TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Croce, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Croce, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Claudia65506192 ciao, ti mettiamo in contatto per controlli a @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
valentina 🎈
(@kjdrauhlsollg) segnalati
@TIM4USara Ciao purtroppo non ho riscontrato nessuna chiamata da parte del tecnico..posso parlare con lei?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Tindaro86 ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Simaō
(@Sima98759030) segnalati
@TIM_Official @DilettaLeotta @lodocomello Perché non vi informate su chi mi ha fornito indicazioni sbagliate? Invece di lavorare sul marketing per acquisire i nuovi clienti, perché non curate i rapporti con i clienti? Mi avete fornito assistenza sbagliata e l'unico che deve rimetterci sono io. La trovo ingiusta come cosa
-
Emiliano Foti
(@Emi_Fto) segnalati
@TIM_Official @Telethonitalia @Tigem_Telethon Avrei bisogno di servizio clienti linea fissa per una domiciliazione bancaria non andata a buon fine dopo 3 mesi. Di conseguenza sto pagando per colpa vostra in più del dovuto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dexterp37 ciao Alessio, al momento non abbiamo evidenze, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventuale supporto. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@William14112014 ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Keiko
(@gaiakeikomarini) segnalati
@TIM_Official Ho aperto una segnalazione dalla vostra app e chiamato specificando di avere un guasto e che probabilmente era il modem rotto e mi è stato risposto che dovevano fare delle verifiche sulla mia linea prima di cambiare il modem.
-
☀️ Ale 💜 never
(@ale_baruffaldi) segnalati
@TIM4USara La linea è ritornata in questo momento. Se dovessero esserci altri problemi la ricontatterò. Grazie e buona giornata
-
William
(@William14112014) segnalati
Immaginate essere dei clown così grandi da lasciare un cliente senza internet e telefono per una settimana senza alcuna prospettiva di soluzione del problema. I suddetti clown sono la @TIM_Official, che spende milioni in pubblicità di ***** e 0 in infrastrutture. #timdown