TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Zeccone, Lodi e San Giuliano Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Lodigiano e nelle vicinanze:
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dr. Alessio Lori
(@AlessioLori) segnalati
@TIM_Official mi é arrivata una mail dicendo che sono cliente premium e di chiamare il 187 per sapere i dettagli. Ora non posso stare al telefono, sapete dirmi cosa cambia per me? Sono un utente fibra 1000mbit
-
Balister
(@The_Balister) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca quasi ogni mese la linea fissa smette di funzionare per 1/2 giorni potete verificare e provvedere ad sistemare la situazione
-
ErCa
(@ErCangioo) segnalati
@castelPao @TIM_Official Fanno tutti schifo senza distinzione, se si ha un problema si è fottuti
-
DeX
(@DeXeD04) segnalati
@TIM4USara salve, quando provo ad accedere al mio account TIM fisso su sito e app My TIM ricevo l'errore "non è stato possibile completare l'operazione". Erano diversi anni che non accedevo all'area riservata
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@TIM4ULuca Breve tempo??? Cortesemente mandateci un tecnico. Ieri mi hanno contattato dall’ufficio tecnico e mi hanno detto mi avrebbero mandato un tecnico. Ma nessun tecnico e niente linea
-
🦉alice⁷ ♡ hobi☀️
(@elicxsope) segnalati
@TIM_Official senti mi stai rompendo il ***** sinceramente con sta connessione di ***** quindi ripigliati o passo a Vodafone
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona
-
Ale Demidoff
(@Aleksej86) segnalati
@TIM_Official Ieri i tecnici hanno installato la FTTH ma dopo 3 ore ha smesso di funzionare, la spia rossa LOS sull’ONT ha iniziato a lampeggiare. Ho provato a contattate il 187 ma mi hanno detto che non possono passarmi all’assistenza tecnica perché non risulto ancora cliente.
-
GOBBO1971
(@1971GFG) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ho segnalato il problema ad Alessio e Giulia. Il problema è sulla linea mobile
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@AlessioLori @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi il tutto in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.