TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sogliano Cavour, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sogliano Cavour, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sogliano Cavour e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sogliano Cavour, Provincia di Lecce, Puglia 02/23/2024 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sogliano Cavour, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sogliano Cavour e nelle vicinanze:

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ErUlam Ermy Flace (@ErUlam) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Buonasera, sono un cliente TIM sia fisso che mobile. A dicembre 2019 (!) ho migrato una SIM TIM verso Wind. TIM da 11 mesi continua ad addebitarmi il costo mensile in fattura. Ho già segnalato la cosa una volta al mese. Nulla. Ho aperto di recente la segnalazione 9-178962259450.

  • PieroBizzarri Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia @TIM_Official Ho fatto online richiesta di passaggio a TIM di linea fissa Dopo 24h l'operatore attuale gli impedisce di fare chiamate, possono solo ricevere. Per TIM operazione doveva concludersi il 25/11 ma ancora nulla e il 187 NON RISPONDE. Che faccio?

  • animakoi Siux (@animakoi) segnalati

    @4n0th3r_n4m3 @TIM_Official Ti è ancora andata bene... A me hanno attivato la connessione e poi hanno mandato una mail per dirmi che non mi invieranno il dispositivo...

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    Diapositiva di me che chiamo alla @TIM_Official per dire che la mia connessione va uno schifo ma siccome gli operatori dal loro sistema dicono che è tutto ok allora non si può fare nulla tranquilli me la sto immaginando la connessione che va a 8/4 invece di 100/20

  • zeta_stefano Stefano Zuliani (@zeta_stefano) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Per richiesta di assistenza scrivo qui o in privato? Grazie

  • YRE_87 Erika (@YRE_87) segnalati

    @TIM4UFabio mi è stato addebitato sulla prossima bolletta il servizio Disney+ e mondo Netflix io non l’ho mai attivata come posso disattivare questi piani ed è possibile ricevere un rimborso?

  • fioravanti76 Fiora (@fioravanti76) segnalati

    E come ogni venerdì sera ricomincia il calvario con la connessione ADSL di @TIM_Official Fino a 20Mega si trasforma in fino a 4Mega (se va bene) per tutto il weekend, poi da lunedì riparte. Ma ovviamente per la TIM è colpa del mio modem o dei cavi vecchi, mi sembra logico...

  • Elenainthemiddl Elena Chiolo (@Elenainthemiddl) segnalati

    @TIM_Official buonasera, da tre giorni internet fisso non funziona e il servizio clienti non risponde. Potete aiutarmi? Grazie

  • andysanguedolce 🌈Andrea Nicoletti (@andysanguedolce) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Grazie Fabio ma mi sto affezionando al vostro servizio clienti sono curioso di vedere dopo quante ore risponderete !

  • kafkadacesso Kafka da cesso (@kafkadacesso) segnalati

    @TIM_Official Sono tre giorni che chiamo perché la mia linea mobile va da schifo. Prima reset. Poi segnalazione. Tempo 24 ore e risolviamo, invece niente. Domattina cambio operatore. Non mi funziona più nulla.