TIM sta avendo un'interruzione in Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sannicola, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannicola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sannicola, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sannicola e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alleprando
(@alleprando) segnalati
@wireditalia Stalkerato da @TIM_Official (mai stato loro cliente peraltro) e @AmazonIT . Magari il garante potrebbe iniziare a comminare multe a partire da qualche centinaio di milioni di euro, per vedere l'effetto che fa
-
Raffaele Gagliardi
(@rgagliardi28) segnalati
@TIM_Official @MraCnz Buonasera È da lunedì 20 febbraio che attendo che mi venga risolto il problema della linea fwa , il modem è acceso mo non ho linea , pago il canone ma non posso utilizzare il servizio. Mi sa che arrivato il tempo di abbandonare la Tim dopo 30 anni di fedeltà.
-
stefano scaglione
(@steve74it) segnalati
@TIM_Official come posso sapere a che punto è la mia richiesta di disdetta dell'opzione Mondo Disney? Al 187 non mi sono stati di aiuto (anzi sono stati molto scortesi) e Angie mi fa chiamare dal 187. Grazie
-
𝕸𝖔𝖔𝖉𝖘𝖜𝖎𝖓𝖌𝖘.💜🤍|tesoro, spacca.
(@SpacePinguina) segnalati
@NinniGiulia @TIM_Official @AmiciUfficiale non mangia? giulia, noi ci preoccupiamo. spero sia solo lo stress per il serale e la situazione in generale; prego che per il resto stia bene e sia felice. mandagli tutto il nostro amore e supporto, per favore. 🙏🤍
-
Luigi Paviciullo
(@paviciullo) segnalati
@TIM_Official azienda poco seria! Da 13 mesi in attesa di un rimborso,causa doppio prelievo dal mio conto bancario,e ancora devono restituire i miei soldi! Innumerevoli segnalazioni,chiamate e mail,confermano di aver sbagliato…ma non effettuano il rimborso!! Che delusione
-
Giuseppe Bauccio
(@ItsEkril) segnalati
@TIM_Official assurdo che io riceva circa 10 chiamate al giorno da 10 giorni dai call center DA VOI ASSUNTI per chiamare le persone. È oltraggiante, siete da denuncia. Se avevo intenzione di passare a Tim per i fatti miei adesso passerò a Wind. Non capite che è controproducente.
-
Fabio S.
(@fabiosegh) segnalati
@pilariaq @TIM_Official Ma l'hai scritta tu? Torna da dove sei venuta, se non comprendi una questione di principio non è un problema mio.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @stefano_maffe Ciao Stefano, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
gianfranco milani
(@gpoko) segnalati
Dante se fosse vivo farebbe un girone tutto dedicato @TIM_Official e a quelli come me che soffrono le pene dell’inferno per cessare un contratto #TIMFisso #TIMMobile tra l’altro per passare, io masochista, ad un profilo Tim Buisiness. Meritiamo l’estinzione.
-
Andrea Condorelli
(@Andrea23ita) segnalati
@TIM_Official grande tim connessione di *****