TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Severo, Provincia di Foggia, Puglia 12/10/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MartaLorenzon Dr Marta Lorenzon (@MartaLorenzon) segnalati

    @TIM_Official internet non funziona... c’é un problema?

  • naturapreziosi NaturalmentePreziosi (@naturapreziosi) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, è dal 26/12 che la mia linea è isolata e continuo a sollecitare la risoluzione. Dal sito dell'assistenza tecnica non vedo aggiornamenti ..... mi dite cosa sta succedendo????

  • Gianfranco2785 Gianfri85 🏳️‍🌈 (@Gianfranco2785) segnalati

    @gugogus @TIM_Official Pure io ho Tim per adesso nessun problema.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @PeppinoLaVopa Ciao Enzo, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @GexaD_ @TIM_Official Ciao, ho preso in carico la tua richiesta. Come posso esserti di aiuto? Resto in attesa di un tuo riscontro in privato. Ricorda di seguirmi. Buona giornata

  • Godela27 Gino De Luca (@Godela27) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @RichbonesE @VodafoneIT @TIM_Official colgo l'occasione...capita anche a voi di ricevere telefonate della #tim con messaggio registrato "sono SARA di Tim..."? #tim hai rotto! Dove stanno i vari #garanti? Mi avete scocciato!

  • fragolinaitasa Chiara (@fragolinaitasa) segnalati

    @TIM4USara Numero di telefono: 0861 243217 Codice fiscale intestatario: CSMRNI54B41L103V Vorrei sapere se il servizio Disney + è stato disattivato. Non riuscendo in alcun modo a raggiungere gli operatori del 187, ho effettuato la richiesta tramite voi in data 8/12/20

  • CerchiaroNicola Nicola Cerchiaro (@CerchiaroNicola) segnalati

    Ieri TIM mi dice che il disservizio sulla linea è risolto. Oggi navigo a 27mb. Vi sembra risolto?A me no. Mi sento preso in giro. Almeno qualcuno ha capito qual'è il problema sulla mia linea?Lo dite anche a me?Sono due mesi che chiedo aiuto. @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM_Official

  • ElettraRinaldi Elettra Rinaldi (@ElettraRinaldi) segnalati

    @TIM4UAlessio Sono in contatto con Giulia, grazie. Resta il fatto che il problema non è risolto dopo due mesi @TIM_Official

  • VittoSergi Vittorio Sergi (@VittoSergi) segnalati

    @TIM_Official è paradossale, è da inizio dicembre che non ho internet per problemi tecnici vostri e intanto ricevo bollette, 5 operatori e 4 segnalazioni dopo ancora nulla.