TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Severo, Provincia di Foggia, Puglia 12/16/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • olle_cram Marcello 🔲 (@olle_cram) segnalati

    @TIM_Official Da me, che sono vs cliente da più di 10 anni, ancora niente fibra, viaggio ad adsl (dwn 4,08mbps/up 0,86mbps) e pago 40€/mese. Come pensate possa avere anche solo la minima possibilità di vedere una diretta di dazn?

  • Paolo26409302 Paolo Cappelletto (@Paolo26409302) segnalati

    @1897Gabri @TIM_Official Chiami e ti risponde uno dalla Romania.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SagrintiNen ciao, puoi contattare @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @TIM_Official buongiorno io sto aspettando ancora un riscontro da ieri, gentilmente ho bisogno di supporto grazie.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Non fa nulla Giulia ho bisogno adesso della ricarica automatica da 15.00 € la posta a inviato il pagamento e voi lo avete rifiutato vergogna

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @NoemiLambert19 Ciao @NoemiLambert19, se hai bidsogno di supporto scrivimi in DM integrando i tuoi dati e ti fornirò riscontro. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ilkonte69 ciao Pino, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Grazie

  • Piperita80 Peeperitha (@Piperita80) segnalati

    @TIM4UFabio non riesco a farmi ricontattare da doctor Tim non ho linea internet da tre giorni e stamane mi avevano detto che un tecnico mi avrebbe richiamata.

  • ShelbyChicco Chiccoscielbi (@ShelbyChicco) segnalati

    @TIM_Official EGREGI SIGNORI, IO CHE SONO CLIENTE TIM BUSINESS CON 2 LINEE...PERCHÉ NON POSSO ACCEDERE ALLA PROMOZIONE?? SONO CLIENTE DI SERIE B?? PERCHÉ NON SPECIFICARLO NELLE PROMOZIONI? ASPETTO UNA RISPOSTA ESAURIENTE. GRAZIE

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @liberandoci ciao Riccardo, facciamo verificare a @TIM4USara to darà info e assistenza. Buona giornata