TIM sta avendo un'interruzione in Serrano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serrano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serrano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Serrano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serrano e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaMirialmare
(@LaMirisonoio) segnalati
@TIM_Official tutto bene ??? Anche oggi niente linea, e siamo a 14 giorni, gioia infinita!!!
-
Ida✨
(@animasola520) segnalati
@TIM_Official È una vergogna trattare gli anziani in questo modo. Contattatemi e vi darò le sue informazioni. Se non provvedete al più presto mi rivolgerò alla stampa, non solo in Italia ma qui negli Stati Uniti. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Ilovecats8 Ciao, per la linea fissa il collega @TIM4ULuca sarà lieto di fornirti supporto. Buona serata.
-
Mira
(@Mira30586873) segnalati
@TIM4UFabio Non lo trovo giusto perché quando il pagamento viene effettuato la linea dovrebbe essere immediatamente ristabilita. Soprattutto se tutti gli altri pagamenti ci sono e quello era un incidente che non è passato e non siamo stati avvisati
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@giuliette277 @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
manugixer
(@manugixer) segnalati
@TIM_Official Vicenza è ancora in down con internet rete fissa di Tim
-
daniele portelli
(@danpo73) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca #TIMfisso ma come è possibile che dal 13/10 che ho segnalato all’assistenza di voler disdire #mondisney+ e ad oggi me lo trovo ancora in fattura ??? E mi continuate a dire che è stata aperta una pratica ???
-
Afmobi Afexpod
(@mobiafexpod) segnalati
@Chiara_kyky @mg1960galli @TIM_Official Non hanno detto nullità. Di sicuro non problema legato a cavo telefonico tra utenza e centrale, né un problema alla mia centrale locale altrimenti non sarebbe così esteso e in molte parti d'Italia. Se sia stato un problema software o hardware non so. errore nell'autenticazione
-
betozzo
(@betozzo) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per un offerta attivata su utenza fissa e MAI richiesta. Puoi aiutarmi? Il 187 è stato sgarbato e l'unica cosa che mi è stata detta è: non possiamo tornare indietro.
-
Alexander Sackrule
(@alexsackrule) segnalati
@TIM_Official Con i disservizi subiti, è giusto non avere un rimborso per il servizio mancato e il danno subito?? Se uno paga in ritardo, gli addebitate subito %...