1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Giovanni in Croce
TIM

Stato del servizio di TIM a San Giovanni in Croce, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni in Croce, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559
    Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardy

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RiccardoRoversi
    Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati

    @Rturcato83 @TIM_Official Idem. Ho un contratto, mi cambiano le tariffe, voglio disdire ed è impossibile farlo perché nessuno mi risponde al telefono

  • RiccardoRoversi
    Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati

    parlare con operatore di @TIM_Official è una impresa titanica. Praticamente impossibile. Ne siete consapevoli? Non si trattano così i clienti. Il peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare. In assoluto

  • YSewCerious
    Why so serious? (@YSewCerious) segnalati

    @TIM_Official Ho attivato TIM Viaggio Plus e ricevuto conferma dell'attivazione, ma in Brasile mi sono stati addebitati costi enormi per i dati, azzerando il credito. Il servizio clienti mi rimanda al 1° settembre per una risposta. Situazione inaccettabile! Chiedo assistenza!

  • paracleto4
    Paracleto4 (@paracleto4) segnalati

    @GrouseHazel @BarbaraRighez @TIM_Official L'unico che funziona in collina e in casi come il nostro. Grazie

  • deman20181
    deman2018 (@deman20181) segnalati

    @TIM_Official Vorrei sapere come fare a contattare durettamente un tecnico per aggiustare la linea telefonica fissa. Aldilà del sito internet

  • BlueseaEver
    Bluewater_ (@BlueseaEver) segnalati

    @TIM_Official per le reti mobili, si puo' avere assistenza sul canale social "X"?

  • aldocarioli
    Aldo Carioli (@aldocarioli) segnalati

    @TIM_Official problemi di connessione lenta dopo passaggio a FWA (atenna vicina, il telefono viaggia a 300 MB). Aperta segnalazione, probabilmente sono bloccato su un profilo di test a 30 MB, Antenna esterna ZTE connessa e montata lunedì 27 luglio. Ho aperto segnalazione.

  • PsicologRN
    Lo Psicologo (@PsicologRN) segnalati

    Sarebbe possibile parlare con un essere umano porca di quella madonna @TIM_Official Ma che ***** di servizio di *****

  • Sisifo1900
    Luca (@Sisifo1900) segnalati

    Ciao @TIM_Official, ho una linea FWA Ricaricabile pagata questa notte (240,90€) ma non ancora attiva. L'ordine risulta in lavorazione sulla banca ma bloccato nei vostri sistemi. Il 187 è irraggiungibile e la chat Angie non mi passa un umano. Potete aiutarmi?

  • _gilaff
    Giuseppe Fallacara (@_gilaff) segnalati

    @TIM_Official Avere assistenza da voi è più difficile dell’Odissea di Ulisse!!!