TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Zeccone, Lodi e San Giuliano Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Lodigiano e nelle vicinanze:
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Monica Pisciella
(@Wineup) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ringrazio di avermi messa in contatto con Sara. Trovo inaccettabile che il servizio clienti al 187 sia diventato inaccessibile, è impossibile riuscire a parlare con un operatore neppure subendo trafile ripetute di digita 1 e digita 2 e riascolta il menu. Intollerabile
-
Oreste Capasso
(@CapassoOreste) segnalati
@TIM4UFabio salve, fabio se possibile vorrei avere info per disattivare un opzione su fisso, ho provveduto ad inviare un messaggio in dm. Grazie
-
Nft
(@NFT_Hub_) segnalati
@TIM_Official sto provando a fare il trasloco della linea da 15 giorni. Dopo non aver ottenuto niente ho passato la mattina al tel con 187. Risultato? La linea cade ogni volta che parlo con un operatore. #vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@aurbis00 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto.
-
Antonio Landolfi
(@AntonioLandolfi) segnalati
@TIM_Official ho già provato la Fibra di TIM, soprattutto l'assistenza tecnica, 3 interruzioni Fibra FTTH in meno di 1 mese e mezzo, 24/09, poi 04/11, adesso OFFLINE da Venerdi 19.11.2021 ore 17:25, ticket 0068572884, TUTTO TACE!
-
AlexDeLuca
(@alexdeluca24) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Bella questa iniziata. Magari se rispondessero ai messaggi uno i problemi li risolve
-
Mario Caldarazzo
(@MarioCaldarazzo) segnalati
@TIM_Official possibile che i vecchi clienti, per un offerta fibra devono pagare oltre 50€/mese, senza la possibilità di cambio di tariffa ?
-
Morena 🇮🇹🇺🇸
(@pewdiepies10) segnalati
Salve, avrei bisogno di assistenza per il fisso @TIM_Official
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official scusa Luca in DM ho solo il messaggio a cui ho risposto di essere interessato solo a tim vision intrattenimento… quindi non era un problema tecnico il mancato passaggio visto che adesso il problema è l’offerta di nuovo a tim vision gold
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@NFT_Hub_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie