TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pietro, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/04/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sergioz80 Sergio Forcati (@sergioz80) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official assurdo!!! Ho un offerta a 7,99 giga minuti e sms e ogni giorni mi scalate soldi per modalità sempre connesso!!! Mai attivata!! Cambio gestore se non mi risolvete il problema!!

  • gajamars204 mars🦇 (@gajamars204) segnalati

    @TIM_Official salve non funziona la fibra internet di casa.

  • maurizi78050647 maurizio (@maurizi78050647) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, sono cliente tim con abbonamento su rete fissa che comprende Tim Vision, Disney e Netflix...da quando è stata aggiornata app di Tim Vision non riesco più ad accedere alla visione..cosa devo fare? Grazie anticipatamente

  • reedvinc Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 (@reedvinc) segnalati

    @Tim_Official quei pezzenti scostumati dei vostri impiegati al servizio clienti continuano a chiudermi il reclamo senza darmi la possibilità di discutere. Vi perdete il cliente e col cavolo che vi pago le ultime bollette. Morti di fame che non siete altro.

  • spiace_nte non mi piace quel che vedo (@spiace_nte) segnalati

    @TIM_Official Leggo che so o previsti partner oltre al servizio cliente Tim. Chi si o questi partner allora? Sono proprio quelli che ci chiamano continuamente da numeri che sembrano in chiaro come scritto nella vostra guida. Così è impossibile difendersi

  • ManuelaOnida manuela onida (@ManuelaOnida) segnalati

    @TIM_Official A me non ha risolto un bel niente. Ho P A G A T O la SIM con portabilità il 4 N O V E M B R E Ed ancora non riesco ad utilizzarla!! Né il 119, né nei punti vendita, né con la mail alla vs PEC. Il vuoto pneumatico!!

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @TIM_Official @PacificoCatapa1 Non funziona nulla mi avete pure chiuso la segnalazione e quando chiamo il 119 mi mettete giù siete una vergogna assoluta

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official Il link dice connessione non sicura

  • _dajedepunta_ dajedetacco (@_dajedepunta_) segnalati

    @TIM_Official Ma per favore, abbiamo chiamato l'assistenza 300 volte. Avete preso i soldi e non attivato il servizio. Siete ridicoli.

  • BarbaraBorelli2 Barbara Borelli (@BarbaraBorelli2) segnalati

    @TIM_Official @_dajedepunta_ @TIM_Official non si può risolvere nulla utilizzando Angie, per qualsiasi problema avuto in passato son sempre dovuta passare per operatore perchè quell'assistenza ha solo domande e risposte preimpostate, non si può dialogare quindi non è di nessun aiuto. Aumentate gli operatori