TIM sta avendo un'interruzione in Sannazzaro de' Burgondi, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannazzaro de' Burgondi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sannazzaro de' Burgondi, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Voghera e Pizzale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sannazzaro de' Burgondi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sannazzaro de' Burgondi e nelle vicinanze:
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
Cosimo Campanella
(@Rockwell60) segnalati
dall'
Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio. A quale ordine si riferisce a quello odierno di di metà novembre? Grazie,
-
Sixbetelgeuse
(@sixbetelgeuse) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho scritto in privato per un problema sulla linea.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@morganiannelli Ciao Morgan, il mio collega @TIM4UFabio ha correttamente gestito la tua richiesta in DM. Ti invito ad attendere, buona serata.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Antonio35751827 Ciao, per ricevere assistenza sulla linea fissa, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata!
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺
(@PieroBizzarri) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho mandato messaggio in DM per sollecitare soluzione su linea attivata ma MAI funzionante da 8gg (funziona solo per ricevere, il segnale di libero è presente MA NON FA CHIAMARE).
-
Jacopo
(@imjasos) segnalati
@TIM4ULuca ciao, ho bisogno di parlare con te per assistenza
-
Federico
(@80Ciaccarini) segnalati
@TIM4USara IL TELEFONO NON FUNZIONA NON POSSIAMO TELEFONARE NE RICEVERE TELEFONATE
-
Stefano Bragante
(@StefanoBragante) segnalati
@TIM_Official #timfisso ho aperto una segnalazione che continuate a chiudere come “nessun problema rilevato” quando la fibra mi va a 25mb max e non riesco a chiamarvi al 187 perchè quando inserisco il numero fisso mi risponde la voce automatica che è errato
-
H.J.Morgan
(@_MorganHJ) segnalati
Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?
-
Federico
(@80Ciaccarini) segnalati
@TIM4USara potreste risolvere al più presto possibile il problema grazie