TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Seniga.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Televisione | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:
-
Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Ronchi (@RonchiMassimo) segnalati
@TIM_Official buonasera avrei bisogno di assistenza per il mobile
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati
@TIM_Official Se sono quelli del 119 che in 2 mesi nn riescono a risolvere il problema .. state a cavallo
-
Laura Saracco (@SaraccoLaura) segnalati
@GhostRi00817922 @TIM_Official Mi sono registrata a quel registro, ma non è servito a nulla. Ho installato un' app, che blocca le chiamate moleste.
-
Jimmi Fascina (@JimmiFascina) segnalati
@Sebastiano73 @TIM_Official hai ancora problemi con la linea?
-
Lorenzo Baraldo (@lbaraldo) segnalati
@tim4uangie grazie per avermi risolto il problema della linea. Sono di nuovo un cliente soddisfatto @TIM_Official
-
DanZe ⭐⭐⭐ (@Danze079) segnalati
@TIM_Official buonasera, avrei bisogno di assistenza. Ho erroneamente disattivato l'opzione proposta dopo le modifiche contrattuali. Non ho più minuti illimitati
-
Jimmi Fascina (@JimmiFascina) segnalati
@TIM_Official avete problemi con la connessione fissa?
-
Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official ma che razza di assistenza vi siete inventati. Un anno senza Twitter, mi ritrovo con un robot che non si capisce se capisce. Ho bisogno di Assistenza e risposte. Ho attivato promo su un vecchio numero, non corrisponde nulla rispetto alla promo sul numero!!! Grazie
-
Anto (@lacesenese) segnalati
@TIM_Official Buonasera, il problema alla connessione che mi è stato riparato ieri mattina si è ripresentato oggi pomeriggio. Con chi posso parlare? Se. Chiamo il 187 e mi passano un operatore poi non si sente niente, silenzio.
-
mrs hoedt (@B4DVASS) segnalati
allora il problema è proprio la TIM in tutta Roma, risolvete @TIM_Official