TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia 12/21/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cris_saqui Ciao Cristopher! Hai già scritto a @TIM4USara per ricevere assistenza?

  • calvobelen belen calvo macias (@calvobelen) segnalati

    @Zhronne @TIM4UFabio @TIM4USara io sono bloccato dal 24 agosto, hanno fatto un riallinamento ed io 3 cambi password senza risolvere il problema

  • Sebastiano73 Sebastiano Cannarsa (@Sebastiano73) segnalati

    @TIM_vision @TIM_Official @DAZN_IT Aiuto!!! Si vede malissimo!!! #MilanCagliari

  • MeryPoletti maria poletti (@MeryPoletti) segnalati

    @TIM_Official cosa volete vendere, se non siete capaci di far funzionare una linea "normale" ? Una VERGOGNA! SICULIANA MARINA, fortuna che c'è wapp. Nemmeno il 118 ho potuto chiamare!!!!

  • valerioanast Valerio Anastasio (@valerioanast) segnalati

    @TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza se riesci ti ho scritto in privato

  • _Giuli4 Giulia ❤️‍🔥 (@_Giuli4) segnalati

    La #Tim mi dovrebbe pagare per essere cliente…è più le volte che non fa che altro. @TIM_Official

  • marianidanila Danila Mariani (@marianidanila) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Dopo un anno abbiamo deciso di cambiare. Siamo sempre stati clienti con molte utenze. Che delusione

  • TIM_vision TIMVISION (@TIM_vision) segnalati

    @mickkyangy Ciao Michela, ci dispiace davvero per il disagio. Hai scritto in privato al nostro operatore @TIM4ULuca come precedentemente consigliato? Ti fornirà tutto il supporto necessario. Grazie e buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Kocean67 Ciao Luigi, per assistenza ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4USara. Buona giornata!

  • ClauGod87 Claudio B (@ClauGod87) segnalati

    @TIM4ULuca il numero della linea è 0796765608 e il codice fiscale dell'intestatario è BRNCLD87A11G203O. Io sto continuando a pagarvi le fatture regolarmente ma voi non mi state garantendo il servizio. No già preso contatti con AGCOM perché quello che state facendo è illegale