TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
carmine
(@ispanico200) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4ULuca Io non sto ricevendo assistenza da nessuna, solo parole.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@maxseba71 Ciao max! In merito alla tua esigenza ti invito a contattare in DM la mia collega @TIM4USara, sarà lieta di prestarti supporto. Ricordati di seguirla! ;)
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@raffaimpr @TIM_Official Ciao Raffaella, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, ti invito ad attendere riscontro. Grazie e buona giornata.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official che dite? Vi va di spiegarmi come fa a risultare pagata la fattura con scadenza 8 feb sul vostro sito se non ho provveduto a pagarla in nessun modo? È un vostro omaggio? Quindi questo mese non pago niente?
-
bruno cervini
(@CerviniBruno) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Ho preso il decoder Tom Vision lo scorso settembre e a metà dicembre non mi ha fatto più vedere sia Dazn che Netflix e nonostante più chiamate al giorno al 119 nessun operatore é riuscito a riattivare il servizio così ho dovuto disdire il contratto.
-
Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth
(@SMilesi81) segnalati
@TIM_Official Faccio cambio residenza ad agosto, chiedendo di spostare la linea: dai, solo 10 gg senza linea, ma è agosto, fingo di farmelo andar bene, associando divinità e animali (scusa #Cthulhu ), ma alla fine il tutto funziona. Hurrà! Povero #illuso di un cliente! 2/n
-
Pasquale Fratta
(@PasCap12) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Avete pubblicizzato la esim per l'apple watch. Da come funziona, quando funziona, è proprio da schifo. Migliaia di persone si lamentano.
-
Andrea De Marchi
(@AndreaDeMarchi) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Come si fa attivare TIM Magnifica Mobile per i già clienti come me?
-
veronica di antonio
(@veronicadianto2) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, vorrei disattivare nell’offerta tim vision gold : infinity, dazn come devo fare?
-
Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth
(@SMilesi81) segnalati
@TIM_Official, ci tiene a farmi sapere che sono un cliente premium e che ci tiene a me e che ha fantastiche offerte per me, perché loro si preoccupano per me. Porco #cthulhu spero vi venga un attacco di dissenteria, possibilmente dopo che mi avete riattivato la linea. 11/FINE