TIM sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirko Fabbri
(@pulcetto) segnalati
Buongiorno @TIM_Official, mia zia ha 90 anni, vive da sola e dal 4 di dicembre è isolata perché la vostra linea telefonica non funziona e nessuno si degna di venire a ripararla nonostante le mie 10 telefonate di sollecito. Vi interessa? Interessa ai @_Carabinieri_?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pennymais Ciao, per assistenza sulla linea #TIMFisso ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio che ti fornirà l'assistenza richiesta.
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@Gianluca___89 @TIM_Official aspetta e spera io sono 11 giorni che aspetto il supporto necessario
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio sto attendendo ancora sbloccato per mezzo minuto poi di nuovo il nulla il sito desktop per accedere non si raggiunge. Non inventatevi che il problema è mio perché entrò ovunque e sto lavorando da stamattina, stranamente solo a tim non si entra
-
Mario Bontempo
(@mario_bontempo) segnalati
@TIM_Official, lo scorso aprile, dopo mio recesso utenza mobile per modifiche condizioni tariffarie da parte vostra, mi avete indebitamente addebitato penale di 213,34€! Emessa nota credito in data 14/07/2021, ad oggi ancora niente rimborso: INCAPACI e/o DISONESTI?! 🤔😡
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@tatianabirra @TIM_Official Ok, Tatiana! Quanto prima ti fonrirò supporto
-
sivabeh
(@pennymais) segnalati
@TIM_Official Ma avete letto il tweet? Ho sottoscritto un contratto Tim Connect xdsl. Io problema non è la linea ma i tre euro in n fattura per un servizio che sto cercando di togliere da luglio 2020
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TTNHEC @TIM_Official Ciao Cristina, per assistenza su rete fissa, ti invito a contattare il collega TIM4UFabio, inviando un DM con i tuoi dati (utenza e codice fiscale dell'intestatario). Buona giornata.
-
Mirko Fabbri
(@pulcetto) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sì? Come la fornisce l'assistenza richiesta? Mi chiamerà?
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio la pazienza é agli sgoccioli non potete per 11 giorni lasciare una persona senza un servizio pagato profumatamente senza nemmeno precisare cosa non va