TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Maurizio D'Opaglio, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Maurizio D'Opaglio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Maurizio D'Opaglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Maurizio D'Opaglio, Provincia di Novara, Piemonte 10/07/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Maurizio D'Opaglio, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Maurizio D'Opaglio e Borgomanero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Maurizio D'Opaglio Telefonia
ItalyBorgomanero Internet
ItalyGrignasco Internet
ItalyCavallirio Internet
ItalyPisano Totale Blackout
ItalyLeggiuno Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Maurizio D'Opaglio, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Maurizio D'Opaglio e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Roberto_Bordiga Roberto Bordiga (@Roberto_Bordiga) segnalati

    @TIM_Official tramite la app MyTIM ho acquistato PORTA IM TIM LA TUA LINEA MOBILE, qualcosa non è andato a buon fine….ma l’addebito di 25€ è avvenuto con successo, il 187 mi dici di chiamare il 119 e vice versa….chi mi può dare assistenza?

  • piva76 SimPiva76 (@piva76) segnalati

    @TIM_Official buongiorno mi state chiamando tutti i giorni con offerte non richieste. È il solito messaggio regustrato di GIULIA DELLA TIM. Mi sono rotto il ***** e non sarò mai vostro cliente. Sono anche iscritto e aggiornato sul RDO. Quindi?

  • ValeBianco88 Valerio Bianco (@ValeBianco88) segnalati

    Secondo giorno di fila in cui @TIM_Official @tim4uangie mi stacca la linea mobile per più di 3 ore in mattinata. Impossibile contattare il 119, un servizio vergognoso #TimMobile

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official connessione internet scadente pessima tre tecnici e non è stato risolto il problema vi dovete solo vergognare

  • albemilano A. 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    @gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Io non ho nessuna fiducia aziendale. È la legge. Con la Pec lei ha esercitato la rescissione del contratto. Le arriverà una bollletta di conguaglio fino a 30 giorni dopo la data di cessazione che dovrà pagare e poi è finita per sempre. Se le mandano altre bollette non paghi.

  • ValeBianco88 Valerio Bianco (@ValeBianco88) segnalati

    Secondo giorno di fila in cui @TIM_Official @tim4uangie mi stacca la linea mobile per più di 3 ore in mattinata. Impossibile contattare il 119, un servizio vergognoso

  • acidissima_ liz (@acidissima_) segnalati

    @TIM_Official È una settimana che faccio segnalazioni, ho aperto una segnalazione e non fanno niente per risolvermi il problema. Fate qualcosa, non è possibile.

  • blackasd Luca storero (@blackasd) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, nuova attivazione fttc 10gbit tecnico dice che armadio fibra in cantina è danneggiato. Come risolvo?

  • Alessandro_Pia Alessandro Piazzolla (@Alessandro_Pia) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho il solito problema alla SIM , non sono raggiungibile, potete verificare i disservizi di rete in zona e magari risolverli? grazie

  • albemilano A. 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    @gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Allora può stare tranquillo. Il suo contratto è chiuso. Non paghi nulla