TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia 09/16/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAsola Telefonia
ItalyTorre de' Picenardi Internet
ItalyZibello Telefonia
ItalyTorre de' Picenardi Internet
ItalyAsola Internet
ItalyPessina Cremonese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuseppe822009 Giuseppe (@giuseppe822009) segnalati

    @TIM_Official Sono trascorsi 15gg da quando ho richiesto assistenza. Mi è stato sempre detto che avrò risposta, ma fino ad oggi nemmeno l'ombra di una chiamata! Ma dove siete?Cosa bisogna fare per ricevere assistenza?

  • BriamoGiangi 💙10 💙GIANGI💙10💙 (@BriamoGiangi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno , per avere assistenza a chi posso rivolgermi ? No 187 please che mi hanno fatto solo perdere tempo , grazie

  • 6dimattina_ Kat 🔅 (@6dimattina_) segnalati

    Allora @TIM_Official potresti aggiustare la connessione internet perché ho lezione GRAZIE

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @cicciocanestro @TIM_Official Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato, presto ti fornirò assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • teostarr Matt (@teostarr) segnalati

    @strangewriter @TIM_Official E nemmeno il sito tim funziona

  • zLuca028 Luca (@zLuca028) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Ho sottoscritto il contratto il 29 luglio, ad oggi nessuno è stato in grado di spedirmi il decoder per fruire del servizio. Lo trovo ridicolo ed assurdo. Attendo un riscontro vero, altrimenti cesserò il servizio

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official APPENA POSSIBILE ???????? E' DA MARZO-APRILE DI QUEST'ANNO CHE SEGNALO PROBLEMI CON ALICE ED ASPETTO CHE LI RISOLVIATE!!!!! MA A PARTE LA RACCOMANDAZIONE DI CAMBIARE PASSWORD NON CAMBIANO I PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @strangewriter ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @alfredo_maffei @TIM_Official Ciao @alfredo_maffei! Contattami in DM, ti fornirò assistenza il prima possibile. Ti aspetto!