TIM sta avendo un'interruzione in Savogna d'Isonzo, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savogna d'Isonzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savogna d'Isonzo e nelle vicinanze:
-
PaskSuningamala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official ma è arrivata la fibra ottica a Villa Vicentina e se sì a che velocità di connessione
-
Giulio GMDB 🐢🌻
(@gmdb) segnalati
dall'
Visogliano, Friuli Venezia Giulia
Chiedo a @TIM_Official per quanti anni ancora lascerà l’esclusiva della versione LTE del #watch Apple alla concorrente Vodafone? Bisogna proprio cambiare operatore per avere questo servizio?
-
Giulio GMDB 🐢🌻
(@gmdb) segnalati
dall'
Visogliano, Friuli Venezia Giulia
@bak0l0 @TIM_Official Si tratta solo di dare accesso ad una sim integrata in un apparecchio: non vedo che problemi economici possano esserci visto che innumerevoli operatori in tutto il mondo lo fanno...
-
PaskSuning Amala1908
(@suningamala1908) segnalati
dall'
Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official A parte il fatto di essere educati, quando c'è una richiesta telefonica di informazioni ed contestualmente la richiesta di avvio di Installazione Fibra o connessione Internet, i vostri operatori telefonici dovrebbero dire e spiegare per bene cosa come e quando
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@_justonlyg_ @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione per assistenza su rete fissa. Mentre, per quanto riguarda la linea mobile, puoi scrivere in DM, alla collega Giulia. Buona serata. Mia.
-
Tobia Blarasin
(@TobiaBlarasin) segnalati
@TIM_Official Mi serve assistenza per rete mobile
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM4USara Quale verifica? Già mi avete risposto martedi scorso dicendo che per il 24 ci sarebbe stato accredito su conto corrente. Non ricevuto niente. Come mai?
-
Mariano Fevola
(@MarianoFevola) segnalati
@TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?
-
short paul
(@mayainchains) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza, sono recentemente passata alla fibra mista rame FTTC, ho un modem che supporta il profilo 35b, ma mi risulta ancora a 17A, potete effettuare il passaggio?
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM4USara Oggi poi sono riuscita a parlare con il settore tecnico, ma nessuna chiamata ad ora è arrivata. E io sono senza connessione, ancora.
-
Giulia Magazzù
(@Juliet_ME_1987) segnalati
@TIM4USara No io non attendo proprio niente, tu mi rispondi ora
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
Mariano Fevola
(@MarianoFevola) segnalati
@TIM_Official mi è stato proposto il cambio tecnologia da adsl a fibra ! Sulla comunicazione c’è scritto che è tutto gratuito ! Nel caso accettassi , mi viene cambiato il contratto ? Io adesso ho tim connect premium adsl e pago 25€ .
-
Miky
(@7h31ll3g4l) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Vorrei un aiuto più concreto perché io dal 25 dicembre che non posso ricevere telefonate