TIM sta avendo un'interruzione in Sogliano Cavour, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sogliano Cavour, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sogliano Cavour e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sogliano Cavour, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Galatone, Leverano e Zollino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sogliano Cavour, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sogliano Cavour e nelle vicinanze:
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SAMANTH29439683 l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
Simona (@Simona42358269) segnalati
@TIM_Official da 5 anni sono vostra cliente e da qualche giorno mi avete anche mandato email dichiarando che io sono un buon cliente e che mi assegnate il premium offrendo più servizi e qualità infrastruttura.. dalla 100 mega passata alla 20 grazie tim
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
AndreaP (@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Tra l'altro mi è stato anche detto di restituire il modem appena installato attraverso spedizione di un corriere. Devo spedirlo io o lo ritirare voi? Nel primo caso sarebbe l'ennesima vergogna.
-
AndreaP (@zazandrea) segnalati
Complimenti a @TIM_Official: mi lamento di un problema, mi danno un contatto @TIM4UFabio dicendomi di scrivere in privato. Scrivo. Hanno risposto a voi? Così a me.
-
AndreaP (@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Ho già segnalato. Linea fissa attivata 3 gg fa, il tecnico installa nuovo modem per linea veloce. Ieri improvvisamente linea disattivata perché, secondo voi, io avrei disdetto. Sono senza linea e senza internet (in casa c'è chi è in Smart Working e NON PUÒ lavorare).
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@06911960 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà supporto. Buona giornata
-
AndreaP (@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Se anche fosse stata fatta la disdetta, non è mai arrivata comunicazione con un data di disattivazione. Sono in attesa di un tecnico per fare di nuovo tutto da capo e nel frattempo (chissà quando sarà l'appuntamento) staremo senza telefono ed internet. Una vergogna.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@zazandrea segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@andreatoretto91 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutto il supporto necessario. Buona giornata