TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano di San Giuseppe, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano di San Giuseppe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia 09/18/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marzano di San Giuseppe, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marzano di San Giuseppe e nelle vicinanze:

  • malinca73 MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

  • fgraniglia Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati dall' Leporano Marina, Puglia

    @TIM_Official Avrei bisogno di aiuto per una TIM Flexy ricaricata 24 ore fa che però non è ancora attiva.

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM4USara Non funziona il telefono fisso 069034060

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @FabioLillo6 @TIM_Official Ciao Fabio, puoi monitorare i tuoi ordini accedendo alle sezioni MyTIM Mobile, attraverso il quale potrai accedere al tracking dell’ordine o allo stato di lavorazione della tua pratica. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @80Ciaccarini @MonicaM45641047 ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!

  • StefanoBragante Stefano Bragante (@StefanoBragante) segnalati

    @TIM_Official #timfisso ho aperto una segnalazione che continuate a chiudere come “nessun problema rilevato” quando la fibra mi va a 25mb max e non riesco a chiamarvi al 187 perchè quando inserisco il numero fisso mi risponde la voce automatica che è errato

  • FeroxFree freeFerox (@FeroxFree) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza tecnica per la mia line adsl tim urgente

  • Arcuri99Arcuri Giuseppe Arcuri (@Arcuri99Arcuri) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti contatto per un problema sulla mia linea, praticamente c'è stato un equivoco ed il tecnico che doveva venire ad attivarmi la linea è stato mandato via da un vicino di casa ed ora mi risulta la linea in KO Tecnico, vorrei fissare un nuovo appuntamento, Grazie

  • laessebi laessebi (@laessebi) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao! se attivo una offerta online posso decidere io la data di attivazione del servizio e installazione?

  • Arcuri99Arcuri Giuseppe Arcuri (@Arcuri99Arcuri) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ti contatto per un problema sulla mia linea, praticamente c'è stato un equivoco ed il tecnico che doveva venire ad attivarmi la linea è stato mandato via da un vicino di casa ed ora mi risulta la linea in KO Tecnico, vorrei fissare un nuovo appuntamento, Grazie

  • alemollic Alessio Pio Mollica (@alemollic) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera Luca, da stamattina non va più la connessione FTTH ( led rosso LOS su modem huawei ) nessuno dal 187 riesce a contattare il reparto tecnico, sono tutti spariti, ed io ho già perso un giorno di lavoro senza connessione a casa. È estremamente urgente.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!