TIM sta avendo un'interruzione in San Maurizio D'Opaglio, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Maurizio D'Opaglio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Maurizio D'Opaglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Maurizio D'Opaglio, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Maurizio D'Opaglio e Borgomanero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Maurizio D'Opaglio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Maurizio D'Opaglio e nelle vicinanze:
-
Luca (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Bordiga (@Roberto_Bordiga) segnalati
@TIM_Official tramite la app MyTIM ho acquistato PORTA IM TIM LA TUA LINEA MOBILE, qualcosa non è andato a buon fine….ma l’addebito di 25€ è avvenuto con successo, il 187 mi dici di chiamare il 119 e vice versa….chi mi può dare assistenza?
-
SimPiva76 (@piva76) segnalati
@TIM_Official buongiorno mi state chiamando tutti i giorni con offerte non richieste. È il solito messaggio regustrato di GIULIA DELLA TIM. Mi sono rotto il ***** e non sarò mai vostro cliente. Sono anche iscritto e aggiornato sul RDO. Quindi?
-
Valerio Bianco (@ValeBianco88) segnalati
Secondo giorno di fila in cui @TIM_Official @tim4uangie mi stacca la linea mobile per più di 3 ore in mattinata. Impossibile contattare il 119, un servizio vergognoso #TimMobile
-
Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati
@TIM_Official connessione internet scadente pessima tre tecnici e non è stato risolto il problema vi dovete solo vergognare
-
A. 🏳️🌈 (@albemilano) segnalati
@gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Io non ho nessuna fiducia aziendale. È la legge. Con la Pec lei ha esercitato la rescissione del contratto. Le arriverà una bollletta di conguaglio fino a 30 giorni dopo la data di cessazione che dovrà pagare e poi è finita per sempre. Se le mandano altre bollette non paghi.
-
Valerio Bianco (@ValeBianco88) segnalati
Secondo giorno di fila in cui @TIM_Official @tim4uangie mi stacca la linea mobile per più di 3 ore in mattinata. Impossibile contattare il 119, un servizio vergognoso
-
liz (@acidissima_) segnalati
@TIM_Official È una settimana che faccio segnalazioni, ho aperto una segnalazione e non fanno niente per risolvermi il problema. Fate qualcosa, non è possibile.
-
Luca storero (@blackasd) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, nuova attivazione fttc 10gbit tecnico dice che armadio fibra in cantina è danneggiato. Come risolvo?
-
Alessandro Piazzolla (@Alessandro_Pia) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ho il solito problema alla SIM , non sono raggiungibile, potete verificare i disservizi di rete in zona e magari risolverli? grazie
-
A. 🏳️🌈 (@albemilano) segnalati
@gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Allora può stare tranquillo. Il suo contratto è chiuso. Non paghi nulla