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    @TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie

  • fabdibenedetto Fabrizio Di Benedetto (@fabdibenedetto) segnalati

    @TIM_Official #TIM4U @TIM4UFabio gentile staff, non riesco a parlare con un operatore tramite il 119. Avrei bisogno di assistenza per sbloccare una SIM bloccata (non mia ma della mia compagna che ovviamente non riesce a contattarvi di persona dato che la SIM è bloccata). Grazie

  • nazariociotti nazario ciotti (@nazariociotti) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Mi scusi, dopo: - aver aperto due segnalazioni - due telefonate al 187 -per non parlare delle telefonate al 187 in cui mi avete chiuso la comunicazione mentre stavo parlando, adesso dovrei ulteriormente dettagliarvi il problema??? MI STATE PRENDENDO IN GIRO?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @nazariociotti @TIM_Official @nazariociotti Ti confermo che, al fine di gestire al meglio la tua richiesta, è necessario dettagliare la problematica attraverso DM, avendo cura di rilasciare il numero per la quale necessiti di assistenza ed il codice fiscale del titolare. Ti aspetto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @eldacar79 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete Fibra, ti darà assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GabrieleMarroni ciao, se hai problemi ti mettiamo in contatto per supporto con l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata

  • mysanve Sandra (@mysanve) segnalati

    @TIM_Official non riesco ad accede alla mia email, ho provato più volte ma niente, neppure reimpostando la password con codice inviato su cellulare.

  • GabrieleMarroni Gabrix159 (@GabrieleMarroni) segnalati

    @TIM_Official Cominciate a rimediare ai mal funzionamenti del tim box e di dazn. . Poi ragioniamo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MovArturoJesolo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona giornata

  • Figo90 CaneGiostraio (@Figo90) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca. Ho problemi con là ricarica fwa. Puoi aiutarmi?