TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia 11/24/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Zeccone, Lodi e San Giuliano Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Email
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Lodigiano e nelle vicinanze:

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?

  • himynameismarta Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia

    @TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobertaCallara Roberta Callarà (@RobertaCallara) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avevo un appuntamento 8.30/10,30 con il tecnico per attivazione linea in migrazione. Senza modem. Sono ancora in attesa, pls help, devo tornare in ufficio!

  • justashake anklebiter❄ (@justashake) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, è possibile ricevere assistenza?

  • VanillaVanill Marina Zin (@VanillaVanill) segnalati

    @TIM_Official dalle 11 oggi rete mobile non funziona , Bertilo. su due SIM, una settimana ho avuto su router Solid Green Internet connection over 3G., oggi colore Red No Service.

  • paola_torres01 Carla Paola (@paola_torres01) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca “Spese riattivazione €13.42” / BASTA che fate funzionare bene la vostra app. Ogni volta che pago, la pagina torna in BIANCO. Non si sa se hai pagato o no.

  • paola_torres01 Carla Paola (@paola_torres01) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca “Servizio e spedizione fattura” €3.00 / Ma se io ho chiesto PAPERLESS. #ladri

  • gaitzka87 gaitzka87 (@gaitzka87) segnalati

    @TIM_Official ho acquistato due sim con portabilità numero. Mi sono arrivate ma non riesco a completare l’attivazione tramite videoidentificazione. continua a dirmi che la foto dei documenti non garantiscono un identificazione certa. Potete darmi assistenza? Grazie

  • R_Elisei92 Remo Elisei (@R_Elisei92) segnalati

    @TIM_Official a chi posso chiedere per ricevere assistenza?, nessuno mi risponde e non riesco ad attivare la SIM che sono state consegnate a me e mia moglie Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_cristiano73 ciao, se riscontri anomalie in Fattura, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • _paolafois Paola (@_paolafois) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ti contatto per problemi con la linea internet nel modem FWA

  • FriedChicken_14 g s (@FriedChicken_14) segnalati

    @TIM4USara Salve, da stamane la nostra connessione attiva su linea 0782482119 non funziona, potreste farla controllare? grazie