TIM sta avendo un'interruzione in San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano di San Giuseppe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marzano di San Giuseppe e nelle vicinanze:
-
🌙
(@catchthebreath) segnalati
dall'
Latiano, Puglia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!
-
MARIA BRIGANTI
(@malinca73) segnalati
dall'
Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
-
Giuseppe Vitale
(@bestanzon) segnalati
dall'
Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mikei
(@mikeifn) segnalati
@TIM4USara sto avendo problemi con il modem del wifi e ho la spia della corrente rossa e tutte le altre spente tranne quella del wifi, c è qualche modo per risolvere?
-
Giuseppe Caferra
(@gcaferra) segnalati
Ricevere fatture di pagamento di un servizio disdetto da mesi per trasloco, servizio disdetto ad agosto per "problemi" poi rimandato settembre ed a dicembre ricevo ancora notifiche di fatture che non posso vedere da nessuna parte. Questa e' @TIM_Official. Call center inesistente
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
Cerco di passare a #TIM da 10 giorni ma non si sa per quale strano ed irrisolvibile motivo non viene effettuato cambio operatore. Forse #Tim non vuole altri clienti? @TIM4UGiulia @TIM4UFabio @TIM4ULuca Sembra tutto così difficile ?!?!?
-
luca
(@arkiluka) segnalati
@TIM4USara ciao Sara..ho bisogno di tua assistenza su linea fissa...quando puoi
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM_Official io sono sempre senza connessione, da giorno 13!!! Chiamato per ennesima volta il centro assistenza mi si dice che conviene interrompere il contratto. Meraviglioso servizio assistenza! Mai avrei pensato...
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio Sapevo che non avrei ottenuto nulla come sempre, possibile che non riconosciate mai che il problema è vostro? Io sono un tecnico informatico quindi non devi spiegarmi cosa fare se ho battagliato per ennesima volta vuol dire che so quel che dico.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gcaferra Ciao Giuseppe, contatta @TIM4USara per ricevere l'assistenza necessaria!
-
Antonio DP
(@salentino_86) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision Quando è dove si potrà acquistarlo? Bisogna sottoscrivere un abbonamento Tim Vision? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@emanuele_ricci @TIM_vision Ciao Emanuele, per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio Aspetto ancora che tu risolva il problema è sono le 17 non c’è nessuna risposta ne in DM NEMMENO IN TWITTER. Domani mattina ti chiamo e parli tu con la mia dirigente?? Altrimenti dammi una soluzione… non mi si è filato nessuno da stamattina e tu mi scrivi di pazientare?