TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sannazzaro de' Burgondi, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannazzaro de' Burgondi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sannazzaro de' Burgondi, Provincia di Pavia, Lombardia 11/19/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sannazzaro de' Burgondi, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pizzale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPizzale Telefonia
ItalyCertosa di Pavia Internet
ItalySannazzaro de' Burgondi Internet
ItalyBressana Internet
ItalyZeme Internet
ItalyZeme Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sannazzaro de' Burgondi e nelle vicinanze:

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

  • erikaspn erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giusparsifal GiusParsifal (@giusparsifal) segnalati

    @TIM_Official Ho urgente bisogno di assistenza, grazie!

  • mustelafuro72 Francesco (@mustelafuro72) segnalati

    @TIM_Official Non si riesce a segnalare niente, grazie GMAIL per l'antispam

  • Ciro_df__ Ciro Di Fiore (@Ciro_df__) segnalati

    Grazie @TIM_Official per avere degli operatori che li chiami per informazioni sul perché la tua ricarica non risulta e ti attivano un servizio non richiesto.

  • justvickandidk vick| ha visto chri💜 (@justvickandidk) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale vabbè non penso che sia un problema se ridico mattia

  • 05ebc26fb85a4c7 Marco Recalcati (@05ebc26fb85a4c7) segnalati

    @TIM_Official Come fare per disattivare abbonamento Disney+ ?

  • alex41480585 alex (@alex41480585) segnalati

    @TIM_Official Si certo assistenza, una persona deve lavorare con la propria connessione e si ritrova una settimana a piedi , segnalato il problema martedì e mi è stato risposto " entro giovedì 10 sarà risolto ". Risultato? Ovviamente nessuno, situazione uguale a prima. Grazie per l'assistenza!

  • jj_mini8 Japo Mini (@jj_mini8) segnalati

    @TIM_Official ma è possibile che ogni mese vi inventate una nuova puttanata per far impazzire i CLIENTI?

  • DavideTantillo Davide Tantillo (@DavideTantillo) segnalati

    @TIM_Official L'ho fatto, ma non mi risponde. Come posso fare per farmi rispondere?

  • RaagXX9 Raag (@RaagXX9) segnalati

    @TIM_Official È da agosto 2022 che richiedo la disconnessione della mia connessione FIBRA. Ma mi fai ancora pagare ogni mese, ho comunicato TIM in tutti i modi! SERVIZIO PEGGIORE

  • mirkoNo 🛌 (@mirkoNo) segnalati

    @TIM_Official ciao avrei bisogno dell’aiuto di un operatore!