TIM sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcello 🔲
(@olle_cram) segnalati
@TIM_Official Da me, che sono vs cliente da più di 10 anni, ancora niente fibra, viaggio ad adsl (dwn 4,08mbps/up 0,86mbps) e pago 40€/mese. Come pensate possa avere anche solo la minima possibilità di vedere una diretta di dazn?
-
Paolo Cappelletto
(@Paolo26409302) segnalati
@1897Gabri @TIM_Official Chiami e ti risponde uno dalla Romania.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SagrintiNen ciao, puoi contattare @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie
-
Nik
(@xNik96) segnalati
@TIM_Official buongiorno io sto aspettando ancora un riscontro da ieri, gentilmente ho bisogno di supporto grazie.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Non fa nulla Giulia ho bisogno adesso della ricarica automatica da 15.00 € la posta a inviato il pagamento e voi lo avete rifiutato vergogna
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @NoemiLambert19 Ciao @NoemiLambert19, se hai bidsogno di supporto scrivimi in DM integrando i tuoi dati e ti fornirò riscontro. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ilkonte69 ciao Pino, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
Peeperitha
(@Piperita80) segnalati
@TIM4UFabio non riesco a farmi ricontattare da doctor Tim non ho linea internet da tre giorni e stamane mi avevano detto che un tecnico mi avrebbe richiamata.
-
Chiccoscielbi
(@ShelbyChicco) segnalati
@TIM_Official EGREGI SIGNORI, IO CHE SONO CLIENTE TIM BUSINESS CON 2 LINEE...PERCHÉ NON POSSO ACCEDERE ALLA PROMOZIONE?? SONO CLIENTE DI SERIE B?? PERCHÉ NON SPECIFICARLO NELLE PROMOZIONI? ASPETTO UNA RISPOSTA ESAURIENTE. GRAZIE
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@liberandoci ciao Riccardo, facciamo verificare a @TIM4USara to darà info e assistenza. Buona giornata