TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pietro, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/11/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro, Provincia di Sondrio, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sondrio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySondrio Telefonia
ItalySondrio Internet
ItalyMorbegno Internet
ItalySondrio Totale Blackout
ItalySondrio Internet
ItalyPoggiridenti Piano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a dare supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @EugenioGheli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giovann72534455 ciao Giovanni, eccoci qui! Puoi rivolgerti ai nostri operatori del Twitter Team, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona serata da TIM!

  • GiovaMassoli Giovanni Massoli (@GiovaMassoli) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno del tuo aiuto sul dettaglio di quali prodotti sono a noleggio sulla mia rete fissa Tim. Mi puoi aiutare? Grazie

  • VinoPigro Elisabetta Tosi (@VinoPigro) segnalati

    @TIM4ULuca la rete Internet è fuori uso da stamattina. Problemi? Fatemi sapere perché devo lavorare!! Grazie

  • mattinonfoste mattinonfoste (@mattinonfoste) segnalati

    @TIM4USara Buona sera Sara, ho provato svariate volte a contattare il 187 per disdire il servizio Disney+, ma senza esito. Può darmi cortesemente supporto?

  • SimonaMacaluso Simo Macaluso (@SimonaMacaluso) segnalati

    Gente non abbiate mai problemi amministrativi con @TIM_Official (che tra l’altro il prob. è un errore loro e non mio) perché andrete avanti in eterno e poi ancora in eterno e in eterno senza risolvere mai.Che vergogna.E’ da agosto che mi fanno attendere. #timvergogna #maipiutim

  • bortoletto79 Alberto Bortoletto (@bortoletto79) segnalati

    @TIM4ULuca Grazie e buon anno a te e tutto lo staff di supporto. DM per te

  • antonio100fanti Antonio Centofanti (@antonio100fanti) segnalati

    @TIM_Official ieri mi avete rinviato l’appuntamento ad oggi, fascia oraria 8.30-10.30. Ad ora nessuna comunicazione. Ho chiamato il 187 e non mi hanno saputo dire niente. Non è serietà la vostra.

  • PierfrancoDM Pierfranco De Marco (@PierfrancoDM) segnalati

    @TIM_Official abbiamo cambiato operatore ma nonostante ciò ieri è arrivata una bolletta per un servizio che non vogliamo. Non riusciamo a parlare con un operatore. Ci potete aiutare? Grazie #tim