1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sant'Angelo Lodigiano
TIM

Stato del servizio di TIM a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Angelo Lodigiano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Totale Blackout.
  • 100% Totale Blackout (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Lodigiano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casaletto Ceredano.

CityProblem TypeReport Time
Casaletto Ceredano Totale Blackout 8 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Lodigiano e nelle vicinanze:

  • YuriPaolucci
    Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardy

    @TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.

  • LorenzoGuerini5
    Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy

    @TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?

  • LorenzoGuerini5
    Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy

    @TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi

  • GeKoBob
    Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardy

    @TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye

  • beppeferri9649
    Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardy

    @giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.

  • himynameismarta
    Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardy

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • saraviscardi
    Sara Viscardi (@saraviscardi) segnalati

    Dal 5 aprile nel mio ufficio non funziona il telefono. Oggi all'ennesima telefonata al 187 @TIM_Official mi ha fornito la 4° versione della soluzione del problema. Intanto però sono sempre senza linea

  • rn5cn9dcgf
    🐝 (@rn5cn9dcgf) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Mi avete dato un ottimo motivo per non essere più cliente TIM

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Se c'è coincidenza fra istante e beneficiario non dovrebbero esserci criticità. Le suggerisco di coinvolgere informalmente il Corecom territorialmente competente per trovare una soluzione per le vie brevi.

  • tatianabirra
    Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ciao Tatiana, la linea non risulta più attiva la migrazione è avvenuta correttamente in data 12/04/2023. MI CONFERMATE L'AVVENUTA MIGRAZIONE DELLA LINEA, MA NELL'AREA CLIENTE RISULTA ANCORA ATTIVA. COME MAI?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Bi7hazard
    Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto

  • zambonetti11
    zambonetti (@zambonetti11) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Attivata offerta da 25€ ne pago 42, dalle applicazioni non riesco a disattivare servizi non richiesti, ho chiesto la fatturazione digitale mi mandano il cartaceo(a pagamento) in negozio dicono di chiamare la TIM ed è mondiali di ping pong, un disastro.

  • PoulDistance
    Paolo Limiti (@PoulDistance) segnalati

    @TIM_Official ADESSO BASTA, AVETE ROTTO IL *****!

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore

  • PenelopeVr46
    PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb