TIM sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
~ Lili ~
(@lilitwelve) segnalati
@leviack______ @TIM_Official Ti dico solo che Tim vision ha disdetto il mio abbonamento “su sua richiesta” senza che io abbia mai fatto richiesta di disdetta, sto valutando anche di abbandonare la linea mobile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@costantonio11 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lairobby ciao, ti facciamo fornire assistenza da @TIM4UFabio. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nicola_orritos ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DomenicoSto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà dettagli e supporto sull'offerta.
-
Gm
(@Gm80014157) segnalati
@TIM4UFabio La linea ancora adesso non funziona - nessun contatto da i vs tecnici - cosa si deve fare di più per avere riscontro al problema ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@roccodragani ciao Rocco, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata
-
Antonio Capaldo
(@anto_capa) segnalati
dall'
Campiglia Marittima, Toscana
@TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @ludoevica Ciao, inviami un DM completo del print di tale errore ed indica i dati della tua linea, grazie!
-
Diego Francesco
(@diegofrancesco) segnalati
@TIM_Official Ciao, come posso fare per verificare lo stato di una segnalazione di assistenza inviata 10gg fa? Ho il numero di riferimento. Grazie