TIM sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!
-
GOBBO1971 (@1971GFG) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ho segnalato il problema ad Alessio e Giulia. Il problema è sulla linea mobile
-
Christian (@maidiremainz) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca la mia linea internet è down. La prima e la terza luce da sinistra del mio Tim hub sono rosse potreste risolvere al più presto?!?! Grazie
-
Francesco Conte (@iksyos) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara La linea fissa ora funziona (riesco a ricevere le chiamate) ma l'opzione mobile (che prevedeva traffico dati, minuti e SMS illimitati) non si è attivata... mi aiutate per favore?
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@alb_can Ciao Alberto, per la rete fissa, ti invito a contattare il collega TIM4UFabio, che ti fornirà il supporto necessario. Buona serata.
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@FedeFulcheri @TIM_Official Dettagliami il tutto in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
🦉alice⁷ ♡ hobi☀️ (@elicxsope) segnalati
@TIM_Official senti mi stai rompendo il ***** sinceramente con sta connessione di ***** quindi ripigliati o passo a Vodafone
-
DeX (@DeXeD04) segnalati
@TIM4USara salve, quando provo ad accedere al mio account TIM fisso su sito e app My TIM ricevo l'errore "non è stato possibile completare l'operazione". Erano diversi anni che non accedevo all'area riservata
-
Roberto Bordiga (@Roberto_Bordiga) segnalati
@TIM4USara 038474710 VDSL 100/20 questa notte ho smanettato con le opzioni del mio modem e causa molteplici riavvia il sistema mi ha assegnato un profilo tecnico diverso, pensando a una anomalia , cortesemente potresti rifarmi avere il 17a come profilo, se può bastare un Grazie?
-
Luigi cappiello (@Nasona147) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, è da Maggio che sto provando a disattivare Disney+, ma causa anomalia la richiesta non va a buon fine. Riesci ad aiutarmi? Grazie