1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Marzano di San Giuseppe
TIM

Stato del servizio di TIM a San Marzano di San Giuseppe, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Marzano di San Giuseppe, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano di San Giuseppe, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano di San Giuseppe, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marzano di San Giuseppe, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marzano di San Giuseppe e nelle vicinanze:

  • bestanzon
    Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Apulia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • malinca73
    MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Apulia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

  • fgraniglia
    Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati dall' Leporano Marina, Apulia

    @TIM_Official Avrei bisogno di aiuto per una TIM Flexy ricaricata 24 ore fa che però non è ancora attiva.

  • catchthebreath
    🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Apulia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mike26209013
    Mike (@Mike26209013) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho bisogno di assistenza per la mia linea telefonica.

  • Ilariamastrofin
    ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalati

    L’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo

  • blacksoulgem95
    Sofia Vicedomini 🏳️‍⚧️🏳️‍🌈🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇮🇹 (@blacksoulgem95) segnalati

    Hey @TIM_Official a Nettuno (RM) l’intero quartiere dove vivono i miei genitori è da giorni offline: no telefono ne internet. Che succede? cc @AGCOMunica

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ come si ottiene assistenza per un problema? Non rispondete da mesi alle pec, prima di scrivere ad @AGCOMunica possiamo provare a risolvere?

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    @Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Leggendo questo tweet mi viene da pensare che sia un "problema" legato alle BD clienti, per ragioni aziendali non è possibile corrispondere somme a soggetti non presenti in anagrafica - cioè non clienti. L'istanza di conciliazione è a nome suo o del deceduto?

  • PenelopeVr46
    PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb