TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serrano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serrano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serrano, Provincia di Lecce, Puglia 12/24/2025 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serrano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMatino Telefonia
ItalyMatino Internet
ItalyZollino Telefonia
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Serrano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serrano e nelle vicinanze:

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM4UFabio Motivi di privacy o non volete fare vedere ai clienti che ci mettete tre mesi a risolvere le cose?

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM_Official SIAMO DA IERI SERA NELLA ZONA SENZA LINEA. SONO STATE FATTE ALTRE SEGNALAZIONI. DA ALTRI VOSTRI CLIENTI NESSUNO HA RICEVUTO RISPOSTA SU COSA STA SUCCEDENDO. COSA STATE FACENDO? QUANDO SARA' RISOLTO IL GUASTO? è POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA SENSATA ADESSO?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @andreagransasso ciao, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e assistenza. Buona serata!

  • riccardotosi Riccardo Tosi (@riccardotosi) segnalati

    @TIM4UFabio impossibile ricaricare FWA online. Mi e’ stato detto che vi è un problema al sito?

  • mohamed_sadolly mohamed_tarhuni (@mohamed_sadolly) segnalati

    @TIM_Official Verrà aperta una funzionalità per modificare le affiliazioni degli operatori con lo stesso numero di cellulare? Sono iscritto al servizio WIND ma voglio passare a TIM e voglio mantenere lo stesso numero di telefono, come posso modificare la mia affiliazione online?

  • Mauro_iu0hdc Mauro Onorato (@Mauro_iu0hdc) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM4UFabio Oggi festeggio dal primo ordine 13/01 1 mese e mezzo che provo ad attivare con Tim. Dal 10/02 data ultimo ordine, appena 15 giorni e dubito che entro i prossimi 5 riusciate ad attivare il servizio.(15/20 giorni sono i tempi medi che indicate sul tracking).Sono veramente delusa.

  • Dariooooooo Dariooooooo (@Dariooooooo) segnalati

    @TIM4USara Passare a Tim super e' cosi difficile? sono 45 che il servizio e' in lavorazione.

  • solojuve90 Ale (@solojuve90) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, è da più di un mese che chiedo assistenza per un Samsung Galaxy ottenuto con il bonus connettività ma non ricevo mai riscontro

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @68shoulder ciao, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona serata!