1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sannazzaro de' Burgondi
TIM

Stato del servizio di TIM a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sannazzaro de' Burgondi, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannazzaro de' Burgondi, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sannazzaro de' Burgondi.

CityProblem TypeReport Time
Sannazzaro de' Burgondi Internet 12 giorni fa
Sannazzaro de' Burgondi Internet 16 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sannazzaro de' Burgondi e nelle vicinanze:

  • OmarPascale91
    Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardy

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

  • erikaspn
    erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardy

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim

  • Rockwell60
    Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardy

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • halincandenza38
    halincandenza (@halincandenza38) segnalati

    @TIM_Official da alcuni minuti eurosport 2 non è più presente tra i canali disponibili su Tinvision, stavo vedendo il match di Arnaldi! Tutti gli altri canali Eurosport ci sono ancora… Ma che succede?

  • RiccardoG_Laura
    Riccardo G Laura #stoprussia #5dosi (@RiccardoG_Laura) segnalati

    @TIM_Official sono le 15 e oggi ho già ricevuto 15 telefonate di vostri incaricati, sia sul fisso che sul mobile, nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni del @GPDP_IT. Mi hanno anche insultato (ho registrazioni). Vi diffido dal continuare. Segue PEC e denuncia.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Ma poi mi domando come nel 2026 abbiamo installato un chatbot così inefficiente che ti risponde a loop « ops c’è un errore ». Che se gli dici « problema tecnico con Tim vision » ti risponde « ecco le offerte di Tim vision » etc etc

  • ftunno
    Fabio Tunno (@ftunno) segnalati

    .@TIM_Official sono giorni che, inutilmente e invano,interagisco con Angie,quella sorta di ridicolo bot che mettete come assistente sul vostro sito.Dedisero essere contattato da un vostro operatore per problemi sulla mia linea fissa, come posso fare? Grazie

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Se c'è coincidenza fra istante e beneficiario non dovrebbero esserci criticità. Le suggerisco di coinvolgere informalmente il Corecom territorialmente competente per trovare una soluzione per le vie brevi.

  • mirkobartolozz5
    mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena

  • DaviDee_T
    Davide (@DaviDee_T) segnalati

    @TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?

  • matteoG1990
    Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalati

    Esiste qualcosa di peggio dell’assistenza @TIM_Official e della sua non-AI?!