TIM sta avendo un'interruzione in San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano di San Giuseppe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marzano di San Giuseppe e nelle vicinanze:
-
MARIA BRIGANTI
(@malinca73) segnalati
dall'
Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
-
🌙
(@catchthebreath) segnalati
dall'
Latiano, Puglia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@giorgio_galizia @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@JennieZeiner Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.
-
Paolo Silvestro
(@Paolo_Silvestro) segnalati
@TIM4USara @consumatori Un'altra telefonata 080802XXX ore 14.36 si presenta come "operatore TIM 81758" dell'aministarzione TELECOM ... mi informa che il mio contratto in scadenza ?????? non potrà più essere rinnovato quindi da domani passa a 59 euro ???????
-
Silvia
(@Silvia7508) segnalati
@TIM_Official vorrei essere contattato allo 0803264964 perché ho ricevuto Vs messaggio sul cambio contratto! In questo periodo di difficoltà varie si aggiunge anche la Tim a dare pensieri
-
Judy Jurgenstern
(@Wanderfuss) segnalati
La situa: - cambio contratto @TIM_Official. Proposta tariffa congrua e inviare mail; - invio mail e passa un mese; - scopro dalla bolletta che poco o nulla è cambiato; - chiamo il 187. Centralinista che mi dice di rinviare moduli via mail; - indirizzo non valido. #30novembre
-
cesare
(@cesare22148778) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, 30novembre ho aperto una segnale di lento alla mia linea modem TIM HUB linea..
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PepitaPepy Ciao, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà assistenza e supporto. Buona giornata da TIM.
-
Miki Nacucchi
(@MikiNacucchi) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mia utenza MyTIM e con la mia linea fissa. Sui profili @TIM4USara e @TIM4UFabio non vedo abilitato il tasto per il DM
-
Chiara
(@Chiara95899639) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca È una settimana che sono in contatto con i vostri operatori e nessuno ha risolto il problema!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Wanderfuss @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Seguimi.