TIM sta avendo un'interruzione in San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano di San Giuseppe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marzano di San Giuseppe e nelle vicinanze:
-
MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
-
Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati dall' Leporano Marina, Puglia
@TIM_Official Avrei bisogno di aiuto per una TIM Flexy ricaricata 24 ore fa che però non è ancora attiva.
-
🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!
-
Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico (@80Ciaccarini) segnalati
@TIM4USara Non funziona il telefono fisso 069034060
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@FabioLillo6 @TIM_Official Ciao Fabio, puoi monitorare i tuoi ordini accedendo alle sezioni MyTIM Mobile, attraverso il quale potrai accedere al tracking dell’ordine o allo stato di lavorazione della tua pratica. Buona serata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@80Ciaccarini @MonicaM45641047 ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!
-
Stefano Bragante (@StefanoBragante) segnalati
@TIM_Official #timfisso ho aperto una segnalazione che continuate a chiudere come “nessun problema rilevato” quando la fibra mi va a 25mb max e non riesco a chiamarvi al 187 perchè quando inserisco il numero fisso mi risponde la voce automatica che è errato
-
freeFerox (@FeroxFree) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza tecnica per la mia line adsl tim urgente
-
Giuseppe Arcuri (@Arcuri99Arcuri) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti contatto per un problema sulla mia linea, praticamente c'è stato un equivoco ed il tecnico che doveva venire ad attivarmi la linea è stato mandato via da un vicino di casa ed ora mi risulta la linea in KO Tecnico, vorrei fissare un nuovo appuntamento, Grazie
-
laessebi (@laessebi) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! se attivo una offerta online posso decidere io la data di attivazione del servizio e installazione?
-
Giuseppe Arcuri (@Arcuri99Arcuri) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ti contatto per un problema sulla mia linea, praticamente c'è stato un equivoco ed il tecnico che doveva venire ad attivarmi la linea è stato mandato via da un vicino di casa ed ora mi risulta la linea in KO Tecnico, vorrei fissare un nuovo appuntamento, Grazie
-
Alessio Pio Mollica (@alemollic) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera Luca, da stamattina non va più la connessione FTTH ( led rosso LOS su modem huawei ) nessuno dal 187 riesce a contattare il reparto tecnico, sono tutti spariti, ed io ho già perso un giorno di lavoro senza connessione a casa. È estremamente urgente.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!